Alarius Inviata 27 Gennaio 2005 Segnala Inviata 27 Gennaio 2005 ieri mi sono andato a vedere Nicotina...film che qualcuno ha soprannominato "il pulp fiction del messico". non credo che accostarlo a pulp fiction sia la scelta migliore ma cmq il film è un buon Pulp. la regia non è male, le situazione molto bella e c'è questa cosa di fondo sulle coincidenze che pone il film tra reale e surreale. I personaggi sono semplici ma hanno tutti un qualcosa di caratteristico...anche i dialoghi sono semplici ma efficaci. Non so se sia il caso di vederlo al cinema ma se avete 5 euro da spendere per un film insolito ma divertente allora farete un buon affare.
Alarius Inviato 27 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 Rimango sul vago: In pratica un paio di tizi, grazie all'iuto di un haker, cercano di vendere ad un mafioso russo un cd contenente le password di svariati conti svizzeri...poi da qui nn dico nulla perchè si entra nel cuore del film...
PanuZ Inviato 27 Gennaio 2005 Segnala Inviato 27 Gennaio 2005 ma alla tv hanno detto che l'entrata è gratis per chi esibisce il pacchetto di sigarette ..
Manzotin Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Quella dell'entrata gratis l'ha fatta solo un cinema a Milano. Altro punto per la disinformazione giornalistica.
Squee Inviato 28 Gennaio 2005 Segnala Inviato 28 Gennaio 2005 Molto carino. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la regia assieme alla colonna sonora. Un Diego Luna irriconoscibile quasi da quello di y tu mama tambien ma comunque un po' sfigatello. La trama è intrecciata in maniera intelligente, il tutto aleggiato dalla presenza della sigaretta: fa davvero morire fumare? Il film ci dimostra di no
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora