Magoselvaggio Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Inviato 16 Giugno 2011 @Tutti meno Ulyter Spoiler: Però così saranno in inferiorità numerica! Presto soldato prendi con te altri sei tuoi compagni e torna a dare man forte ad Ulyter! Qui noi dovremmo farcela tranquillamente contro venti Trolloc. @DM Spoiler: Quanti siamo? Mi ricapitoli per favore?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Giugno 2011 @ Ulyter Spoiler: Mentre seguite i dieci trolloc vedete che stanno facendo il giro dello stedding puntando a nord. Dopo una mezz'oretta il soldato che avevi inviato torna con altri sei soldati inviati da Girardengo a darvi man forte @ Tutti gli altri Spoiler: Partiti la staffetta e i sei rinforzi rimanete in 12 soldati normali più l'ufficiale e Aes Sedai e Custodi. Proseguite alla ricerca dei Trolloc e dopo poco ne individuate un gruppo di 25 ai piedi di una collina su cui vi trovate. Sembrano stare aspettando qualcosa o qualcuni
Seldon Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Inviato 21 Giugno 2011 Ulyter Valdur Spoiler: Non appena vedo arrivare i soldati di ritorno tiro un sospiro di solievo, visto che non penso avremmo avuto possibilità in inferiorità numerica. Meno male. Ora che abbiamo il vantaggio del numero e della sorpresa possiamo ataccare. Se c'è qualche arciere nel gruppo di soldati riferisco loro di aspettare a lanciare le frecce e di mirare soprattutto a chi cerca di fuggire. Gli altri, invece, si sparpaglieranno intorno al nemico cercando di circondarlo (senza farsi vedere, se possibile). Se non c'è nessuno con gli archi o le balestre, 10 soldati partecipano all'accerchiamento e due si occuperanno degli inseguimenti se qualcuno fugge.
pez Inviato 22 Giugno 2011 Segnala Inviato 22 Giugno 2011 tutti meno ulyter Spoiler: 25...certo non sono pochi...ah! se fossi al meglio..me li mangerei tutti in un solo boccone.. dico a bassa voce Aes, secondo voi cosa stanno aspettando?
Magoselvaggio Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @Tutti tranne Ulyter Spoiler: Non lo so ma penso sia meglio annientarli prima ch arrivi quel qualcosa. Falco prendi sei soldati e fai iòl giro per accerchiarli, noi faremo un'azione diretta con miei attacchi a distanza che punteranno a sfoltirli e poi li affronteremo direttamente per finirli, nello stesso momento tu li attaccherai da dietro per non dare possibilità di fuga e dare a noi tutti il vantaggio dell'accerchiamento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Ulyter Spoiler: Quattro soldati si mettono in posizione con gli archi in cima alla collinetta mentre gli altri si dividono in due gruppi da quattro per accerchiare i Trolloc Dimmi tu con quale gruppo vai. @ Tutti tranne Ulyter Spoiler: Falco si mette in posizione e siete pronti a dare battaglia, ditemi cosa fa ognuno di voi
Seldon Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Ulyter Valdur Spoiler: Io vado con il gruppo che attacca da destra. Dico ai soldati di compiere un accerchiamento veloce, prima che i nemici escano dalla portata ottimale degli arcieri. Estraggo come armi uno stocco +2 (arma seconda mano)e lo stocco vampirico +3 (arma prima mano).
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Ulyter Spoiler: Appena vi siete messi in posizione gli arcieri iniziano a scagliare frecce mentre voi caricate dai lati cogliendo di sorpresa i trolloc. Nonostante la sorpresa e gli archi solo due delle creature crollano nel primo round mentre le altre iniziano a combattere ferocemente.
