dalamar78 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @ DM Spoiler: Incredibile... Stupito per aver nuovamente fallito tutti i miei tiri, scatto rapido verso il primo piano, dirigendomi subito alle camere dei due Aes Sedai per sincerarmi della loro incolumità.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @ Tutti Spoiler: Falco appare in cima alle scale correndo e vi raggiunge Spoiler: Niente più spoiler
Seldon Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Non appena raggiungo le scale, seguito dall'Aes Sedai Aletar, vedo spuntare correndo una figura dal piano inferiore. Dopo aver riconosciuto Falco mi rassereno: "Pensavo fosse un'altra di quelle creature. Abbiamo sentito dei rumori e stavamo venendo a vedere se c'era bisogno di aiuto."
Magoselvaggio Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Falco, sono lieto di vedere che stai bene, ragguagliaci, cosa è successo di sotto? Noi qui siamo stato attaccati da un essere non ben definito. Com'è la situazione all'esterno?
dalamar78 Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 My Lords, sono lieto di vedere che i Custodi sono riusciti a tenervi al sicuro. dico facendo un leggero inchino all'indirizzo dei due Aes Sedai. Anche di sotto c'era una strana creatura che tentava di intrufolarsi nella locanda; sono riuscito ad intercettarla e ad ingaggiare battaglia con lei ma la maledetta era protetta da una specie di distorisione che mi impediva di essere realmente efficace e, alla fine è riuscita a fuggire. Adesso di sotto è tutto tranquillo, ci sono il resto dei soldati a presidiare il piano. Se mi è concesso chiedere, qui cosa è successo?
Magoselvaggio Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Come ti dicevo anche noi siamo stati assaliti nel sonno, precisamente io e Mjolnir ma l'aiuto di Aletar ed Ulyter ci ha permesso di abbattere la creatura. Ora che sembra tutto calmo andiamo ad analizzare meglio cosa fosse. Ulyter, mi aspetto che questa sia la prima ed anche l'ultima volta che prendi delle iniziative, Aletar ha dovuto correrti dietro per non lasciarti solo, siete voi i Custodi e non dovremmo essere noi Aes Sendai a dover recuperare ai vostri colpi di testa. Questa volta non è accaduto niente ma il tuo comportamento poteva causare gravi danni, dividerci in un momento di crisi è estremamente pericloso se non pianificato in precedenza. Che non si ripeta mai più. Le ultime parole di Girardengo sono molto dure, non ha mai sopportato i colpi di testa e tantomno li accetta da coloro che sono stati assegnati alla propria custodia.
Seldon Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Del tutto indifferente alle parole proferite da girardengo mi rivolgo a lui con tono deciso: Con il vostro permesso Aes Sedai Girardengo, non penso di aver compiuto nessuna azione sbagliata e quindi non ho nulla di cui pentirmi. Anzi, stavo facendo quello che avrebbero fatto tutti. Aletar non mi stava correndo dietro per fermarmi, bensì per aiutarmi visto che anche noi Custodi, senza la vostra magia, non andremmo molto avanti in una missione del genere. Siamo stati scelti per proteggervi e su questo non discuto, ma non posso accettare che per la testardaggine di un unico individuo il gruppo fallisca la missione. Se invece di urlare, prima, ci aveste seguito come stava facendo l'Aes Sedai Aletar forse avremmo potuto fermare anche l'altro assasino e magari avremmo potuto ricavare alcune informazioni utili. Ma ormai è andata così e non ci si può fare nulla. Ora, con il vostro permesso, ritorno nella mia stanza visto che domani ci aspetta un'altra giornata impegnativa. Dopo un accenno di inchino verso Girardengo mi rivolgo ad Aletar: Aes Sedai Aletar, se avete bisogno di qualcosa non fatevi problemi a chiedere. Altrimenti, con il vostro consenso, ritornerei nella nostra camera. Vi aspetterò lì. Se Aletar non ha nulla da ordinarmi, infine, dopo un'altro inchino verso di lui, mi dirigo all'uscita della stanza per ritornare a quella mia e di Aletar, congratulandomi anche con Mjolnir e Falco per il lavoro svolto.
