Morion Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Argh! Maledetto! dico facendo un salto all'indietro per allontanarmi quanto basta dal goblin che mi incalza, mentre incocco un'altra freccia nel piccolo arco... Senza perdere altro tempo miro dritto alla testa del diretto avversario, cercando di farlo fuori il prima possibile. DM Spoiler: Passo di 1,5m all'indietro. Se non ho spazio per arretrare, salto giù dal carro. Tiro Ravvicinato +4 (1d6+1, x3)
Caino84 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Morion Spoiler: azz ti viene fuori 1 per il tiro e 2 come conseguenze un altro buon 1 come prova .....ma ti è andata MOOOLTO BENE salti al indietro per evitare il goblin che incalza tiri il budello ma le botti rese scivolose dal sangue di Fix rompono il tuo precario equilibrio .Cadi giu dal carro,intanto che stai cadendo ma ormai il budello è tirato, e tenti lo stesso di inchiodare il goblin , imprimi troppa forza , e il budello si rompe. Rovini a terra in stato confusionale Spoiler: -2 pf per la caduta... Goblin a piedi Ormai i goblin hanno perso mordente , i cadaveri dei loro compagni giacciono a terra numerosi, ormai la paura si legge negli occhi degli assalitori, i restanti goblin tentano la fuga .chi salta giu dal carro, chi volta laschiena al avversario..... Grumm Spoiler: annienti l'ultimo goblin in combattimento con te (attacco opportunità) Croll lascia scappare il goblin in combattimento con lui . il goblin in combattimento con il lupo di naveyas riamane immobilizzato dal lupo e pure vivo FINE COMBATTIMENTO gruppo Spoiler: buon gioco e complimenti per la battaglia . (adesso mi diverto io =) un pg ha tradito se si fosse comportato in modo differente questo combattimento non ci sarebbe mai stato le risposte arriveranno a breve . e fanno parte della storia )
Morion Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Wooo.. Wowowoooo! *sdang* Cadendo all'indietro vado a finire rovinosamente al suolo, ferendomi anche al braccio che sbilanciata dal rompersi del budello mi rimane dietro la schiena storcendosi dolorosamente... Maledizione! Cercando di rialzarmi il più velocemente possibile per affrontare il nemico prima di accorgermi che se la stanno dando a gambe.. Fiuuu.. c'è mancato un pelo... Tempo di tirare un sospiro di sollievo per poi ricordarmi di Fix... Fix!! Hey piccoletto! correndo verso lui... Ci sei?? Sei vivo?? Non fare scherzi eh.. dandogli piccoli schiaffetti sul volto prima di cercare di tamponare eventuali ferite come posso.. DM Spoiler: Guarire -1 per capire le sue condizioni e eventualmente fornire i primi soccorsi. per il tradimento, cavolo non ce lo dovevi dire! sarebbe stato più figo se dovevamo scoprirlo noi
Caino84 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Morion Spoiler: Fix è vivo . è su quella linea rossa che divide morte e vita ma i tuoi tentativi di guarire Fix non vanno a buon fine Morion e gruppo Spoiler: se lo ho detto ci sarà pure un motivo=) ho da darvi una brutta notizia ..se e Morion mi promette che non se ne andrà vero?Ilmena non che Valterio ha abbandonato la campagna in compenso vi sono 3 pg che stanno o sono entrati da poco in campagna
Caino84 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 gruppo Spoiler: nessuno risponde ? tutti in pensione?
Morion Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Hey voi! gridando agli sconosciuti appena soccorsi.. Qualcuno di voi può dare una mano al mio amico? Ha bisogno di cure! continaundo a tamponare come posso la ferita di Fix..
Fixhander Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 ...ho...t'oh....una luce.....bianca....che carina.........ma io....io non stavo facendo qualcos'altro?!.......non ricordo....... che bella luce......
