Seldon Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Rispondendo all'Aes Sedai Aletar dico: "Era esattamente quello che volevo proporre. Dopotutto non abbiamo altri indizi da seguire visto che gli esseri che ci hanno attaccato alla locanda sono fuggiti."
Magoselvaggio Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Si, effettivamente può essere una buona idea, se vanno dalla stessa parte dove andiamo noi è meglio seguirli e tenerli d'occhio. Poi si rivolge al gruppo che è andato in avanscoperta: Ci sono superstiti da salvare? C'è bisogno del nostro aiuto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Per ora degli Ogier nessuna traccia mio signore e i Trolloc si stanno tenendo fuori dal perimetro dello stedding come sempre quindi è difficile che ci sia un Myrrdrraal con loro. Tuttavia se gli Ogier fossero all'interno non potrebbero mai fuggire dal fuoco e morirebbero tutti.
Magoselvaggio Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Girardengo appare pensieroso: Questa situazione mi lascia molto nel dubbio, per quanto sia spinto a voler completare la nostra missione non vorrei lasciare che gente pacifica muoia senza nessuna via di scampo. A frenarmi però c'è anche la quasi totale inutilità che avremmo io ed Aletar e non voglio separare il gruppo. Quindi si rivolge di nuovo a coloro che sono andati in perlustrazione: Quanti uomini stimate ci potrebbero volere ad aiutare gli Ogier nel caso fossero rimasti bloccati dalle fiamme?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Il numero di soldati a nostra disposizione è appena adeguato a sconfiggere quei trolloc Aes Sedai, ma sicuramente con il vostro aiuto non ci dovrebbero essere problemi risponde il soldato
Magoselvaggio Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 La situazione non ci ermette di andare per il sottile, benchè in precedenza avrei preferito seguire i Trolloc ora i fatti ci spingono ad aiutare gli Ogier e quindi dobbiamo tentare di sconfiggere i Trolloc. E purtroppo potrebbe non bastare, dobbiamo fare in modo che non scappi nessuno, dobbiamo evitare che qualcuno di loro riferisca della nostra presenza qui. Quindi preparatevi, ci sarà presto una battaglia e dovrà essere il più veloce possibile se vogliamo trovare gli Ogier ancora vivi.
Cardas Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Inviato 11 Giugno 2011 Annuendo alle parole del Compagno Aes Sedai, rispondo: <Si, è l'unica via da intraprendere. Sono pronto.> @DM@ Spoiler: Lancio su me stesso Volo Giornaliero
dalamar78 Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Nascosto non molto lontano, seguo l'evolversi della conversazione tra i due Aes Sedai e i soldati, aspettando.
Seldon Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 @ Tutti Dopo aver ascoltato le decisioni dei due Aes Sedai dico:"A questo punto, visto che si è optato per uno scontro, il modo forse migliore per impedire che uno degli avversari fugga è quello di dividerci in due squadre. Una attaccherà direttamente i Trolloc e l'altra alle spalle: una semplice mossa a tenaglia. Dovrebbe darci un discreto vantaggio e rendere lo scontro abbastanza breve. Se però ci saranno altri piani in mente ubbidirò agli ordini."
Magoselvaggio Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Hai ragione Seldon, potrebbe anche bastare una piccola squadra che intercetti i Trolloc che eventualmente scappino. Vai tu e portati sei soldati in modo da bloccare un'eventuale picclo drappello in fuga. @Tutti Spoiler: Mettiamo i nomi per favore?
pez Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Sedai, io posso combattere allora? chiedo quasi timidamente
Seldon Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Ulyter Valdur "Sarò lieto di svolgere io questo compito Aes Sedai. Dateci il tempo di raggiungere le spalle del nemico e poi potremo attaccare sperando che tutto vada per il meglio." Detto questo, se non ci sono altri ordini, mi dirigo con sei soldati verso il luogo prestabilito, aggirando i Trolloc e arrivando alle loro spalle. Ovviamente ordino alle guardie che mi accompagnano di rimanere nascosti fino all'ordine di attacco.
