Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_569193

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e abbastanza nuovo anche del mondo di warhammer 40000 (giocavo spesso al fantasy)

Ho pensato a una lista del genere, volevo farla da BG. è da 1000 punti perchè con i miei amici giochiamo praticamennte solo partite da 1000!

ditemi voi! andateci giu pesante! ma partite dal presupposto che è una lista abbastanza ignorante!

QG: Principe demone + marchio di Khorne: 120 punti

Truppe: 8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208

8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208

Supporti Pesanti: Land Raider (+ corazza rinforzata): 235

Land Raider (+ corazza rinforzata): 235

Totale: 1006!

La tattica è abbastanza palese.. avanzare e sparare con i land raider portando i miei piccoli amici psicopatici in CaC

• Risposte 36
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_569205

Truppe: 8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208

8x Berserker di Khorne (+ campione + maglio potenziato): 208

Solita questione (per te è la prima lista credo, quindi tranquillo :lol:): come pensi di arrivare in CaC?

Metti 2 Rhino per le squadre, senza alcun equipaggiamento.

Supporti Pesanti: Land Raider (+ corazza rinforzata): 235

Land Raider (+ corazza rinforzata): 235

Inutili 2, ma se anche fosse: chi trasporteresti?

• Author
comment_569214

Mah, la mia tattica era caricare le due squadre su i due land raider e avvicinarmi piano piano.. tipo sei pollici a turno mentre sparo con i i 4 laser binati, eliminando camminatori o veicoli che in CaC darebbero fastidio, quando sono abbastanza vicino sbarco e arrivo in CaC.. il principe demone invece rimane dietro ai due land (beccandosi la loro copertura) e arriva a dare una mano al berzy.. (questa era la mia idea da super-neofita)

i land diciamo che sostituiscono gli obly in fase di tiro a distanza.. e danno velocità all'esercito..

Però se mi dici che non si può mi fido..

comment_569405

Inox ultimamente va di moda la mono-khorne, eh? :lol:

SimoneP se cerchi nel forum circa 5 discussioni prima della tua c'è ne una proprio su una mono-khorne da 1000 punti. Guarda pure lì.

comment_569432

Però se mi dici che non si può mi fido..

No, non te lo proibisco, però ti dico che essendo unità da CaC i Berzy prima arrivano meglio è! ;)

E come si arriva il prima possibile? RHINO! :lol:

Inox ultimamente va di moda la mono-khorne, eh?

Si veramente, fra un po' ne pubblico pure io una io definitiva a 1850 p.ti e abbiamo fatto tutti i vari P.ti... :lol:

tutta colpa del caotico che ha voluto andare a una campagna con la monokhorne...

Beh non l'ha mica inventata lui la MonoKhorne sai? u.u

comment_569581

Beh non l'ha mica inventata lui la MonoKhorne sai? u.u

E INVECE SI! Muahahaahhahah! :D

comunque la lista è veramente ignorante! mi piace!

anch'io volevo usare la doppio land raider a 1150 punti e l'idea mi alletta molto

No, non te lo proibisco, però ti dico che essendo unità da CaC i Berzy prima arrivano meglio è!

E come si arriva il prima possibile? RHINO!

perchè con il land non arriva il prima possibile? permette di assaltare appena scesi, guarda un po te ;)

però mi è venuto un dubbio cazzuto...se esce una partita alba di guerra, i land devono rimanere in riserva...a meno che il land diventi trasporto apposito dei berzy...si potrebbe farlo? sul codex NON lo vieta di certo

comment_569596

E INVECE SI!

No. Punto.

perchè con il land non arriva il prima possibile? permette di assaltare appena scesi, guarda un po te

A 1000 p.ti io penserei ad avere più Truppe che Supporti Pesanti, non so te che hai in mente, ma con 2 squadre di Berzy non fai molto se è ad obiettivi, o comunque anche se cominciano a bombardarti le uniche 2 squadrette (perchè da BG sono 8, neanche 10!). :)

si potrebbe farlo? sul codex NON lo vieta di certo

Questo credo sia vero, ma tanto più di uno non lo metterei.

comment_569639

A 1000 p.ti io penserei ad avere più Truppe che Supporti Pesanti, non so te che hai in mente, ma con 2 squadre di Berzy non fai molto se è ad obiettivi, o comunque anche se cominciano a bombardarti le uniche 2 squadrette (perchè da BG sono 8, neanche 10!).

oddio dipende...se vuoi fare un lista che deve mantenere una certa competività, d'accordo...se è 4fun, allora nada :)

comunque si, mancano truppe (io per esempio ho messo in più anche dei demoni, che non sono malaccio)

comment_570280

Hola, credo che il landone sia trasporto apposito solo per i terminelli... Cmq avevo intenzione di postare una monokorne a breve, ma mi sa che rinuncio XDXD...

comment_570563

che ve ne pare? (ricordatevi sempre che io sono un lealista...)

kharn 165

principe demone 140

+ali

+marchio di khorne

9 berserker 229+40

+campione

+maglio

+ rhino+pala

9 berserker 229+40

+campione

+maglio

+ rhino+pala

3 obliteratori tot 225

totale 998

comment_570573

kharn 165

Non lo toglierei anche se fosse odiato da tutti. :-)

Questo basta per spiegarti la mia approvazione!

principe demone 140

+ali

+marchio di khorne

Mah, onestamente io NON lo metterei, ma è da provare, magari rende anche bene.

In sospeso. :lol:

9 berserker 229+40

+campione

+maglio

+ rhino+pala

9 berserker 229+40

+campione

+maglio

+ rhino+pala

Ottime squadre, forse la pala inutile, ma per 5 p.ti che avanzano...

3 obliteratori tot 225

Ok,a mille punti bastano questi. ;-)

comment_570680

che ve ne pare? (ricordatevi sempre che io sono un lealista...)

kharn 165

principe demone 140

+ali

+marchio di khorne

9 berserker 229+40

+campione

+maglio

+ rhino+pala

9 berserker 229+40

+campione

+maglio

+ rhino+pala

3 obliteratori tot 225

totale 998

@ il caotico: se poi si gioca 1150, allora puoi aggiungere altri 11 demoni, dare un icona a una squadra di bersy e trasformare una pala in un icona per l'altra.

risultato: è molto da bg, è al 90% di khorne, e non mi sembra neanche malaccio da giocare (a parte i rhino che mi sembrano un pò fragili, ma dovresti muoverti in copertura usando le pale o utilizzando la tattica del muovi-fumo-muovi e dovresti avere al massimo 24" assicurati)

comment_570788

don't worry, io e il caotico stiamo partecipando a una campagna di planetary empires, e chi ha l'esercito completamente dipinto prende il bonus di +150 punti (più eventuali bonus o malus del territorio).

poi non è che i limiti di punti devono essere sempre quelli imposti dalla GW, si può cambiare...

comment_571091

non è male come lista (è identica alla mia lista senza land però con due squadre da 8 demoni invece del pd)

però mi vergogno ad usarla nella campagna per i rhino SCHIFOSAMENTE dipinti

il pd di khorne?

non è molto forte, anzi è un po' una cachetta, però potrebbe funzionare se usato costantemente in copertura per uscire allo scoperto all'improvviso

comment_571158

poi non è che i limiti di punti devono essere sempre quelli imposti dalla GW, si può cambiare...

Sicuro, era solo curiosità da parte di un tradizionalista GW! ;-)