Magoselvaggio Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Girardengo, soddisfatto, si rivolge ai soldati appena arrivati: Prego, come dicevo, guidateci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Il portavoce ti fa un cenno con il capo e poi si rimette a cavallo, scambia due parole con l'ufficiale ed iniziano a precedervi sulla strada mentre vi rimettete in marcia. Falco e i suoi esploratori vi seguono a distanza senza farsi notare.
Magoselvaggio Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 @Tutti Spoiler: Noi la conosciamo la strada? Nel senso che ce ne accorgiamo se ci fanno passare da qualche parte che non sia la direzione che ci aspettiamo?
pez Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 tutti Spoiler: non ricordo,mi sa che non ci siamo informati sulla strada da fare, o almeno non io Io dico che comunque anche se su 4000 uomini, 6 possono fare la differenza, se combattono con valore intanto i miei ascessi di tosse sono diventati meno frequenti forse potrò tornare a combattere presto, anche senza bisogno delle magie dell'aes sedai
Magoselvaggio Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 @DM Spoiler: Mi sono dimenticato di dire che preparo di nuovo le pozioni per i Custodi con Quick Potion, le posso fare durante il viaggio o dai per scontato che le abbia fatte al mattino e consegnate ad ognuno di loro? Altrimenti devo anche trovare il modo di darne una a Falco.
Seldon Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @DM Spoiler: Se qualcuno dei soldati arrivati fa strani movimenti o tenta di colpire Aletar cerco di frappormi o di parare il colpo se possibile. E' ovvio dunque che viaggio affiancando l'Aes Sedai.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Il viaggio prosegue tranquillo e passate vicino a qualche piccolo villaggio sempre seguendo la strada maestra. Quando comincia a calare la sera l'ufficiale vi avvisa che non ci sono villaggi con locande nella zona e propone di accamparvi a fianco alla strada.
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Girardengo non sembra molto soddisfatto della cosa ma deve credere alle parole dell'ufficiale: Va bene, preparate tutto, io ora devo compiere dei miei rituali e per questo mi allontanerò qualche minuto, non seguitemi perchè gradirei che restassero segreti, Mjolnir accompagnami tu. Così dicendo Girardengo si allontana dalla strada e cerca di incontrare Falco. @DM, Falco, Mjolnir Spoiler: Arrivati da Falco gli dice: Io penso sia il caso che continuiate a seguirci a distanza almeno per domani e semmai alla sera o nel pomeriggio potrete raggiungerci dicendo di aver completato il compito a voi assegnato senza specificare oltre, per stanotte se volete posso evitarvi i turni di guardia mandando una ronda di soldati fin da voi ad intervalli regolari e ravvicinati ma voi dovrete stare abbastanza vicini al nostro accampamento. Voi cosa dite Custodi?
pez Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 sì signore e seguo girardengo verso il misterioso rituale wow,che voglia fare una magia per curare le mie ferite? dm,falco,girardengo Spoiler: rimango un attimo deluso quando vedo il gruppo che ci seguiva peccato... concordo con l'aes sedai, soprattutto sul fatto di tenervi vicini. non sappiamo se incontreremo altre di quelle creature mostruose, e questa volta potrebbero essere di più e più agguerrite
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 @ DM, Girardengo & Mjolnir Spoiler: Vedendo sopraggiungere l'Aes Sedai nella mia direzione, con un cenno, ordino ai soldati che sono con me di fermarsi. Una volta al cospetto dell'Aes Sedai, ascolto con attenzione le sue parole. Sono d'accordo, my Lord; eviteremo di accendere un fuoco per stanotte e ci sistemeremo non molto distanti dal vostro campo, pronti ad intervenire in caso di necessità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Dopo esservi accomiatati da Falco tornate all'accampamento e cenate rapidamente e frugalmente. Vengono innalzate delle tende, organizzati i turni di guardia e andate a dormire. La notte passa tranquilla e l'indomani mattina smontate il campo e ripartite con il gruppo di Falco sempre nella retroguardia. La mattina trascorre tranquilla ma verso ora di pranzo cominciate a notare una grande colonna di fumo innalzarsi qualche chilometro più avanti.
Magoselvaggio Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Girardengo chiama l'ufficiale dei sei che si sono uniti in seguito: Cosa c'è lì davanti? Da dove potrebbe provenire quel fumo? @DM Spoiler: Stessi incantesimi, faccio le pozioni. @Custodi Spoiler: Avete di nuovo una pozione a testa, quella di ieri non è più utilizzabile e me la ridate così ne faccio una nuova.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2011 In quella direzione si trova lo stedding Shantai mio signore, che stia accadendo qualcosa agli Ogier? @ Tutti Spoiler: Gli stedding sono i luoghi dove abitano gli Ogier una delle razze autoctone di questo mondo. Gli ogier sono umanoidi di taglia grande noti per la loro flemma, calma e saggezza e vivono in comunione ed armonia con la natura tuttavia possono abitare a lungo tempo senza rischi sono negli stedding dato che lì la forza vitale della terra è maggiore. Il problema è che all'interno di uno stedding non è possibile accedere alla Fonte e quindi tutti gli Aes Sedai si ritrovano senza poteri magici
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Inviato 4 Giugno 2011 Dalla mia posizione nascosta osservo la colonna di fumo sollevarsi poco distante da noi. E quel fumo adesso da cosa dipenderà?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Giugno 2011 @ Falco Spoiler: Uno dei soldati che hai con te ti dice le stesse cose che sono state riferite a Girardengo
Magoselvaggio Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Per me non è il caso di rischiare, e rivolgendosi ad un ufficiale: organizzate una spedizione di quattro uomini, l'ordine è solo di controllare e cercare di non rimanere coinvolti in nessuno scontro, devono tornare al più presto con notizie dell'accaduto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2011 L'ufficiale comincia a dare ordini ai suoi uomini e dopo poco un drappello di quattro uomini parte verso il fumo. Dopo una mezz'oretta ritornano e vi informano che lo steddin sembra essere stato dato alle fiamme e che hanno avvistato un gruppo di una trentina di Trolloc lì vicino. @ Tutti Spoiler: I trolloc sono creature mezzo uomo e mezza bestia e compongono il grosso delle forze del Tenebroso. Un Trolloc è forte quanto un soldato ben addestrato.
Seldon Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Dopo aver sentito il resoconto delle guardie mandate in avanscoperta mi avvicino all'Aes Sedai Girardengo dicendo: "Se mi è permesso esprimere un'opinione a mio parere potrebbe essere utile tenere sotto controllo quel gruppo di Trolloc. Non dico di attaccarli, anche se siamo in superiorità numerica, ma dico semplicemente che potrebbero aiutarci, involontariamente, nella nostra missione."
Cardas Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Seguirli per vedere dove vanno? chiedo interessato, sentendo la proposta del Custode. Il pensiero corre agli Ogier che lì abitavano...Potrebbero esserci superstiti nei dintorni?
pez Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 maa... raziano spesso queste zone ? perchè non mi è sembrato di vedere altri segni della loro presenza. magari è una cosa normale da queste parti... e per i superstiti...non si può mandare qualcuno mentre noi proseguiamo? così da dare una mano e non perdere troppo tempo. tanto quei trollhok se ne sono già andati, no? e non dovrebbero tornare visto che hanno già preso il prendibile.. tutti Spoiler: chiedo perdono del ritardo, ma questo è un periodo allucinante!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.