Magoselvaggio Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Girardengo si sveglia e non può fare a men di notare che il Custode che è con lui non si è ripreso completamente dallo scontro della notte, quindi capendo che potrebbe essere pericoloso per lui farlo combattere gli dice: Mjolnir per oggi tieniti lontano da eventuali battaglie, dobbiamo capire cos'era l'attacco che hai ricevuto e porvi rimedio, non voglio farti rischiare inutilmente. Combatti solo se strettamente necessario. @DM Spoiler: Faccio qualche prova di conoscenze per capire di che genere siano le ferite di Mjolnir. Stessi incantesimi del giorno precedente.
pez Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 sì signore! cough cough! dò il mio classico pugno al petto, che mi causa un altra serie di violenti colpi di tosse entrerò nel combattimento solo quando me lo ordinerete voi aes sedai
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 @ Girardengo Spoiler: Ti rendi conto che queste ferite rassomigliano ad una specie di maledizione e che senza l'adeguato incantesimo per spezzare la presa del Tenebroso sul corpo di Mjolnir non guariranno mai da sole
Magoselvaggio Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Ad un tratto Girardengo si blocca guardando il Custode e poi, non volendo mentirgli, gli confessa: Mio caro Mjolnir, purtroppo devo essere sincero con te, io penso che questa che ti ha colpito possa essere una maledizione e dobbiamo trovare un modo di rimuoverla anche perchè non so se resterà stabile o possa progredire.
Seldon Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 @ DM, Girardengo, Mjonir e Aletar Spoiler: Appena indossata tutta l'armatura e preparato lo zaino mi dirigo verso la stanza di girardengo e Mjonir e appena arrivato busso: "Buongiorno Aes Sedai. Noi siamo pronti per scendere per unirci ai soldati e a Falco. Voi a che punto siete?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Vi ritrovate tutti fuori dalla locanda e l'ufficiale vi si avvicina per comunicarvi che sono tutti pronti alla partenza.
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Non appena vedo i deu Aes Sedai giungere verso di me, porto la mano destra chiusa a pugno sopra il cuore ed eseguo il mio classico inchino. My Lords, buongiorno; desiderate riprendere immediatamente il cammino o avete in mente altro?
pez Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 rimango cupo e pensieroso alla rivelazione dell'aes sedai, ma stoicamente alla risposta di falco rispondo io dico che dovremmo ripartire il prima possibile. come visto questo luogo non è sicuro ed è assai più probabile che non ci trovino se continuiamo a muoverci tutti Spoiler: chiedo perdono per la mia assenza, ma sono non poco pieno in questo periodo
Magoselvaggio Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Quando Ulyter entra nella stanza Girardengo ha finito i suoi preparativi e gli risponde: Siamo pronti, scendiamo insieme. Una volta al piano di sotto si trovano immediatamente di fronte Falco che già ha organizzato tutto: Bene Falco, forse come dice Mjolnir ha ragione, partiamo subito anche se lui deve essere tutelato finchè non troviamo un modo di guarirlo, è ancora debilitato dallo scontro di stanotte.
dalamar78 Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Come desidera, my lord! rispondo prontamente. Quindi, voltandomi, comando ai soldati della nostra scorta di formare la colonna per la marcia, scegliendo poi due di loro per accompagnarmi. Se lei è d'accordo, my lord, prenderei di nuovo la testa della colonna per andare in avanscoperta. Aspetto quindi che Girardengo approvi la mia proposta per spostarmi in testa al gruppo, precedendolo di 30 metri circa.
