Vai al contenuto

Il grigio sentiero


Caino84

Messaggio consigliato

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima risposta

Maledizione, FIX!! FIX!! CI SEI? urlo alle mie spalle senza però smettere di tirare frecce.. Il mio bersaglio è ancora una volta uno dei goblin che sta caricando il gruppo, cercando di eliminarli, o quantomeno indebolirli prima che raggiungano Grumm e gli altri..

Spoiler:  
Attacco il primo goblin entro i 9m, non ferito

Arco Corto +4 (1d6+1)

Link al commento
Condividi su altri siti

i goblin urlando tutta la loro rabbia vi corrono incontro, alcuni colpi rimbalzano sulla armatura di Grumm uno pero va a segno altri 2 goblin tentano di colpire Naveyas e Croll ma riuscite con facilità a evitare gli attacchi.

Morion

Spoiler:  
senti uno strano scricchiolio provenire dal fondo del carro.

Grumm

Spoiler:  
totale pf-6
Link al commento
Condividi su altri siti

Maledette creature deformi! Dico, mentre cerco di infilzare il goblin di cui ho appena schivato l'attacco.

Spoiler:  
Non ho capito bene se Grumm è a -9 pf o ha appena subito 9 danni....

In ogni caso avendo solo una cura (bacche benefiche) vedo di tenerle per dopo per stabilizzare i feriti... Intanto attacco il goblin che mi ha provato a colpire con la mia lancia, -1 in mischia, 1d6-1/x3.

Intanto cerco di vedere dov'è il lupo e come mai ci mette così tanto a sbranare un goblin

Link al commento
Condividi su altri siti

gruppo

Spoiler:  
per mettere a posto le cose e per standardizzare le cose..d'ora in poi farò cosi. totale dei punti ferita o dei punti ferita rimanenti al personaggio - i punti ferita inflitti ad attacco avversario quindi. se Grumm ha 40 pf io scriverò totale pf -6 o di quanti ne infligge l'attacco o l'arma avversaria nel momento in qui un personaggio va sotto zero metterò incapacitato- 6 /4/2 nel senso il pg è incapacitato ed è sotto di x punti
Link al commento
Condividi su altri siti

Navejas

tenti di colpire il goblin che ti sta attaccando ma qualcosa va storto.manchi completamente il goblin e la punta della lancia va a piantarsi per terra.

Il lupo tenta ancora una volta di mordere il goblin per poi sbranarlo ma pultroppo per lui il goblin non è di questo avviso e con un altro sforzo disperato riesce a tener lontano le fauci del lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è molto da star a pensare.. Incocco un'altra freccia proprio mentre sento un suono alle mie spalle che mi fa voltare di scatto, con il budello dell'arco già teso e pronto a scoccare contro l'eventuale nemico.. Se invece non è nulla, mi concentro sempre sul goblin più vicino così da avere una mira migliore e provocare più danni.

DM

Spoiler:  
Tiro Ravvicinato +4 (1d6+1, x3);

Caino84

Spoiler:  
Quando rispondi potresti fare un unico post, senza editare?? Altrimenti se leggo prima che editi, poi non mi accorgo che aggiungi qualcosa..

Oppure se editi qualcosa, avvisa sul topic di servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Morion

Ti giri di scatto , le tue sensazioni erano fondate un altro goblin sta salendo sul carro.Scocchi ma la freccia manca il bersaglio e si perde nella boscaglia.

Morion

Spoiler:  
Ok è solo che descrivo un azione. per ogni pg/avversario/png per non invertire i turni, edito su i post in costruzione esempio descrivo la tua azione poi controllo di chi è il turno (i goblin) ed inserisco nel tuo post la giocata dei goblin

Goblin a piedi gruppo

Spoiler:  
situazione generale dei goblin che stanno perdendo morale

Grumm è in combattimento con 2 goblin già feriti (una da Grumm e uno da Morion)

Croll in combattimento con un altro goblin (sano)

Navejas è in combattimento con un goblin (sano)

Morion è in combattimento con un goblin (sano)

I goblin in combattimento con Grumm tentano di superare la corazza ma la solida corazza nanica ha ragione dei semplici armi utilizzate dai goblin

GRUMM

Spoiler:  
rimani a totale pf -6 giusto?

A Naveyas l'attacco del goblin riesce a andare a segno.

Naveyas

Spoiler:  
TOTALE PF -4

Croll viene ferito anche lui dal attacco ma continua incurante a combattere

Morion

Il goblin urla tutto il suo disprezzo per la razza umana e si lancia contro di tè prendendoti alla sprovvista e colpendoti con un semplice pugnale

Morion

Spoiler:  
totale pf-2 pf per fortuna che te ne sei accorto è da inizio combattimento che tiro per sto goblin

Naveyas

Spoiler:  
turno tuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Navejas

La tua lancia manca il goblin per un soffio

Lupo di Navejas

il combattimento fra il goblin e il lupo prosegue uno tenta di azzannare l'altro e l'altro tenta di colpirlo

Goblin arceri

un altra salva in arrivo

Il lupo di navejas guaisce , una freccia ha perso il bersaglio

Spoiler:  
lupo navjas -4 pf

le altre frecce piovono intorno a voi senza causare danni alle varie parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Navejas

La tua lancia manca il goblin per un soffio

Lupo di Navejas

il combattimento fra il goblin e il lupo prosegue uno tenta di azzannare l'altro e l'altro tenta di colpirlo

Goblin arceri

un altra salva in arrivo

Il lupo di navejas guaisce , una freccia ha perso il bersaglio

Spoiler:  
lupo navjas -4 pf

le altre frecce piovono intorno a voi senza causare danni alle varie parti

Croll continua il combattimento con il 2° goblin non vi sono ne vinti ne vincitori

Grumm

Spoiler:  
turno tuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...