Vai al contenuto

La follia Zentharim[Proemio]


Fallen angel

Messaggio consigliato

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta

Posso svolazzare per l'arena e lanciare sfere di energià particolarmente distruttive delle quali posso modificare forma e potere e sono specializzato nel combattimento contro i malvagi

@ dm

Spoiler:  
faccio una prova di individuazione sul magico su caelern e sulle altre persone
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango seduto su una delle panche presenti nella sala, osservando ed ascoltando i nuovi arrivati.

Quando l'arciere si rivolge nuovamente a quelli che sono rimasti in disparte raccolgo l'elmo appoggiato al mio fianco e, infilatolo sottobraccio, mi avvicino a loro.

Io posso stare in prima linea con Urk e tenere i nemici lontani da voi...

Il mio nome è Varren e sono un chierico di Tymora.

@descrizione

Spoiler:  
Varren è un ragazzo sui 24 anni, alto poco più del metro e novanta, ha gli occhi grigi e i capelli neri.

Indossa un'armatura completa e porta sulla schiena uno scudo rotondo con al centro inciso il viso di una dama e sul bordo una corona di trifogli.

Attaccato al collo scende un medaglione in oro con delle raffigurazioni molto simili a quelle dello scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Descrizione

Spoiler:  
L'umano che avete davanti sembra avere circa trent'anni, di media statura e con lunghi capelli castani e occhi dello stesso colore. Indossa un'elegante tunica con sopra ricamati numerosi simboli arcani; sulle spalle ha un piccolo zainetto anch'esso ricoeprto di rune. Porta sempre con se un bastone la cui sommità ricorda l'artiglio di un drago che tiene in pugno una sfera oltre a due identici e particolari anelli al dito anulare di ogni mano.

Rimasto in sielnzio ed in disparte fino a questo momento mi alzo a affianco Akeray.

Il mio nome è Ishtary dico lanciando un'occhiata a tutti i presenti.

Se cercavate un mago lo avete trovato; in particolare io sono un evocatore, il che mi permette di mettere in campo numerose creature per aiutarci nei combattimenti; inoltre possiedo molti arcani che mi permettono di ostacolare i nostri avversari.

@ DM

Spoiler:  
una domanda:

dato che prima di entrare nell'arena volevo castare "Legame Planare", volevo sapere se si può già considerare attivo o se devo castarlo adesso. In questo ultimo caso c'è un posto appartato dove posso effettuare la mia magia indisturbato nel luogo in cui ci troviamo adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

@dalamar(importante)

Spoiler:  
Uno sei sotto falsa identità...non dire che sei amico di Akerayl...se no cade la tua identità ed il tuo travestimento.

Le evocazioni si possono fare solo una volta che inizia la prova...è una magia di tipo aggressiva dopotutto. Puoi prepararla come incantesimo in modo che in un round completo usi il legame e sigli il patto con la creatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ok,iniziamo ad abbozzare una tattica di combattimento:

Io posso trasformarmi in un avariel grazie ad un oggetto magico e tenere sott'occhio tutto il campo di battaglia,mirerò principalmente ad eliminare gli incantatori nemici.

Il nostro warlock potrebbe fare più o meno come me anche se la sua capacità di manipolazione delle sfere di energia potrebbe permettergli di fare anche altro.

Urk e Varren in prima linea a contenere l'assalto dei nemici mentre Akeray attacca i nemici dai fianchi.

Ishtary tu renderai la vita un inferno ai nemici,con le tue creature puoi scoprire le trappole senza farci rischiare di persona ed eventualmente tendere trappole attirando i nemici nei luoghi pericolosi per via delle trappole o perché li hai resi così con i tuoi incantesimi.

Che ne dite?"dico rivolgendomi all'intero gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre tutti i gladiatori discutono sul da farsi ecco che una voce riecchegia rombando in tutta l'arena....

Signori e signore....sta per avere inizio la più cruenta e sanguinosa battaglia a squadre che si sia mai vista...i migliori gladiatori provenienti da ogni angolo del faerun si daranno battaglia..e la squadra che sopravviverà affronterà oggi stesso la sfida finale contro una misteriosa creatura preparata aapositamente per questo eveto...sarà qualcosa di sensazionale!

Nel finire queste parole sentite le grate dei cancelli che danno su''arena sollevarsi lentamente mentre un paio di guardie armate vi dicono di uscire e di porvi nel centro dell'arena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... dico prendendo l'elmo con entrambe le mani penso che vedremo presto cosa riusciamo a fare assieme sul campo, giusto "arciere"?

L'ultima cosa che si vede sul mio volto prima che venga coperto dall'elmo è un sorriso in direzione dell'uomo.

Mi avvio verso l'arena impugnando arma e scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Come non detto...speriamo almeno di non intralciarci tra di noi"

"Giustissimo" dico in risposta a Varren.

