shalafi Inviata 3 Marzo 2011 Segnala Inviata 3 Marzo 2011 se i miei pg sopavvivono e riescono a superare le sfide dovrebbero scoprire un'antica città dimenticata. in questa città gli antichi abitanti sono statitutti "congelati" (tipo la bella addormentata nel bosco, per capirci) e i pg potrebbeo riuscire a sgelarli. io vorrei che fosse un'antica razza perduta (leggi: una creatura non ancora usata da me in questa campagna). e vorrei che fossero abilissimi maghi o psion... ...per le statistiche di gioco credo che userò il tessitore di incantesimi o il magro etereo... ...ma non posso usare l'immagine di nessuno dei due perchè li hanno già visti... ma che immagine posso usare per questi tizi??? (vorrei che vossero gradevoli alla vista e che dessero l'impressione di essere magici...)
Uomo Del Monte Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Ai già pesanto ai Khalastar di Eberron ? Magari non hanno quel tocco alieno dei due esempi che hai riportato, ma si addicono bene a quanto descrivi. Se è invece solo una questione estetica, potresti attingere dalle illustrazioni delle magic, prendendo spunto dagli abitanti di Esper. Vedi qui Ricercano la perfezione di corpo e mente alterando la loro struttura con un metallo magico chiamato eterium. 1
shalafi Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 si è solo una questione estetica! tanto mi sa che l caratteristiche o le copio da un altro mostro o le "invento"... quello di eberron rende l'idea...ma... ... ...il disegno è orribile! () quell'altra immagine non mi dispiace per nulla... ...anzi...direi che mi piace! gli dovrei attribuire il sottotipo costrutti viventi immagino (a giudicare da quello che dici e dal disegno)...non ere proprio quello a cui stavo pensando...ma potrei cambiare idea...si si si... EDIT: dimenticavo...esistono altre immagini di questi esper? magari un'esper di sesso femminile?...so google non ho trovato nulla...ma forse non socosa cercare ()
Uomo Del Monte Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Avevo un paio di immagini salvate, sono risalito a queste googolando il loro nome Sono principalmente wallpaper. Esper 1, Esper 2, Esper 3. Su come regolamentarli non saprei dirti, conosco appena la storia dietro i personaggi delle magic. Calcola che se vuoi rifarti a questi in toto, gli abitanti di Esper aspirano a diventare come li vedi raffigurati, ma solo i più meritevoli sono autorizzati ad attingere e manipolare l'eterium. Sicuramente farli costrutti viventi è una scelta azzeccata, forse un po banale(?) per il loro essere vistosamente mezzo e mezzo, però gli calza a pennello. Potresti fondere Kahlastar e Esperiani(brr nome orribile), dove i primi sono la base, e i secondi il risultato con l'innesto della matrice di eterium. Edit: che hanno i Kalashtar che non va bene ? (apparte esser un po fru fru?)
shalafi Inviato 3 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2011 già...erano facli da trovare su google...probabilmente prima ho sbagliato a digitare... curiosità:sai perchè alcuni sono blu e altri no? i costrutti viventi mi parevano i più azzeccati...inoltre essendo che ho sfogliato ieri sera per la prima volta il MM3 non li avevo ancora visti (ne tano meno introdotti e per i pg potrebbero essere una sopresa...) e quindi mi hanno colpito... ora penso se far si che solo un'elite sia così o tutta la stirpe...contando che ne esistono pochi potrei anche giustificare dcendo che sono sopravvisuti solo quelli già semi-costrutti (per un motivo o per un altro)... ... ...vabbè ho ancora un paio di settimane (anche di più se continua sta neve!!) per pensarci...
Callido Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Bhè in realtà la Esper 2 è Sharuum l'Egemone, ed è una sfinge ^^ Sinceramente non giocavo ai tempi di Alara e quindi è un blocco che non conosco, però Mirrodin è un piano interamente metallico da cui poter prendere spunto... prova a cercare col wikipedia inglese che dovresti trovarne la storia riassunta, veramente interessante ma purtroppo ora scappo a lavoro e nn ho tempo di farti il riassunto
Thorfiend Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 I colori diversi della pelle ci sono perchè Esper non è una razza ma uno dei cinque piani che, prima della congiunzione, formavano separati il piano materiale noto come Alara. I "rosa" sono umani di Esper, i blu invece Vedalken, una razza umanoide affine alla magia comune in varie espansioni di Magic. Per il discorso dell'Eterium comunque non è vero che solo i prescelti si fondono con esso, ma i maghi e gli artefici di esper hanno migliorato con esso tutte le forme di vita senziente del piano.(non mi pare che degli uccelli siano stati prescelti, o delle canaglie dei vicoli malfamati come sono certe carte relative ad esper: http://www.cardgame-club.it/images/istore/2/2-3550.jpg http://magiccards.info/scans/it/cfx/52.jpg)
Messaggio consigliato