Vai al contenuto

La follia Zentharim[Proemio]


Fallen angel

Messaggio consigliato

mi alzo in volo (a circa 6 metri) e scaglio una lancia di energia luminosa verso il demone

@dm

Spoiler:  
12d6 danni +12 (+12 se è malvagio) di deflagrazione mistica (7d6 base +2d6 della capsule+1d6 dello scettro del quale spreco una carica +2d6 dei guanti dei quali spreco una carica) modificata con il colpo sacro e lancia mistica (arriva fino a 75m) txc +20 a contatto (19 base +1 dello scettro) non viene fermata dalle res agli incantesimi

Ed inoltre faccio un'azione preparata (se posso, se non potessi spiegatemi cosa dovrei fare per farla) qualunque incantesimi avversario sia lanciato contro di me provo a dissolverlo usando trasform magic (funziona come dissolvi magia ma mi cura di un ammontare di pf pari al livello della magia dissolta)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima risposta

Il guerriero Demone viene colpito da un potente getto di energia che quasi lo sbalza a terra mentre emette un grido di dolore....il colpo sembra essere andato a segno e aver fatto il suo lavoro...Il gladiatore cerca di tenersi in piedi dopo il colpo subito ma ecco che subito parte una controoffensiva...Il drow che fino ad un attimo fa osservava la scena pronuncia delle strane parole in una lingua misteriosa e subito una vibrazione nera si espande dalla sua bocca cono travolgendo Urk ed Akerayl...che cadono entrambi in ginocchio completamente esausti!!

@Psion

Spoiler:  
L'azione la puoi fare nel prossimo turno..hai gia mosso ed attaccato non puoi castarti un secondo incantesimo nel turno ui cui attacchi.

Tiro per colpire totale 26 contro CA 12 colpito danni inferti 52!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il drow ha lanciato un incantesimo... Errore!"

Penso mentre con un salto spicco il volo e mentre sto salendo sbatto i tacchi degli stivali per attivare la magia degli stivali che mi rende più rapido,appena sono in volo lancio una scarica di frecce sul drow

@DM

Spoiler:  
Azione swift: attivo l'orecchino della battaglia e spendo una carica per ottenere un azione di movimento aggiuntiva con cui salgo in volo,Azione gratuita: sbatto i tacchi degli stivali per attivare gli stivali della velocità poi faccio un attacco completo contro il drow:

Arco lungo+4(+5),gelido,anatema dei drow,sacro,splitting+33/+33/+33/+33/+33/+33/+28/+28/+33/+33(utilizzo punire il male sull'ultimo attacco che si sdoppia grazie alla capacità splitting,ricordati che grazie ad arciere dei boschi se sbaglio un attacco ho un +4 a tutti quelli successivi) danni 1d8+17(+31 su punire il male)+1d6(gelido)+2d6(sacro)+2d6(anatema dei drow)+2d6(schermaglia).

Link al commento
Condividi su altri siti

@Chacho

Spoiler:  
Attacco completo? non credo proprio....Hai gi afatto un'azione di movimento, hai già fatto l'azione gratuita...l'azione aggiuntiva di velocità la si considera dal prossimo turno...il massimo che puoi fare è un'azione standard! puoi fare un attacco con i soli 2 attacchi che hai a disposizone dal tuo bonus attacco a distanza! Al tuo prossimo Round se non fai altro puoi fare un attacco completo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le tue frecce raggiungono in scarica il Drow che però non le schiva....appena le frecce stanno per colpire il bersaglio e ecco che una forza misteriosa le fa finire tutte nella sabbia(un alone verdastro simile ad una armatura si è materializzato sulla pelle del drow edopo lìattacco delle freecce ecco che tale armatura verdastra si sgretola scomparendo del tutto!....

@ Tutti

Spoiler:  

Vedete una delle torri(quella con delle scritte blu) illuminarsi e subito dopo scaturire due fulmini...che rispettivamente colpiscono il cavaliere demoniaco e du Urk.

Il primo finisce a terra immobile e fumante il secondo rimane leggermente ferito ed un po' shockato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le trappole così... un colpo per squadra e via.

Ahahah, caricaaaa!!!

Con questo grido mi lancio contro i due Kyton, tentando di colpire il più vicino.