Janus! Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Dopo aver dato una rapida occhiata ad Arsh e vedendo che le sue ferite non sono tanto gravi, corro verso i soccorritori per aiutare il ferito. Eccomi, arrivo! Notando il ferito ormai incosciente, mi appresto a fornirgli le cure appropriate. Mi sembra che abbia un'emorragia, con quest'incantesimo dovrei arrestarla e toglierlo dal pericolo.... Chinandomi poggio le mani sulle ferite dello sventurato e, con dei gesti ben precisi mentre pronuncio alcune brevi parole, cerco di guarirlo quanto basta per poterlo rimettere in sesto e cominciare una cura a lungo termine se non si riprende. Spoiler: Casto cura ferite minori, cura di 1 solo pf ma almeno stabilizza. Se si riprende lo affido ai suoi compagni dicendo: <<Per ora è salvo, ma ci vorrà del tempo perché torni perfettamente in salute ed io fino a domani ho praticamente finito le cure... O quasi. C'è qualcun altro in pericolo di morte?>> e vado da Arsh a medicargli la ferita della freccia usando Guarire (+7+d20) per fasciargliela e possibilmente togliere il corpo estraneo.
Morion Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Wow! Un guaritore! Che fortuna! esclamo dopo aver atteso che completi il suo incantesimo per non sconcentrarlo... Se ci sono altri feriti carichiamoli sui carri.. Credo sia meglio andarcene alla svelta da qui... aiutando/caricando Fix sul carro.. Quindi mi guardo intorno per vedere se ci sono altri a terra, e avvicinandomi al sacerdote mi rivolgo a lui.. Io sono Morion comunque, il piccoletto si chiama Fixhander, mentre quello che borbotta e si lamenta è Croll.. Dove siete diretti? mentre cerco di aiutarlo come posso nelle cure..
Janus! Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Beh, io dovrei andare da una persona che abita al massimo ad una giornata da qui per degli affari importanti... Ah, io mi chiamo Navejas e il mio lupo Arsh, è un piacere conoscervi in questa fortuita occasione! dico sorridendo, e subito dopo controllo in giro chi è in grado di camminare verso i carri. Se nessuno è a terra che necessita cure immediate, mi chino su un goblin a caso e cerco sul corpo indizi o vari possedimenti quali pergamene, soldi, mappe o altro mentre chiamo Arsh al mio fianco. Se trovo qualcosa subito bene, altrimenti mi alzo ed aiuto i feriti a salire sui carri e salgo col lupo su quello del colono, preparandomi a controllare le sue bende e chiedendone altre alla moglie. Spoiler: Rimetto la descrizione qui XD Quella che ti parla è una giovane donna umana sulla ventina di anni circa, con dei corti capelli di un color rosso come foglie d'autunno che sventolano al vento selvaggi. Il viso dai lineamenti semplici è ricoperto da uno spruzzo di lentiggini che coprono il naso e si estendono ai lati, mentre sotto fanno capolinea un paio di labbra carnose piegate in un debole sorriso. Vestita in una specie di veste pesante composta da vari tipi di pelli tenute insieme da dei lacci di cuoio, riesce a sembrare, se pur male, ad un'armatura di pelle. Noti che indossa uno scudo di legno di buona fattura. Nell'altra mano invece vedi che tiene una lancia corta a mo' di bastone, e legate dietro altre lance. (Metto anche l'immagine se vuoi ^^)
Morion Inviato 15 Aprile 2011 Segnala Inviato 15 Aprile 2011 Piacere.. e loro? indicando i compagni di Navejas mentre anch'io mi accingo a perquisire i goblin uccisi in cerca di qualsiasi cosa di utile.. Descrizione: Spoiler: E' un ragazzo attivo, sveglio, vivace, per molti anche troppo.. Al limite tra il fastidioso e l'insopportabile. Di corporatura tutt'altro che robusta nonostante una discreta altezza, indossa abiti e armatura leggera per sfruttare al massimo i suoi agili movimenti.. Indossa sempre abiti scuri e porta con se un piccolo arco di discutibile fattura, chiaramente opera di un mediocre artigiano e già alquanto rovinato.