Cardas Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Dure le parole di Girardengo al Custode, al quale rispondo: <Il Custode può anche aver commesso una leggerezza nel lasciarci soli, ma l'ha fatto per fermare un nemico in fuga...che ora, se è veramente fuggito, ci lascia senza dubbio in maggiori pericoli. Avventata forse come iniziativa, ma corretta. Sono sicuro che in futuro non sarà così precipitoso.> parole pacate, non intendo né farne una colpa per il Custode, ma nemmeno mostrarmi polemico nei confronti del Fratello Aes Sedai. "Sono i nostri Custodi dopotutto, non le nostre balie" penso, evitando tuttavia d'esprimere ad alta voce tale pensiero. Rivolgendomi invece al Custode aggiungerò: <Non richiedo altro se non di evitare sterili litigi. Quanto è avvenuto è avvenuto. Riposati ora, avremo bisogno anche in futuro delle tue forze.>
Magoselvaggio Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Ulyter il punto è proprio questo, Aletar non voleva fermarti ma è stato costretto a seguirti per aiutarti, senza sapere se di sotto avrebbe trovato pericoli maggiori. Senza informazioni adeguate non possiamo buttarci a capofitto in una battaglia. Sembra che non te lo ricordi e quindi sono costretto a ripetertelo: voi siete qui per proteggerci, e se intendete buttarvi in battaglia lasciandoci soli non ci siete utili e quindi la vostra missione può ritenersi conclusa. Voi siete stati scelti non per fare quello che farebero tutti ma per attendere ai nostri ordini, come vi ho già detto sono disposto ad ascoltare ciò che avete da dire ma non ammetto un'insubordinazione del genere, voi dovete agire solo dopo che NOI vi abbiamo dato il permesso di farlo. Ora il discorso è piuttosto semplice: hai capito quali sono i tuoi compiti o dobbiamo congedarti e rimandarti alla Torre per insubordinazione?
Seldon Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Mentre l'Aes Sedai Girardengo mi parla io continuo a dirigermi verso la mia stanza e appena entrato chiudo la porta, senza dargli alcuna risposta, e mi butto sul letto, pensieroso: "Potete anche provare a rimandarmi alla Torre, ma non vi libererete di me così facilmente. Un Custode porta avanti una missione finchè il suo cuore non smette di battere. Solo a quel punto può dire di avercela veramente messa tutta." Dopo questo breve ripongo le armi che avevo estratto per il combattimento e attendo che Aletar ritorni, prima di riprendere a dormire.
pez Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Mjolnir Coff..coff...beh...allora...meglio andare a dormire... dico imbarazzato tossicchiando, un po' per evitare l'aria cupa che sta scendendo e un po' per le ferite che ancora bruciano è stata una follia rispondere così all'aes sedai, signorsì!....soprattuto a lui.. spero che non sappia leggere nel pensiero! per un attimo mi irrigidisco fissando Girardengo e poi distogliendo lo sguardo fischiettando pensa ad altro! pensa ad altro! dunque..bel soffitto...ehm, cioè..Io andrei a riposarmi se mi è concesso e battendo il pugno faccio qualche passo indietro e se non mi rivolgono la parola vado a bendarmi,più per non sporcare il letto che altro e poi cerco di riposarmi il meglio possibile
Cardas Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Il clima si fa sempre più teso. Girardengo ha già messo in chiaro alla partenza quanto ci tenga ad un'azione organizzata, senza lasciar spazio a manovre azzardate come quella intentata da Ulyter. <Una testa calda. Ma è questo che lo rende un eccellente combattente, anche se non stratega come hai appurato, Fratello. Ma se c'è chi ha commesso un errore prima ancora di lui, sono io che non l'ho avvertito prima. Se si lascia privo di direzione chi deve proteggerti, non bisogna certo lamentarsi se agisce come pensa sia meglio. E sono io stesso a promettere, non accadrà di nuovo. Non compirò il medesimo sbaglio.>. Rivolgendomi a Mjolnir che si allontana, aggiungo: <Se il mio compagno Aes Sedai è d'accordo, vai pure a riposarti. Ti ringrazio per le gesta di oggi, Custode.>.
dalamar78 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Pessimo comportamento per un Custode.. Ma su una cosa ha ragione: non siamo marionette.. My lord, se mi è concesso, vorrei spezzare una lancia in favore di Ulyter. E' vero che il Custode deve proteggere il proprio Aes Sedai e obbedire ai suoi ordini ma, a volte, credo che si possa agire anche senza aver prima interpellato voi, my lords. Non dico che sia stato questo il caso, anche perchè non ero presente, mi limito solo a dire quello che penso. Poi, portando la mano destra all'altezza del cuore, eseguo un leggero inchino all'indirizzo dei due Aes Sedai. Se mi è concesso anche a me, my lords, tornerei di sotto a predisporre i soldati per il resto della notte.