Magoselvaggio Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Si Falco va bene, vai avanti. Due soldati vorrei che restassero a fianco a Mjolnir, deve essere l'ultimo ad entrare in lotta in caso di battaglia ed altri due resteranno con me mentre Ulyter continuerà a stare con Aletar come in precedenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Dopo aver deciso l'ordine di marcia vi mettete in cammino dopo una robusta colazione sotto le prime luci dell'alba. L'oste vi saluta calorosamente quasi non vedesse l'ora che ve ne andaste e vi informa che bruceranno il cadavere dell'assalitore. Dopo una mattinata tranquilla vi ricongiungete per pranzo e sbocconcellate pane e carne salata tutti assieme. Il calore del sole sembra fare bene a Mjolnir le cui ferite cominciano a bruciare di meno. State per rimettervi in cammino per il pomeriggio quando una delle sentinelle vi informa che dalle vostre spalle sta giungendo un piccolo drappello di soldati con le insegne della Saldea. @ Mjolnir Spoiler: Recuperi 2 dei 7 danni alla Costituzione
Magoselvaggio Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Aspettiamoli, magari hanno qualche novità. Però è meglio se non ci facciamo vedere tutti se non fossero veramente saldeani è meglio avere una riserva. Falco tu e quattro soldati nascondetevi, state allerta se succede qualcosa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 I soldati, sei in totale, vi raggiungono al vostro accampamento dopo poco e vi si presentano come messaggeri inviati da lord Bashere. Sono qui per informarmi che l'esercito principale ha preso a muoversi verso est ed i fiumo Ivo ed Arinelle dato che dei combattimenti sono scoppiati in quelle zone tra le truppe della Regina e dei sostenitori di Logain e si uniranno a voi a prescindere di dove deciderete di dirigervi.
dalamar78 Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Si, my lord rispondo prontamente a Girardengo. Con un cenno della mano, ordino a quattro soldati di nascondersi poco lontano dai due Aes Sedai, mentre io faccio la stessa cosa. Osservo avvicinarsi il gruppetto di soldati con occhi indagatori e alcune frecce nella mano, pronto ad ogni evenienza. Quando mi rendo conto che i sei soldati non rappresentano una minaccia per i due Aes Sedai, mi rilasso, ma senza però perderli di vista e rimanendo nascosto. @ DM Spoiler: se serve Osservare +15 Nascondersi +26
Magoselvaggio Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Girargengo accoglie la notizia con interesse ma non può fare a meno di continuare per la propria strada: Grazie soldati, Lord Bashere ècome sempre puntuale e preciso ma noi non possiamo seguirlo, dobbiamo continuare la nostra missione che ci porta lontano da quei luoghi. Quindi direi che è il caso che torniate da lui lo avvisiate dei nostri progetti in modo che non continui a preoccuparsi per noi e si concentri sui suoi obiettivi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Non si preoccupi Aes Sedai, sei soldati non faranno certo la differenza nelle battaglie che lord Bashere sta andando ad affrontare dice il portavoce del piccolo gruppo anche perchè si metterà presto al comando di quattromila uomini della guardia Reale. Se proseguirete verso Maradon come avete informato Lord Bashere vi seguiremo lì per fare rapporto ai nostri superiori e daremo una mano ai nostri compagni per proteggervi. Inoltre io e i miei compagni siamo tutti originari della zona diversamente da Elidor ed i suoi uomini che vengono dai confini occidentali quindi potremmo aiutarvi con la nostra conoscenza dei dintorni.
Magoselvaggio Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Va bene allora, restate con noi, ad ogni modo non mi preoccupavo dell'assenza di sei uomini per Lord Banshere ma del fatto che sia informato dei nostri spostamenti. Quindi Girargengo si volta per parlare agli altri e cercando di lanciare un occhio nella direzione di Falco: Dato che saremo accompagnati da gente del posto direi che è il caso di farci guidare da loro, preparatevi ed appena saranno pronti partiremo. @DM Spoiler: Spero che Falco non esca allo scoperto, se rimane nascosto cerco di fargli capire con qualche gesto che non deve uscire, se riesco a dirgli qualche frase in qualche modo (che ne so, magari quando vado in bagno ) gli dico che lui e gli altri quattro devono restare nascosti e tenere d'occhio questi sei almeno fino al giorno successivo poi vedremo il da farsi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @ Girardengo Spoiler: Falco rimane nascosto e recepisce il messaggio @Falco Spoiler: Vedi Girardengo che ti fa chiari cenni di stare nascosto e di seguirvi a distanza tenendo d'occhio i nuovi arrivati.
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Come desidera my lord.. Stringo il mio arco nella mano, pianto con cautela le frecce di fronte a me e faccio cenno agli altri soldati nascosti li vicino di non muoversi e di non farsi notare; una volta trasmesso il messaggio, recupero le mie frecce, continuando a tenere d'occhio l'evolversi del colloquio tra i soldati e Girardengo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.