Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] L'Ombra dell'Ombra

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

@ Falco

Spoiler:  

Solo una delle tue frecce va a segno e i due soldati alla porta attaccano il nemico a loro volta colpendolo due volte. L'avversario vedendosi alle strette compie un'altro balzo incredibile e si infila nella porta che conduce nella sala principale della locanda.

Spoiler:  

Tiro multiplo colpito 1 volta percentuale superata 14 danni

Soldati colpito 3 volte percentuali superate 2 danni inflitti 6 e 7

Tocca di nuovo a te, ora non vedi più l'avversario

• Risposte 373
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Aletar, Girardengo, Mjolnir, Ulyter

Spoiler:  

L'incantesimo di Aletar raggiunge la creatura che rimane come stordita da esso, restando ferma sul posto

Spoiler:  

Tocca a Mjolnir

Vi ricordo gli spoiler finchè non vi reincontrate con Falco

Inviato

@ Aletar, Girardengo,dm, Ulyter

Spoiler:  

era cora comunque che arrivaste!

grido mentre saltando per aria carico il mio colpo per abbattere il mio scudo dall'alto verso il basso sulla testa della creatura e abbatterla a terra

ora forza, tu, vai lì così possiamo poi fiancheggiarlo. tu, vai indietro, non puoi reggere uno scontro diretto, tu più a sinistra! Forza! Scattare

e salto anche io indietro lontano dalla creatura

dm

Spoiler:  
sono in ritardo di qualche manovra da crusader. divrebbero essermene essere arrivate 2 nuove.

comunque uso crushing vise con un bel poderoso da 5 facendogli 1d8+10+10 danni, se colpisco attivo l'arma per spingere(+8)(e se sta sulla terra la sua velocità scende a 0) e poi uso order forged from the chaos per far spostare tutti dove ne hanno voglia, tra cui me, che mi allontano di..non lo so, vicino a girardengo

tutti

Spoiler:  
potete muovervi nel mio turno dove volete (della vostra velocità base) grazie alla mia poderosissima manovra
  • Supermoderatore
Inviato

@ Girardengo,Aletar, Ulyter, Mjolnir

Spoiler:  

Il possente colpo di Mjolnir inchioda a terra la creatura che cade violentemente al suolo

Spoiler:  

TpC 17(dado) colpito 36 danni (MORTO!)

Sta ad Ulyter

Inviato

@ Aletar, Girardengo, Mjolnir, Dm

Spoiler:  
Appena vedo il corpo del nemico scaraventarsi a terra dopo il poderoso colpo di Mjolnir mi avvicino lentamente fino a toccarlo con la punta di un mio socco. Dopo aver capito che l'aggressore è ormai morto dico:"Bel colpo compagno Custode. Però penso sia ancora troppo presto per cantare vittoria. E' strano che ci abbia attaccato un unico individuo. E' possibile che se ne aggirino degli altri. Penso convenga forse scendere ai piani inferiori e vedere anche se gli uomini nel fienile stanno bene. Che ne dite Aes Sedai?" Mentre chiedo parere agli altri miei compagni osservo il corpo più da vicino per vedere se posside segni o vesti particolari.

@DM

Spoiler:  
Se il corpo si muove dopo averlo toccato, o per qualunque altro motivo, lo colpisco con un attacco completo con i due stocchi (TxC +20/+15/+10 , 1d6+2 e 1d6+danni vampiric (che non ricordo)+2). In teoria dovrebbero essere 5 attachi (3 arma primaria +1 arma secondaria +1 per incatesimo velocità di Aletar)
Inviato

@ DM

Spoiler:  
Non ti lascerò fuggire!

Con uno scatto, seguo rapidamente il mio avversario nella sala principale.

Tre di voi rimanghino a presidiare quella porta! - grido ai soldati - Altri due con me!

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: se vedo il mio avversario, attacco usando Tiro Multiplo Migliorato

TxC +15/+15+/15/+10 - danni 1d8+3+1d6 (elettrici)+6d6 (schermaglia) - critico 20/x3

+3 alla CA grazie alla Schermaglia

• Supermoderatore
Inviato

@ Falco

Spoiler:  

Entrata nella sala comune vedi il tuo avversario e gli scagli contro quattro frecce ma tutte mancano il bersaglio mentre quest ultimo corre verso una delle finestre e la sfonda balzando all'esterno. Subito senti delle voci di soldati gridare Sta scappando di qua venite presto

Spoiler:  

Attacchi 9(dado) mancato 4(dado) mancato 6(dado) mancato 5(dado) mancato

Sta di nuovo a te

Inviato

@ DM

Spoiler:  
Non mi curo delle frecce che mancano il bersaglio e scatto verso la finestra dalla quale è appena uscito il mio nemico.