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Girardengo annuisce alle parole di Ulyter lasciandolo andare con i sei soldati, poi si rivolge a Mjolnir: Tu resterai tra me ed Aletar, ho visto che sei in grado di difenderci entrambi se ce ne fosse il bisogno e quindi è inutile rischiare troppo. Poi rimane un pò pensieroso: Benchè dovremmo essere in vantaggio vorrei evitare di perdere vite preziose e quindi avremo bisogno di tutta la forza possibile. Anche se volevo continuare ad avere qualcuno che ci copra le spalle ora non è più il caso di tenere lontano Falco, è meglio richiamarlo con noi. Quindi si gira e fa un gesto della mano come per chiamare qualcuno di invisibile.
pez Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 sì signore! e batto il pugno sulla corazza, con meno forza del solito peccato...
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Ecco il segnale.. Interpretando il gesto della mano di Girardengo come il richiamo per me e i soldati nascosti, esco allo scoperto, invitando anche i soldati con me a fare altrettanto e mi dirigo verso il punto in cui si trovano l'Aes Sedai e il Custode Mjolnir. Eccomi, my Lords dico facendo il mio solito mezzo inchino all'indirizzo dei due Aes Sedai
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2011 @ Ulyter Spoiler: Dopo circa una mezz'oretta sbucate in cima ad una piccola collinetta boscosa e avvistate nella radura boscosa sotto di voi una decina di trolloc in movimento con torce alla mano. Uno dei soldati ti riferisce che si sono spostati da dove erano in precedenza, forse per appiccare altri focolai, e che sono solo un terzo dei trolloc totali. http://imageshack.us/photo/my-images/5/trollocs.jpg/]Immagine trolloc
Seldon Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 Ulyter Valdur @Dm Spoiler: Questa non ci voleva. Gli Aes Sedai si aspettano che io colpisca alle spalle il grosso del contingente dei Trolloc, ma se quel gruppo dovesse scappare non risolveremmo nulla. Forse però c'è una soluzione. Per prima cosa decido di mandare il più veloce dei sei soldati che ho a disposizione dagli Aes Sedai, con il seguente messaggio: "Un piccolo gruppo di Trolloc, circa una decina, si è separato dagli altri per appiccare altri incendi. Sto correndo all'inseguimento cercando di farli riavvicinare al grosso dell'esercito. Prima che si dividino ulteriormente consiglio un attacco immediato.". Non appena il soldato parte, corro all'inseguimento del gruppetto di Trolloc con gli altri 5 soldati, cercando però di non farci vedere. Se si allontanano troppo dall'altro esercito li attacchiamo rimanendo più sulla difensiva, cercando però di indietreggiare lentamente nel combattimento, così da farli riunire al grosso del contingente, che spero sarà già in battaglia con i soldati e gli Aes Sedai.
Magoselvaggio Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @Tutti tranne Ulyter Spoiler: All'arrivo di Falco l'Aes sendai lo accoglie con un caloroso sorriso ed un: Grazie. Poi parla subito della situazione. C'è un gruppo di una trentna di Tolloc che ha accerchiato e dato alle fiamme il territorio degli Ogier, per quanto non siano prettamente affari nostri non mi sento di lasciarli lì a morire. Ulyter è andato a tentare un agguato mentre noi faremo un attacco frontale e per questo abbiamo bisogno della tua forza.
dalamar78 Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @ Tutti meno Ulyter Spoiler: Ai vostri ordini, my Lord rispondo prontamente Il mio arco è pronto a servirvi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @ Tutti meno Ulyter Spoiler: Dopo esservi riuniti vi dirigete verso dove dovrebbero trovarsi i Trolloc. Dopo una decina di minuti venite raggiunti da uno dei sei soldati mandati con Ulyter che vi informa che il loro gruppo ha incontrato un drappello di dieci trolloc che si deve essere separato dal gruppo principale e che vogliono tendergli un'imboscata.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.