Caino84 Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Croll che guarda i nuovi Navejas e Grumm saluta e non perde tempo a saltare sul suo carro e prende le redini dei del suo carro e inizia MEGLIO ANDARSENE AL PIU PRESTO poi rivolto a Morion TUTTO BENE ??? e inizia ad avviare il carro contemporaneamente un altra salva di frecce parte dal pendio ma fortunatamente non colpisce nessuno Croll Spoiler: umano alto circa 1,70 casacca grigia sulla 40 ina ormai calvo vestito bene con abiti da cacciatore Navejas Perquisisci il goblin (non ne avevi mai visti cosi ) sono differenti rispetto a quelli che ti hanno sempre descritto e incontrato armi morning star ormai troppo consumata e vecchia per poterla utilizzare alcuni dischi di ferro bucati della grandezza di 1 moneta ce ne saranno circa 40 e un moneta d'argento con l'effige di Parinor Morion trovi anche tu alcuni dischi di ferro bucati al centro uno spallaccio appartenente a una vechia armatura e una busta con al interno una lettera Gruppo Spoiler: l'unico che era in pericolo di vita era fix gli altri sono solo feriti .
Morion Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Appena afferro le uniche cose apparentemente utilizzabili, e soprattutto la lettera, sento l'aria sibilare e preannunciare l'arrivo delle frecce.. Abbassandomi istintivamente le sento conficcarsi, fortunatamente addosso a nessuno di noi... VIA VIA VIA! Urlo a tutti fiondandomi sul carro di Croll già in movimento, e disinteressandomi per il momento della lettera trovata.. Quindi mi accuccio dietro il cassone, riparandomi tra le botti e il bordo. DM Spoiler: Copertura. Appena siamo al sicuro leggo la lettera
Fixhander Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 poco dopo aver ripreso bene conoscenza, ancora sul carro, cercando di alzarmi hey...hey...dove andiamo tanto di fretta? .......e che mal di testa assurdo!!!....
Caino84 Inviato 19 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2011 gruppo Spoiler: navejas e grumm voi che fate? le frecce iniziano a piovervi intorno e il colono è ancora dietro il carro .....
Janus! Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 Appena vedo le frecce sibilare sopra le nostre teste (e per fortuna non colpire nessuno) mi giro verso la moglie del colono Sa guidare questo carro? Spoiler: Se fa cenno di si le dico <Allora li faccia correre, svelta!> se invece la vedo titubante le passo affianco e prendo io le redini del carro per farlo partire più in fretta possibile. In ogni caso se Grumm si fa avanti per primo per guidare il carro io mi chino tra le merci e tengo basso anche Arsh, restando sopra il colono per coprirlo coi nostri corpi.
Caino84 Inviato 20 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2011 La moglie del colono se pur ferita balza sul carro..e inizia a frustare i cavalli per farli muovere , il carro di Croll scheggia in avanti superando quello del colono. Grumm Spoiler: credo che tu sia salito sul carro con Navejas ancora alcune frecce sibilano nel aria ma oramai siete distanti. CROLL urla CI VEDIAMO A HARMER KEEP gruppo Spoiler: se volete dirvi qualcosa sui carri è il momento in caso contrario domani mando avanti la baracca
Morion Inviato 21 Aprile 2011 Segnala Inviato 21 Aprile 2011 Morion Hey ferma! aspetta un momento! Conviene muoverci in gruppo Croll! Ci sono validi combattenti e un guaritore in quel carro, sicuramente è meglio proseguire con loro fino ad Harmer Keep! Rallenta!!
Caino84 Inviato 22 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2011 naveyas e grumm Spoiler: voi sul carro seguite il carro con Croll morion eFix?
Janus! Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Spoiler: Io lascio guidare la moglie del colono, le dico comunque di guidare verso Hammer Keep
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.