Spoiler:  
TxC+23 ( 31 -10 poderoso +2 carica ) danni 1d6 + 34 + 1d6 elettrici +1d6 freddi, critico 19-20/x2

-2 CA fino al mio prossimo round

Link al commento
Condividi su altri siti

Varren si scaglia contro il diavolo delle catene colpendolo con una ferocia inaudita..ilcolpo riesce a causare notevoli danni tanto che il Kiton va a terra esanime afflosciandosi al terreno..il colpo del Chierico è risultato letale!

Sfortuna volle che l'azione di attacco abbia lasciato Varren distratto dal secondo Diavolo delle catene il quale decide di colpire l'assasino del suo gemello.

Con un movimento veloce Il diavolo Muove le sue catene chiodate contro il Chierico...Laprima sferzata colpisce di striscio Varren provocandogli un taglio superficiale sulla guancia destra...il secondo attacco invece blocca la mano armata di Varren avvolgendosi attorno al suo braccio e generando delle lame accuminate lungo gli anelli della catena...lentamente la stretta si fa più serrata e dolorosa.

@Kail

Spoiler:  
Prima vittima(colpo critico) ..Kyton 2(morto)...subisci 35 danni taglienti ed un 1 danno infame. Sei in lotta con il Kiton che ti bloccato con una catena...

@dalamar

Spoiler:  
è il tuo turno!
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza sforzo apparente, mi sollevo in aria di qualche metro, estraendo dalla mia cintura, una verga lunga 50 centrimetri dello sfavillante color dell'oro.

Rapidamente, metto mano in una delle mie sacche che ho appesa alla cintura, estraendo una piccola fiala contenete un liquido di colore verde acceso. Mentre mi sollevo in aria e muovo le mani secondo uno schema ben preciso, recito una complessa formula arcana.

Nagyes Akadi es hatalmas Grumbar ragi serzodes most! Ogya foldies a skerto igenylo! Ruder zorny viharba ellensegim sare!

Come termino la frase nello strano linguaggio della magia, una minacciosa nube di sfrigolante energia, dello stesso colore che aveva il liquido della fialetta, oramai vuota, compare sopra l'area occupata dai nostri nemici. Un attimo dopo, una tremenda tempesta di quello strano color verde si abbatte su tutti coloro che si trovano al di sopra della nuvola.

@ DM

Spoiler:  
uso una carica della Belt of Battle per ottenere un'azione di movimento extra con la quale estraggo la Verga della Massimizzazone.

Poi casto "Acid Storm" massimizzata con la suddetta verga.

L'area dell'incantesimo è un cilindro di 6 m di raggio, alto 6 m che cerco di piazzare in modo da prendere più nemici contemporaneamente.

Danni 80; Riflessi dimezza CD 27; RI non concessa

Link al commento
Condividi su altri siti

la tempesta d'acido creata da Dalamar si rivela devastante a tal punto che colpisce il drow(che però non sembra risentirne assolutamente),il cavaliere demoniaco (ol quale si accascia immobile a terra mentre le sue carni si sciolgono) e infine il diavolo delle catene impegnato contro Varren. Sfortunatamente la vicinanza fa si che entrambi subiscano gli effetti della dannosissima ondata di acido.Il Kiton si accascia a terra mentre le sue carni si consumano tra urla di dolore straziante e lentamente anche le catene con cui era avvolto si sciolgono mischiandosi al sangue ed alle ferite del gladiatore....

La folla si galvanizza e incita il nome della vostra squadra...le urla si alzano forte dagli spalti e Akerayl galvanizzato da esse si lancia all'attacco assieme ad Urk contro i 2 incappucciati(uno a testa)...Entrambi partono in carica quando Vedete qualcosa di veramente particolare....Urk ha iniziato a calare la sua ascia contro l'incappucciato quando questi scompare davanti all'orco per riapparire esattamente alle sue spalle con 2 Kukry in mano e piantarli simultaneamente nel collo del mezzorco...Un movimento fulmineo e quasi impercettibile prima che un grosso fiotto di sangue sgorgasse fuori dalla Gola e dalla bocca Di Urk finendo col riempire la sabbia dell'arena! Urk cade a terra esanime!