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: se vedo il mio avversario, attacco usando Tiro Multiplo Migliorato

TxC +15/+15+/15/+10 - danni 1d8+3+1d6 (elettrici)+6d6 (schermaglia) - critico 20/x3

• Supermoderatore
Inviato

@ Falco

Spoiler:  

Scatti fino alla finestra e scagli altre quattro frecce verso il tuo bersaglio ma anche questa volta mancano tutte. Intanto l'avversario corre verso i campi dietro la locanda inseguito dalle guardie

Spoiler:  

Oh non ci credo nemmeno io una sfiga coi dadi mostruosa

Attacchi 6(dado) mancato 5(dado) mancato 6(dado) mancato 10(dado)mancato

Inviato

tutti tranne falco

Spoiler:  
Finalmente! hai voluto fare lo sbruffone, eh?

grazie, ma devo dire che questo coso l'ha venduta cara la pelle! Altri di questi mostri qui in giro? mi vengono i brividi solo a pensarci! ma ormai avremmo dovuto sentire della confusione, non credete?

dm

Spoiler:  
tengo sempre pronto shield counter se vedo che qualcuno mi zompa addosso, e shield block per parare le chiappe ad un alleato adiacente se c'è
Inviato

@DM, Girardengo, Mjolnir, Ulyter

Spoiler:  
<Complimenti, compagni Custodi. Siete stati eccellenti. Ma concordo con Ulyter, meglio evitare di abbassare la guardia, anche se non sentiamo alcun rumore> e dopo aver detto questo mi avvicino per esaminare il corpo.

@DM

Spoiler:  
Non era un essere normale, cerco di capire di che si tratta. Riesco a riconoscere qualcosa?
  • Supermoderatore
Inviato

@ Girardengo, Aletar, Mjolnir, Ulyter

Spoiler:  

Sentite chiaramente il rumore di una finestra che si infrange al piano di sotto e le voci dei soldati all'esterno della locanda

@ Girardengo, Aletar

Spoiler:  

Ora che lo avete abbattuto potete esaminare tranquillamente la creatura il cui effetto di sfocatura sembra essersi interrotto. Dai vestiti e dai lineamenti totalmente anonimi, in combinazione con le capacità mostrate concludete che quasi sicuramente era un Uomo Grigio un umano che ha venduto l'anima al Tenebroso in cambio di poteri di furtività ed elusività trasformandosi nella perfetta macchina da assassinio

Inviato

@ Girardengo, Aletar, Mjolnir, DM

Spoiler:  
"A quanto sembra avevo ragione. Devono esserci altre creature di questo genere nei pressi di questo edificio. Conviene sbrigarsi e andare a vedere se i soldati hanno bisogno di aiuto." Dopo aver finito di parlare inizio a correre per raggiungere l'esterno dell'edificio, cercando di uscire dalla parte da cui è partito il rumore della finestra rotta.
Inviato

tutti tranne falco

Spoiler:  
ecco! giustappunto! restate qui aes sedai, bisogna fermare quella creatura prima che fugga e riferisca a i suoi superiori!

e afferrando una boccetta corro di sotto

dm

Spoiler:  
nel caso bisognasse seguire ancora l'iniziativa mi porto avanti e faccio quello
Inviato

@DM, Girardengo, Mjolnir, Ulyter

Spoiler:  
<Se sta scappando sarà molto meglio se ci uniremo anche noi alla caccia. Meglio affrettarsi finché l'incantesimo di velocità regge> e così dicendo parto anche io alla ricerca del fuggitivo.
Inviato

@DM, Aletar, Mjolnir, Ulyter

Spoiler:  
Girardengo è visibilmente adirato ed urla ai due Custodi:

FERMI !!

E voi vi ritenete Custodi? Correre verso il pericolo e lasciare soli i due Aes Sendai che state proteggendo non mi sembra un modo per adempiere ai doveri che vi sono stati assegnati!

State fermi qui e procederemo con calma, noi non siamo in caccia, siamo attaccati e quello che state facendo è folle, pericoloso e contro tutto quello che vi dovrebbe essere stato insegnato finora, voi siete qui per proteggerci e non per abbandonarci e menare le mani.

Inviato

tutti meno falco

Spoiler:  

mi inchiodo sul porto e mi giro con un inchino e portando il pugno al petto

ha ragione signore. Rimarrò al suo fianco come richiesto

Inviato

@ DM

Spoiler:  
O la mia mira è diventata di colpo scadente o hai una fortuna del diavolo! Maledetto!

Saltando sulla finestra o poi fuori dalla locanda, estraggo altre quattro frecce e le scaglio contro il mio avversario.

Interrompete l'inseguimento! Non allontanatevi dalla locanda! grido alle guardie lanciate alla calcagna del nostro nemico.

@ DM

Spoiler:  
tiro solo se è ancora a portata..

uso Tiro Multiplo Migliorato

• Supermoderatore
Inviato

@ Falco

Spoiler:  

Per l'ennesima volta le frecce di Falco mancano tutte il bersaglio che raggiunge i campi e sparisce alla vista, mentre i soldati si fermano e iniziano a tornare verso la locanda.

Intanto noti l'oste e gli inservienti affacciarsi dalla loro camera con aria stupita.

Spoiler:  

Tpc 9(dado) mancato 4(dado) mancato 2(dado) mancato 13(dado) mancato

Una sfiga colossale veramente non so che dirti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...