Mentre mi preparo all'incontro mi avvicino ad Akerayl e gli dico "Queste pozioni ti potrebbero tornare utili:questa renderà la tua pelle più resistente ai colpi degli avversari,questa ti renderà più rapido e questa ti renderà sfocato rendendo difficile agli avversari colpirti",dopo avergli passato le pozioni mi concentro un attimo e improvvisamente mi spuntano un paio di ali piumate sulla schiena,poi mi incammino per l'arena

@DM

Spoiler:  
Do ad Arkelay una pozione di pelle coriacea+5,una pozione di velocità ed una di sfocatura.

Grazie ai guanti mi lancio alterare se stessi e mi trasformo in un avariel

Link al commento
Condividi su altri siti

Un flusso di energia percorre il mio corpo e due grandi ali celestiali spuntano dalla mia schiena

Spoiler:  
inoltre uso vedere l'inosservabile (posso vedere invisibili e nell'oscurità) e fortuna dell'oscuro su tempra (aggiungo car a tempra)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente, appoggiandomi al bastone, avanzo lungo il tunnel che ci porta fino a dentro l'arena vera e propria. Mentre cammino, inizio a muovere le mani in cerchio, mormorando una lunga formula arcana.

Fiesikoch natur boja till min vilja att min kropp for hovring luften somom detvore meden hawk!

Non appena termino la formula, il mio corpo risplende per un attimo di una purpurea luce. Soddisfatto, estraggo dallo zaino una pergamena, iniziando a leggere la formula li incisa.

Potfea a testem, es sinal zadroc nehezebb, mint azacel, annak erdeken, hogy ollensugeim nem faj nekem!

Terminata la lettura della pergamena, la mia pelle assume la strana tonalità della pietra.

@ DM

Spoiler:  
casto Volo Giornaliero e uso una pergamena di Pelle di Pietra Superiore
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo di finire il prima possibile...

Poco prima di fermarmi lascio libero lo scudo che si mette a volare vicino a me.

Con la mano così libera prendo qualcosa dalla borsa che porto legata alla cintura e l'appoggio sull'arma mentre mormoro una preghiera a Tymora.

Spoiler:  
Attivo lo scudo animato e uso "spine" sull'arma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cancello si spalanca del tutto e subito entrate nell'arena.....vi ritrovate in un campo circolare fatto solo ed esclusivamente di Sabbia.

è enorme e mentre entrate vedete entrare anche gli altri gladiatori:

Notate:

- Un individuo in armatura completa, a vederlo sembra un demone vista la forma dell'armatura...Brandisce uno spadone con la lama seghettata...chi ha individuazione del magico riesce a vederlo pulsare di energia maligna....!

- Un Drow, con una maschera rossa sugli occhi...porta i tattuaggi dei ragni e coloro che hanno un minimo di conoscenze religioni riconoscono i simboli di Arushnee(la dea ragno Lolth).

-Un orco con un solo occhio dotato di uno spadone enorme(sembra non magico)

- vedete entrare una coppia di individui identici.umanoidi anche se non riuscite a vederne il volto...il loro torace e parte delle braccia sono circondati da catene...(conoscenze piani...riconoscete dei Kyton..Diavoli delle catene)

Ultimi ad entrare sono altri due individui di taglia media...sono completamente avvolti da due lunghissimi mantelli neri e per quanto li osserviate non riuscite a dire a che razza appartengano salvo di essere umanoidi eretti per la postura.

La cosa più sorprendente è che sono schermati dall'individuazione o analisi magica...è una forma di magia mai vista prima di adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione

Spoiler:  
Davanti a voi vedete un elfo dagli occhi verdi e capelli argentati,alto 1,65cm porta un giaco di maglia color verde foresta,al fianco una spada e a tracolla un arco,porta un medaglione dorato con incisa una freccia argentata dal piumaggio verde

"Se quel drow si mette a lanciare incantesimi ha il destino segnato,se no verificherò la protezione di quei 2 tipi in nero"

Prendo l'arco e attendo l'inizio del combattimento.

@DM

Spoiler:  
Ricordati che grazie al mantello della difesa ho il 20% di essere mancato da qualunque attacco e che grazie all'armatura della fortificazione pesante sono immune a critici e furtivi
Link al commento
Condividi su altri siti

@Chacho e Psion

Spoiler:  
Modificate subito il post...niente lancio degli incantesimi finchè non faccio partire la contesa..grazie..stessa cosa per azioni di volo...o altro ora fermi ed ascoltate poi agite...

Un grido rieccheggia nell'arena quando ad un tratto sentite la terra tremare e da sotto la sabbia compaiono alune colonne di metallo che circondano l'arena.. sono alte 3 metri con una base si 2 metri e sono più basse del muro di cita ove gli spettatori vedono....

Ognuna di esse è composta da scritte runiche con simboli differenti e colori differenti...ve ne sono in tutto 6 molto probabilmente sono le trappole di cui avevate sentito parlare.

WoL_map07.jpg

@ tutti

Spoiler:  

iniziativa..ecco l'ordine: Psion - Drow squadra rossa- Chacho- Kayl dahimen-Kyton 1

Dalamar 78-kyton 2- Akerayl- Guerriero demoniaco- Urk- i 2 incappucciati.

Cominciate e spero che la cosa vi piaccia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...