Akerayl contemporaneamente aveva attaccato l'altro avversario tempestandolo di colpi con le sue scimitarre, ma tutti i suoi attacchi sembravano vani di fronte al suo avversario che evitava con grazia e precisione tutti i fendenti...ad un certo punto Vedete l'incappucciato colpire l'elfo con diversi pugni fortissimi e velocissimi, Akerayl soffre terribilmente nel subire tutti quei colpi e finisce con l'essere buttato a terra mal ridotto!

A questo punto sentite la folla ammutolirsi mentre una voce rimbomba nell'arena...Che abbia inizio la prova finale!

Vedete tutte le torri illuminarsi contemporaneamente e da ognuna di esse scaturire un raggio di colore diverso e puntare verso l'alto.

I raggi si concentrano a circa 20 metri sopra di voi e si mescolano fra loro generando una sorta di cielo stellato che si espande fino a ricoprire tutta l'arena oscurando i raggi del sole. Sembra una notte estiva eppure è mezzogiorno....vedete le due figure Perdere i propri mantelli e rivelarsi come creature umanoidi biancastre, apparteneti al regno dei non morti.

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.wizards.com/mtg/images/daily/stf/stf77_anowon.jpg&imgrefurl=http://community.wizards.com/zendikardnd/blog/2010/10/12/making_of_zendikar_dd_-_week_4&usg=__P79h8sVzMWEZbbBsYex32jL9JYc=&h=383&w=620&sz=57&hl=it&start=109&sig2=ORCN4ZnYyl3zatxidoxPZg&zoom=1&tbnid=3ye3KdJWGEqjEM:&tbnh=107&tbnw=174&ei=0Qd8TazDBMqt4QaWq5CWBg&prev=/images%3Fq%3Dd%2526d%2Bvampiri%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26noj%3D1%26biw%3D1024%26bih%3D556%26tbs%3Disch:10%2C2890&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=283&vpy=136&dur=1445&hovh=176&hovw=286&tx=166&ty=119&oei=qQd8Tcz3Csms8AP0vIDHBA&page=7&ndsp=18&ved=1t:429,r:13,s:109&biw=1024&bih=556

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://th03.deviantart.net/fs27/PRE/f/2009/255/a/6/Vampire_Lacerator_by_SteveArgyle.jpg&imgrefurl=http://community.wizards.com/zendikardnd/go/thread/view/113801/25915929/Guul_Draaz_Vampires&usg=___ZGbU176638qNUdZLgJ1ggGy_2E=&h=764&w=1045&sz=214&hl=it&start=145&sig2=ymXQa-IyKYZ1_HjBS_H1Sw&zoom=1&tbnid=dIxIrbVZ68pjsM:&tbnh=128&tbnw=173&ei=BAh8TaalFcaR4gak4IiKBg&prev=/images%3Fq%3Dd%2526d%2Bvampiri%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26noj%3D1%26biw%3D1024%26bih%3D556%26tbs%3Disch:10%2C3460&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=391&vpy=273&dur=6898&hovh=192&hovw=263&tx=143&ty=139&oei=qQd8Tcz3Csms8AP0vIDHBA&page=9&ndsp=15&ved=1t:429,r:7,s:145&biw=1024&bih=556

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Furioso dell'uccisione di miei due compagni concentro la mia energia in una mano e scaglio due lancie violacee contro i due non morti

@ dm

Spoiler:  
lancio due deflagrazioni modificate (una la rendo rapida) che fanno 12d6 danni +12 l'una (+12 visto che sono non morti) (7d6 base +2d6 della capsule+1d6 dello scettro del quale spreco una carica +2d6 dei guanti dei quali spreco una carica) modificata con il colpo spirituale e lancia mistica (arriva fino a 75m) txc +20 a contatto (19 base +1 dello scettro) non viene fermata dalle res agli incantesimi (massimizzo e potenzio entrambe)

Se non sbaglio mi dovrebbero restare 2 cariche nel bastone e 2 cariche nei guanti giusto?

ot:

Spoiler:  
scusate ma pensavo che il dm dicesse quando è il turno di una persona
Link al commento
Condividi su altri siti

La potenza enorme della forza mistica di isaak si divide in 2 raggi che colpiscono entrambi i vampiri con una potenza a dir poco devastante...uno dei 2 non morti viene colpito di striscio e perde un braccio...l'altro viene centrato in pieno e resta immobile con uno sguardo perso nel vuoto. Qualcosa di terribile sta succedendo e coloro che guardano in alto e chi vola noterà il Drow sospeso a mezzaria con gli occhi rivoltati ed un simbolo sulla fronte...

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://3.bp.blogspot.com/_gXM3_fHBv5o/SebpjAFSoWI/AAAAAAAAALw/vq3XgPLNubY/s320/org_Zhentarim.gif&imgrefurl=http://firikals.blogspot.com/2009/04/di-orchi-ladre-stregoni-arpisti-e.html&usg=__AyHS2GrB8cdG_0mOXLAWsH6gD0M=&h=206&w=156&sz=19&hl=it&start=0&sig2=AhJj4_m7Z8O9CxnPupTSpQ&zoom=1&tbnid=qBlNR0o7plcIMM:&tbnh=140&tbnw=95&ei=6kOKTfzaI8POtAbX3ryrDA&prev=/images%3Fq%3DD%2526D%2BZhentarim%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D556%26tbm%3Disch0%2C114&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=554&vpy=125&dur=632&hovh=164&hovw=124&tx=76&ty=86&oei=6kOKTfzaI8POtAbX3ryrDA&page=1&ndsp=16&ved=1t:429,r:8,s:0&biw=1024&bih=556

Il drow sembra confuso e che stia urlando mettendosi le mani alla testA...poi in seguito a questo dalla sua bocca escono delle parole in una lingua sconosciuta...simile ad un misto tra il Sepolcrale necromanttico ed il Draconico antico. A queste parole le torri attorno all'arena si reilluminano ed un raggio verde parte sul terreno da una torre all'altra disegnando un pentacolo....

è un pentacolo per evocare dei non morti ma sembra diverso, molto più forte e molto più grande di quelli canonici...inoltre sembra impossibile a dirsi ma questo pentacolo richiede...Un tributo di vita per essere attivato.

Vedete il Drow riprendere conoscenza e svegliarsi dalla trance, abbassare lo sguardo e guardare il pentacolo con una espressione di terrore puro. Vedete una sorta di ciclone nero levarsi dal pentacolo in almeno 20 metri di altezza...sentite tuti un dolore fortissimo ed un senso di nausea rivoltante e quando il tutto finisce vedeta una cosa sconcertante...La creatura più abbominevole che abbiate mai visto(taglia matodontica)

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://3.bp.blogspot.com/_WsUVx0wRkEM/R8_Gs-xeaXI/AAAAAAAAAlI/HZ3hAa49ltI/s400/algrin-demon.jpg&imgrefurl=http://zeistworld.blogspot.com/&usg=__-wYPIMnRiEAIn8cVgyIZFMiB2qs=&h=400&w=303&sz=29&hl=it&start=0&sig2=1fFfy-SYHyFCk3q6z9CdUw&zoom=1&tbnid=uJ01ZkbVOv_w0M:&tbnh=136&tbnw=103&ei=jUCKTYGfJMnNswaiuMW4DA&prev=/images%3Fq%3DD%2526D%2Bnon%2Bmorti%2Bnecromane%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DG%26biw%3D1024%26bih%3D556%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=460&vpy=46&dur=5113&hovh=258&hovw=195&tx=95&ty=142&oei=jUCKTYGfJMnNswaiuMW4DA&page=1&ndsp=9&ved=1t:429,r:2,s:0

@psion

Spoiler:  
dato che tu avevi scurovisione e volavi hai visto cosa succede: Quando il ciclone si è alzato il drow è stato trascinato nelle viscere della terra nel punto in cui vi era il pentacolo mentre getti di sangue sprizzavano mentre vi veniva gettato...i due vampiri sono stati trascinati verso il ciclone dalla corrente di aria nera e nauseante e non solo loro, ma anche i corpi di Urk, Di Akerayl, dei nemici della squadra avversaria distrutti e centinaia di pezzi di cadaveri umanoidi di razze differenti e non che venivano risucchiati e amalgamati insieme nel centro del pentacolo per originare quella creatura!
Link al commento
Condividi su altri siti

"C***o me ne vado qua per salvare Alkeray e muore ucciso da un drow per creare un abominio simile! Spero almeno di rimandarlo nell'altro mondo e farcelo restare!" Penso mentre arrabbiatissimo scaglio una tempesta di frecce sulla creatura

