Vai al contenuto

Il grigio sentiero

Caino84

Messaggio consigliato

Inviato

DM:

Spoiler:  
Il lupo gli ho dato l'ordine di proteggermi, quindi mi sta vicino. Comunque il lupo se non sbaglio può fare il suo turno in contemporanea col mio (o forse ho sempre fatto così per semplificare, sinceramente non saprei) al limite se non può fare il suo turno insieme al mio direi che lo sposta subito dopo al mio ^^

• Risposte 119
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Carro

Spoiler:  
Avanti avanti! esorto ancora Croll essendo troppo lontano dallo scontro per raggiungere un goblin cone il mio arco.. La freccia tuttavia è già incoccata e pronta a partire non appena venga ridotta la distanza dal primo goblin..
Spoiler:  
Azione preparata. Non appena arriva a gittata sparo al goblin più vicino

Arco Corto +3 (1d6, x3)

Inviato

fix

Spoiler:  
miri il primo goblin quello piu vivino a te che sta correndo per entrare in combattimento con l'individuo al centro della strada, lo colpisci -4 pf ma il goblin se pur rallentato continua la sua corsa

Croll lascia come non avesse sentito le imprecazioni di mornion scende dal carro e si avvicina allo scontro sguainando la spada

Morion

Spoiler:  
turno tuo sei sul carro che è fermo e sei troppo distante x scoccare...
Inviato

Hey ma dove vai!! grido alle spalle di Croll quando lo vedo scendere dal carro.. E va bene! Chi fa da se fa per tre! saltando dal cassone del carro dov'era Croll, prendo le redini pronto a manovrare il carro e farlo avanzare ancora di qualche metro.

Una volta portato ad una decina di metri dal vivo dello scontro, fermo gli animali e riprendo posizione tra le casse e i barili della merce di Croll, così da poter colpire con una copertura e da posizione sopraelevata.

Spoiler:  
Se riesco anche ad attaccare nel mio turno bene, altrimenti mi muovo soltanto.

Arco Corto +3 (1d6, x3)

Oppure se c'è un nemico entro i nove metri, uso Tiro Ravvicinato +4 (1d6+1, x3):

Mappa

Spoiler:  
griglia11.jpg
Inviato

HEI HO BISOGNO DI UNA MANO QUI! AAAAAARHGGGG!

spinge con tutta la sua forza la sua ascia nanica sul piccolo cranio del goblin davanti a se

@dm

Spoiler:  
ricordo attacco (goblin in L9) +6 (+1 razziale goblin) con ascia da guerra nanica (1d10+3)
Inviato

Appena vede i goblin che feriscono grumm, corre vicino a lui pronta a curarlo, intanto con due brevi fischi fatti in rapida sequenza fa capire al suo lupo di caricare il primo nemico che trova (ovviamente non grumm)

Spoiler:  
mi muovo fino a L6 evitando la portata dei goblin, dando il comando al lupo di caricare il goblin in H8, il lupo in carica tenta di sbilanciare, colpire +5 (compresa la carica) e danni 1d6+1, se colpisce con il morso ha un tentativo gratuito di sbilanciare +3 alla prova e non può essere sbilanciato come reazione al fallimento

Tranquillo, ora ci pensa Arsh!

Così dicendo si mette a correre verso i goblin, e gira intorno al gruppo in combattimento mettendosi in una posizione tattica in un varco dove può raggiungere il nano con gli incantesimi di cura, ma pronta anche ad attaccare i maledetti goblin.

Inviato

gruppo

Spoiler:  
piano ok mornion ha spostato il carro,fix ancora sul carro lancia la magia, ora è il turno dei goblin.....(grumm tu ti sei messo a correre verso i goblin e non arrivandoci...in un turno. la mappa è con lo spostamento dei goblin.
Inviato

grumm

Spoiler:  
corri nel mezzo della strada ma i goblin sono troppo distanti per arrivavi in cosi poco tempo.

I goblin urlano e corrono incontro a Grumm sono in tutto 3 ma dalle urla ne stanno arrivando altri giu dal pendio.

grumm

Spoiler:  
il goblin tentano di attaccarti con delle rudimentali mazze ferrate ma non vanno a segno i loro attacchi
Inviato

Goblin arceri

un altra salva è un arrivo, le frecce vi piovono intorno, sopratutto dove si è messa naveyas , ma fortunatamente nessuna centra il bersaglio.

Inviato

Croll

croll si nasconde dietro il carro guidato da mornion . e iMpreca.

DANNATO RAGAZZO LE BOTTI SI BUCANO SOTTO LE FRECCE .

Grumm

Cali la tua ascia sul cranio del goblin che si spacca a metà come una mela.

Spoiler:  
nel mezzo della battaglia ne vedi altri scendere giu dal pendio....ne conti 6 vi sono quasi addosso

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...