turbo986 Inviata 2 Marzo 2011 Segnala Inviata 2 Marzo 2011 salve a tutti, nel forum ho letto l'interessantissima guida sulla sentinella di barrai... pensando e ripensando ho avuto un'idea malefica per renderla ancora più performante, ma prima di cantar vittoria vorrei un vostro parere come è noto con la sentinella di barrai si può essere senza limiti di tempo un orso o un orso crudele...questi hanno un elevato punteggio di forza...con una data cobinazione di sigilli degli illumian, è possibile utilizzare il bonus di forza per determinare il numero di incatesimi bonus disponibili... alla luce di ciò, volevo chiedervi se è possibile così sfruttare, il punteggio di forza dell'orso crudele per ottenere un botto di incantesimi extra, e rendere la build ancora più sgrava :lol:
albe_77_ Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 a mio parere si però bisogna considerare che dato che sei in forma d'orso non puoi castare incantesimi con componenti somatiche o che richiedono materiali
Fenice Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Il problema delle componenti è risolto da qualche talento, come è saltato fuori nella guida. Anche se in effetti sarebbe il caso di aggiornarla. XD In realtà il problema delle caratteristiche e degli incantesimi al giorno è una delle cose su cui RAW sono più in dubbio.
turbo986 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 In realtà il problema delle caratteristiche e degli incantesimi al giorno è una delle cose su cui RAW sono più in dubbio. scusa l'ignoranza: cosa significa RAW?!?!?
Fenice Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Rules As Written. Non sono riuscito a trovare una spiegazione chiara di cosa succede agli incantesimi bonus al giorno quando il punteggio di caratteristica chiave cambia (a parte per il caso dell'incremento ad ogni 4 livelli). Un incremento temporaneo che duri per tutto il tempo necessario per preparare gli incantesimi dà incantesimi bonus al giorno? Un'eventuale riduzione del punteggio di caratteristica chiave in un momento successivo della giornata riduce gli incantesimi bonus?
turbo986 Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 se io fossi il DM concederei gli incantesimi bonus della caratteristica così aumentata...fintanto che gli incantesimi si preparino in quella forma, e ci si rimanga...se nella giornata torni normale, perdi gli incantesimi bonus così ottenuti... se fossi un DM...e nn lo sono
Messaggio consigliato