Spoiler:  
Arco lungo+4(+5),gelido,anatema dei drow,sacro,splitting+33/+33/+33/+33/+33/+33/+28/+28/+33/+33(utilizzo punire il male sull'ultimo attacco che si sdoppia grazie alla capacità splitting,ricordati che grazie ad arciere dei boschi se sbaglio un attacco ho un +4 a tutti quelli successivi) danni 1d8+17(+31 su punire il male)+2d6(sacro)
Link al commento
Condividi su altri siti

Caelern scaglia una serie di frecce contro l'immane creatura che subito emette un urlo terrificante e straziante da udire...

tutti i colpi sono andati a segno bucherelando la creatura ma qualcosa di strano accade...le frecce vengono inglobate e la carne della bestria diventa molliccia e gelatinosa...simile a quella delle melme e le frecce vengono risucchiate nelle carni.

@Chacho2

Spoiler:  
Il tuo attacco ha provocato danni alla creatura ma sembra che non ne abbia procurati così tanti come te ne aspettavi, sopratutto hai notato che punire il male e il potere sacro delle tue frecce non hanno funzionato...punire il male era più debole del solito e il potere sacro delle tue frecce era quasi del tutto dissolto.

Concentrandoti un attimo hai percepito una aura simile a quella dei paladini partire dalla creatura come un'amanazione.

Tale Aurà però è molto più forte(tanto da riprodurre i medesimi efetti di Dissacrare e si estende per almeno 30 metri di raggio.

é una creatura strana...la peercepisci morta e viva allo stesso tempo con varie aure di morte dal suo corpo. Ve ne sono però 2 che sembrano ancora vive...quella superiore, e quella interna e profonda del ventre ove riesci a sentire ancora l'aura vitale di Akerayl, flebile ma ancora attiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mago, fa più attenzione la prossima volta che lanci qualche incantesimo, non ci tengo a morire per mano tua.

Dopo aver detto questo con la mano libera prendo nuovamente il medaglione per curarmi dalle ferite riportate.

Quando la creatura fa la sua apparizione indietreggio di qualche passo.

Una nuova sfida, sarà divertente... peccato non poterla attaccare subito.

Spoiler:  
Uso "Cura ferite gravi" scambiandolo con "Respirare sott'acqua" e mi curo di 3d8+14 danni.

Se arrivo a domani è meglio che preparo qualche guarigione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il chierico ha ragione.. Dovevo calibrare meglio la mia magia..

Mentre rifletto sulle parole di Varren, il turbine nero risucchia e devasta l'area di combattimento, trascinando con se anche Akerayl.

Akerayl!! NOO!!!

Il mio grido nasce spontaneo, quasi incontrollato, ma un attimo dopo, la mia attenzione viene catturata dalla rivoltante creatura comparsa nell'arena.

Senza pensare, estraggo un piccolo sacchetto ed una candela spenta, richiamando alla mente una delle mie magie più potenti, in grado di squarciare i lembi planari e di trascinare sul piano materiale un potente diavolo.

Angry Tominua, pokol Baron, kap a kulsok, es-megaytia abyss puretkask! Amelyekol azok lehívhatiak it, hogy vagyam ordog sontok! Aki itter-kenek annak erdekeben, dervi betars a paransok!

Mentre un nero squarcio verticale si forma nel centro dell'arena, collegando il piano materiale con i Nove Inferi di Baator, due grandi creature dall'aspetto scheletrico ma inquietante, escono dal portale.

@ Tutti (immagine)

Spoiler:  
Ecco un'immagine di quello che ho evocato... Non è carino? :)

2r6fm9l.jpg

@ DM

Spoiler:  
casto Evoca mostri VII richiamando due Osyluth, due Diavoli delle Ossa (MdM, pag 58) sfruttando anche una carica del Ring of Mighty Summons che massimizza i loro PF;

posso evocarne due grazie alla capacità di classe del Malkonvoker "Fiendish Legion" che mi permette, ogni volta che evoco un diavolo o un demone, di richiamare 1 creatura dello stesso tipo in più;

ti ricordo inoltre che i diavoli vengono pompati dal mio talento "Aumentare Evocazione" di +4 alla Forza e alla Costituzione;

all'apparizione dei diavoli, sempre grazie alle capacità di classe del Malkonvoker, faccio, come azione gratuita, un check su Raggirare (+35) contrapposto al loro Percepire Intenzioni (+15). Se il check riesce, la durate dell'evocazione è:

- raddoppiata (quindi, grazie al talento "Demon Mastery" casto gli "Evoca" come se fossi di 1 livello superiore, cioè 15°, dura 30 round)

- le creature guadagnano +2 ai danni e +2 PF extra per DV

- le creature guadagnano un bonus di +2 ai TS sulla Volontà per evitare effetti di controllo o simili; inoltre il mio effettivo livello da incantatore viene incrementato di 2 ai fini di resistere ad incantesimi o effetti simili a “Dissolvi Magie”

Dimmi te se vuoi che gestisca io le loro azioni, riportandoti tutti i vari modificatori aggiornati ai vari pompaggi o preferisci farlo te..