Magoselvaggio Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Miei cari compagni io non voglio gestirvi in ogni singola occasione. Infatti come tu stesso hai appurato, Falco, hai avuto la nostra più completa fiducia lasciandoti a comandare come meglio credevi i soldati di sotto, tu hai avuto la possibilità di gestirti ed anche di gestire altre persone. E questo non penso sia poco, tu stesso sei la prova che avete la possibilità di prendere delle decisioni. Questo non toglie che le vostre decisioni devono essere subordinate come prima cosa alla nostra incolumità ed in seconda battuta ai margini di azioni che via abbiamo dato. In questa situazione Il tuo compagno si è lanciato a capofitto senza curarsi del fatto che qui potevano esserci altri in agguato e, di fatto, lasciandoci soli e restando solo a sua volta tanto da costringere Aletar a doverlo rincorrere per aiutarlo. Avete ed avrete anche in futuro la nostra fiducia ma mi aspetto che leggerezze del genere non si ripetano. Mio malgrado sono costretto ad aggiungere un ultimo appunto: questa è una missione di cui io ed Aletar dovremo rispondere e voi stessi dovete rispondere a noi nel corso di essa in quanto ci siete stati affidati come Custodi e come braccio nel momento in cui le nostre arti non potessero assisterci, se il braccio si ribella alla mente siamo destinati a fallire entrambi. Ora andate pure a riposarvi e grazie di ciò che avete fatto.
dalamar78 Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Eseguo il mio solito inchino all'indirizzo dei due Aes Sedai e prendo congedo. Grazie, my Lords. Mi volto e torno di sotto, cercando il locandiere.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 L'ufficiale vi raggiunge per comunicarvi che i suoi soldati non sono riusciti a rintracciare l'assalitore fuggito e che i suoi uomini hanno scoperto i cadaveri delle due guardie che stavano nel corridoio nascosti in una delle camere. Vedete che da ordine che il cadavere dell'assalitore che avete abbattuto sia trasportato nelle stalle e dopo essersi assicurato che stiate bene torna di sotto. Tornate tutti ai vostri alloggi e vi riposate per il resto della notte senza problemi risvegliandovi l'indomani mattina riposati. Spoiler: Se qualcuno vuole fare qualcosa nella notte me lo faccia sapere. Recuperate pf normalmente per una notte di sonno ma i danni alla Costituzione di Mjolnir non sembrano sparire
pez Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 off...va un pochetto meglio oggi e mi rialzo stiracchiandomi, per poi piegarmi a metà sconvolto da violenti colpi di tosse maledizione, quelle ferite continuano a bruciare come avere l'inferno il corpo e lentamente mi alzo e inizio a mettermi l'armatura aes-sedai,forse non sarò degno di essere il suo custode se andiamo avanti così. Le mie ferite guariscono, ma l'essenza di quella bestia continua a consumarmi dentro dm Spoiler: ti odioXD!
dalamar78 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Lentamente mi risveglio controllando subito se i soldati sono tutti in piedi e andando a svegliare gli ultimi ritardatari. Recupero tutto il mio equipaggiamento e, dopo aver fatto rapidamente le mie abluzioni, dispongo i soldati in modo che stiano a sorvegliare la locanda dall'esterno; poi salgo al piano di sopra e mi sistemo all'inizio del corridoio, di guardia, aspettando che i due Aes Sedai escano dalle loro camere.
Seldon Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Ulyter Dopo una lunga notte non molto riposante, passata a pensare a ciò che è successo la sera prima, mi rialzo dal letto, pronto a trascorrere un'altra giornata. "Speriamo che oggi sia un po' più tranquilla la situazione." Appena in piedi inizio a preparare lo zaino per la partenza ed indosso l'armatura.
Cardas Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 La notte passa tranquillamente in riposo, mentre, non appena svegliato, comincio la meditazione necessaria per ripristinare le energie magiche spese, prima di rimettersi in viaggio @DM Spoiler: Se mi è possibile completare ora la meditazione preparo nuovamente i due incantesimi precedentemente usati, non cambio gli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.