SimoneP Inviata 2 Marzo 2011 Segnala Inviata 2 Marzo 2011 Ciao a tutti! sono nuovo del forum e abbastanza nuovo anche del mondo di warhammer 40000 (giocavo spesso al fantasy) Ho pensato a una lista del genere, volevo farla da BG. è da 1000 punti perchè con i miei amici giochiamo praticamennte solo partite da 1000! ditemi voi! andateci giu pesante! ma partite dal presupposto che è una lista abbastanza ignorante! QG: Principe demone + marchio di Khorne: 120 punti Truppe: 8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208 8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208 Supporti Pesanti: Land Raider (+ corazza rinforzata): 235 Land Raider (+ corazza rinforzata): 235 Totale: 1006! La tattica è abbastanza palese.. avanzare e sparare con i land raider portando i miei piccoli amici psicopatici in CaC
INOXPIER93 Inviato 2 Marzo 2011 Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Truppe: 8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208 8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208 Solita questione (per te è la prima lista credo, quindi tranquillo ): come pensi di arrivare in CaC? Metti 2 Rhino per le squadre, senza alcun equipaggiamento. Supporti Pesanti: Land Raider (+ corazza rinforzata): 235 Land Raider (+ corazza rinforzata): 235 Inutili 2, ma se anche fosse: chi trasporteresti?
SimoneP Inviato 2 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2011 Mah, la mia tattica era caricare le due squadre su i due land raider e avvicinarmi piano piano.. tipo sei pollici a turno mentre sparo con i i 4 laser binati, eliminando camminatori o veicoli che in CaC darebbero fastidio, quando sono abbastanza vicino sbarco e arrivo in CaC.. il principe demone invece rimane dietro ai due land (beccandosi la loro copertura) e arriva a dare una mano al berzy.. (questa era la mia idea da super-neofita) i land diciamo che sostituiscono gli obly in fase di tiro a distanza.. e danno velocità all'esercito.. Però se mi dici che non si può mi fido..
Tenente Eric Galli Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Inox ultimamente va di moda la mono-khorne, eh? SimoneP se cerchi nel forum circa 5 discussioni prima della tua c'è ne una proprio su una mono-khorne da 1000 punti. Guarda pure lì.
dertymaster Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 tutta colpa del caotico che ha voluto andare a una campagna con la monokhorne...
INOXPIER93 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Però se mi dici che non si può mi fido.. No, non te lo proibisco, però ti dico che essendo unità da CaC i Berzy prima arrivano meglio è! E come si arriva il prima possibile? RHINO! Inox ultimamente va di moda la mono-khorne, eh? Si veramente, fra un po' ne pubblico pure io una io definitiva a 1850 p.ti e abbiamo fatto tutti i vari P.ti... tutta colpa del caotico che ha voluto andare a una campagna con la monokhorne... Beh non l'ha mica inventata lui la MonoKhorne sai? u.u
Il caotico Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Beh non l'ha mica inventata lui la MonoKhorne sai? u.u E INVECE SI! Muahahaahhahah! comunque la lista è veramente ignorante! mi piace! anch'io volevo usare la doppio land raider a 1150 punti e l'idea mi alletta molto No, non te lo proibisco, però ti dico che essendo unità da CaC i Berzy prima arrivano meglio è! E come si arriva il prima possibile? RHINO! perchè con il land non arriva il prima possibile? permette di assaltare appena scesi, guarda un po te però mi è venuto un dubbio cazzuto...se esce una partita alba di guerra, i land devono rimanere in riserva...a meno che il land diventi trasporto apposito dei berzy...si potrebbe farlo? sul codex NON lo vieta di certo
INOXPIER93 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 E INVECE SI! No. Punto. perchè con il land non arriva il prima possibile? permette di assaltare appena scesi, guarda un po te A 1000 p.ti io penserei ad avere più Truppe che Supporti Pesanti, non so te che hai in mente, ma con 2 squadre di Berzy non fai molto se è ad obiettivi, o comunque anche se cominciano a bombardarti le uniche 2 squadrette (perchè da BG sono 8, neanche 10!). si potrebbe farlo? sul codex NON lo vieta di certo Questo credo sia vero, ma tanto più di uno non lo metterei.