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura comincia a concentrarsie sulla sua superficie compaiono diversi occhi che la ricoprono e lentamente essi si aprono osservando ognuno di voi...per un istante percepite un bagliore nero in quegli occhi e subito sentite una propagazione magica nelle vostre vicinanze. Avete un forte senso di nausea e la sensazione di venire prosciugati.

Vi sentite deboli e disidratati d'improvviso e la cosa è piuttosto spiacevole.

Riconoscete tale capacità come un incantesimo di orrido avvizzimento molto potente.

La creatura sembra ora alzare i tentacoli e puntare con essi su di voi, pronta a ghermirvi...

danni

Spoiler:  
kahil, Caelern e i diavoli d'ossa ricevono 28 danni, Isaak e Ishtari ne ricevono 56

@Caelern e Ishtari

Spoiler:  
Lo sentite...quando la creatura ha lanciato la magia lo avete sentito urlare al suo interno, Akerayl è ancora vivo...ma per quanto lo sarà? Bisogna tirarlo fuori di li alla svelta, senza però distruggerlo.

@Caelern

Spoiler:  

Riconosci la struttura della bestia, è simile a un Necromane(MM II) ma differente e con una struttura completamente diversa, ma il suo fulcro è il medesimo è composta da tanti corpi di non morti, probabilmete molte delle sue parti sono vulnerabili allo scacciare ed alle magie specifiche contro i non morti!

@Isthari

Spoiler:  

I Diavoli li puoi muovere durante il tuo turno, usi un'azione gratuita per dare loro istruzioni ed essi le eseguiranno in quel medesimo turno...dovrai descrivere tu cosa faranno e come lo faraano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Acciaccato per l'attacco subito metto una mano sull'armatura ed una luce bianca risplende sul mio corpo

Spoiler:  
mi curo di 3d8 +15 grazie alla capacità della mia armatura (può essere usata 2vg)

Dopo essermi curato concentro la mia energia nelle mani e scaglio due globi luminosi contro la creatura

Spoiler:  
lancio due deflagrazioni modificate (una la rendo rapida) che fanno 11d6 danni +11 l'una (+11 se è un non morto) (7d6 base +2d6 della capsula +2d6 dei guanti dei quali spreco una carica) modificate con il colpo spirituale e lancia mistica (arriva fino a 75m) txc +20 a contatto (19 base +1 dello scettro) non viene fermata dalle res agli incantesimi (la sfera non rapida è massimizzata e potenziata e infligge 12d6 +12 danni perchè spreco una carica dello scettro).

Ora non posso più massimizzare o potenziare e le cariche dei guanti sono finite (mi rimane una carica nello scettro e posso ancora rendere rapida una deflagrazione).

Per i danni che ho subito hai contato la rd 1/ff? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura viene colpida dalle 2 deflagrazioni mistiche che lacerano la carne della bestia creando uno squargio nel suo ventre, uno squarcio lasciando intravedere il corpo di Akerayl bloccato da due menbrane all'interno della bestia. Quest'ultima emette un grido fortissimo di dolore e subito tutti i suoi occhi si rivolgono verso Isaak. La creatura inizia molto lentamente a rigenerare lo squarcio(un foro di almeno 1,20 metri di diametro) e subito rivolge tutti i suoi tentacoli contro Isaak.

La maggior parte mancano il bersaglio, ma 2 di questi abbrancano l'incantatore stritolandolo come se fossero 2 anaconde giganti.

@isaak

Spoiler:  
hai fatto un totale di 85 danni alla belva col tuo attacco(si è rivelato efficace visto il risultato) sei statto bloccato in lotta e sei immobilizzato dalle spire dei tentacoli. subisci 19 danni da stritolamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...