icecall Inviata 3 Marzo 2011 Segnala Inviata 3 Marzo 2011 ragazzi ho bisogno di un aiuto!!!! qualcuno conosce un bel mazzo verde nero? competitivo sarebbe una bella cosa XD comunque non ho limiti di soldi quindi consigliatemi tutte le carte che per voi possono funzionare in un bel mazzo verde nero dalle fetch e le double land a qualsiasi altra carta vi venga in mente per quanto costosa sia! spero di non aver infranto nessuna regola,grazie in anticipo EDIT MOD: Evitate il linguaggio da SMS, è vietato dal Regolamento!
Urizen- Obsidian Lord Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 L'archetipo più famoso di questa combinazione di colori è il cosiddetto "The Rock", un aggro-control con molte rimozioni. 4x bayou 2x bloodstained mire 4x verdant catacombs (6 fetches) 4x wasteland (per rimuovere le terre più fastidiose) 3x forest 3x swamp 1x urborg, tomb of yawgmoth 1x volrath stronghold (per ripescare le creature morte) 4x tarmogoyf 4x dark confidant 4x eternal witness 5x (a scelta tra ravenous baloth, spiritmonger, e troll ascetic) 4x cabal therapy (o duress, o 2 e 2) 4x thoughtseize 4x maelstrom pulse 3x putrefy 4x pernicious deed 2x sensei's divining top Qualcuno gioca anche smother, jitte di umezawa, bitterblossom, qualcuno ancora aggiunge il bianco. Questa è una possibile lista abbastanza forte, o una base da cui far partire la discussione.
icecall Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 ti ringrazio tantissimo credo possa funzionare la testerò e ti farò sapere altri consigli sono ben accetti
Messaggio consigliato