Il caotico Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 A 1000 p.ti io penserei ad avere più Truppe che Supporti Pesanti, non so te che hai in mente, ma con 2 squadre di Berzy non fai molto se è ad obiettivi, o comunque anche se cominciano a bombardarti le uniche 2 squadrette (perchè da BG sono 8, neanche 10!). oddio dipende...se vuoi fare un lista che deve mantenere una certa competività, d'accordo...se è 4fun, allora nada comunque si, mancano truppe (io per esempio ho messo in più anche dei demoni, che non sono malaccio)
INOXPIER93 Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 anche dei demoni Carne da macello a basso prezzo: promossi!
Simae Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Hola, credo che il landone sia trasporto apposito solo per i terminelli... Cmq avevo intenzione di postare una monokorne a breve, ma mi sa che rinuncio XDXD...
INOXPIER93 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 Hola, credo che il landone sia trasporto apposito solo per i terminelli... Mi sembra non sia apposito... http://www.imgplace.com/viewimg141/585/12nuovoimmaginebitmap.png Cmq avevo intenzione di postare una monokorne a breve, ma mi sa che rinuncio XDXD... Nessuno lo vieta, se è innovativa ancora meglio!
dertymaster Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 che ve ne pare? (ricordatevi sempre che io sono un lealista...) kharn 165 principe demone 140 +ali +marchio di khorne 9 berserker 229+40 +campione +maglio + rhino+pala 9 berserker 229+40 +campione +maglio + rhino+pala 3 obliteratori tot 225 totale 998
INOXPIER93 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 kharn 165 Non lo toglierei anche se fosse odiato da tutti. Questo basta per spiegarti la mia approvazione! principe demone 140 +ali +marchio di khorne Mah, onestamente io NON lo metterei, ma è da provare, magari rende anche bene. In sospeso. 9 berserker 229+40 +campione +maglio + rhino+pala 9 berserker 229+40 +campione +maglio + rhino+pala Ottime squadre, forse la pala inutile, ma per 5 p.ti che avanzano... 3 obliteratori tot 225 Ok,a mille punti bastano questi.
dertymaster Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 che ve ne pare? (ricordatevi sempre che io sono un lealista...) kharn 165 principe demone 140 +ali +marchio di khorne 9 berserker 229+40 +campione +maglio + rhino+pala 9 berserker 229+40 +campione +maglio + rhino+pala 3 obliteratori tot 225 totale 998 @ il caotico: se poi si gioca 1150, allora puoi aggiungere altri 11 demoni, dare un icona a una squadra di bersy e trasformare una pala in un icona per l'altra. risultato: è molto da bg, è al 90% di khorne, e non mi sembra neanche malaccio da giocare (a parte i rhino che mi sembrano un pò fragili, ma dovresti muoverti in copertura usando le pale o utilizzando la tattica del muovi-fumo-muovi e dovresti avere al massimo 24" assicurati)
INOXPIER93 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 se poi si gioca 1150 Seriamente, si gioca anche a 1150 p.ti? Non era a 1500 e 1850 oltre che 1000 p.ti?
dertymaster Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 don't worry, io e il caotico stiamo partecipando a una campagna di planetary empires, e chi ha l'esercito completamente dipinto prende il bonus di +150 punti (più eventuali bonus o malus del territorio). poi non è che i limiti di punti devono essere sempre quelli imposti dalla GW, si può cambiare...
Il caotico Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 non è male come lista (è identica alla mia lista senza land però con due squadre da 8 demoni invece del pd) però mi vergogno ad usarla nella campagna per i rhino SCHIFOSAMENTE dipinti il pd di khorne? non è molto forte, anzi è un po' una cachetta, però potrebbe funzionare se usato costantemente in copertura per uscire allo scoperto all'improvviso
dertymaster Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 bè, potresti mettere al suo posto un condottiero, ma secondo me il pd rende di più...
INOXPIER93 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 poi non è che i limiti di punti devono essere sempre quelli imposti dalla GW, si può cambiare... Sicuro, era solo curiosità da parte di un tradizionalista GW!
Messaggio consigliato