Seldon Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 Ulyter Valdur @Dm Spoiler: Bhè, è già qualcosa che ne siano morti due. Ora non so ancora l'ordine di iniziativa del combattimento, comunque io inizio ad attaccare il più vicino, ordinando ai soldati di fare altrettanto. Posso fare due attacchi il primo con un bonus di +20 (1d6+1d6 che mi cura +6 x2/15-20) e il secondo con un bonus di +19 (1d6+6 x2/15-20). Se ho un attacco completo perchè il nemico è già vicino ho 3 attacchi con la prima arma (+20/+15/+10) e uno con la seconda (+19). Ho una CA di 23.
dalamar78 Inviato 23 Giugno 2011 Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @ Tutti meno Ulyter Spoiler: Si my Lord rispondo prontamante alle parole di Girardengo. Con un cenno della mano e uno sguardo d'intesa, faccio segno ai soldati che erano nascosti con me di seguirmi e compio un largo giro attorno alla posizione dei Trolloc per aggirarli. Una volta in posizione, aspetto che sia il gruppo con i due Aes Sedai ad iniziare il combattimento così come mi è stato oridnato di fare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Giugno 2011 @Ulyter Spoiler: Il combattimento continua e tra te e gli arcieri abbattete un altra delle creature mentre uno dei tuoi uomini cade sotto i loro colpi. Per ora non sei stato attaccato
Seldon Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ulyter Valdur @Dm Spoiler: Bhè, continuiamo a combattere e cerco sempre di avvicinarmi al nemico più vicino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 @ Ulyter Spoiler: Altri due dei tuoi uomini cadono così come una creatura, mentre due di loro concentrano i loro attacchi su di te ferendoti Spoiler: Subisci 18 danni
Seldon Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ulyter Valdur @Dm Spoiler: Ora sono a 78 pf. Se mi hanno attaccato presumo che siano vicini, sempre che non mi abbiano colpito con armi a distanza. Se sono vicini posso fare un attacco completo, due attacchi ad uno (+20 1d6+1d6 che mi cura +6 x2/15-20 e +10 1d6+1d6 che mi cura +6 x2/15-20) e due ad un altro (+15 1d6+1d6 che mi cura +6 x2/15-20 e +19 1d6+6 x2/15-20). Se solo uno è vicino faccio 4 attacchi su quello.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2011 @ Ulyter Spoiler: Riesci a fatica ad abbattere uno di quelli di fronte a te ma subisci comunque delle ferite. Altri due trolloc si aggiungono alla mischia contro di te mentre un'altro viene abbattuto dai tuoi soldati, due dei quali accorrono a darti man forte. Spoiler: Subisci 12 danni (quelli recuperati con l'arma vampirica sono già stati sottratti al totale)
Seldon Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Inviato 24 Giugno 2011 Ulyter Valdur @Dm Spoiler: Dopo l'ultimo colpo dico:"Ouch! Questo faceva male. Non mi sembra molto corretto il vostro comportamento di ammucchiarvi tutti contro di me. Ma per vostra sfortuna avete incontrato un osso duro da buttare giù." Ora sono a 66 pf. Faccio la stessa cosa di prima con la stessa modalità, due attacchi su uno e due su un altro.
Magoselvaggio Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 @Tutti tranne Ulyter Spoiler: Girardengo studia un attimo la situazione, infine decide per un attacco che possa abbatterne il più possibile al primo colpo e poi contiuare a bersagliarli prima di essergli addosso con le due falangi di uomini in modo da averli indeboliti e non avere perdite. Le sue mani iniziano a muoversi, i suoi gesti si fanni rapidi e le parole hanno un sapore antico e misterioso, completato l'incantesimo una nube di vapori tossici e letali si alza da sotto i piedi di un folto gruppo di Trolloc facendoli sparire alla vista degli altri. @DM Spoiler: Nube Mortale, la faccio in modo che camminando al prossimo round ne prenda qualcun altro ma sicuramente adesso cerco di prendrne il più possibile. Se ho un altro round dimmelo che già so che fare @Tutti i Custodi Spoiler: Ricordatevi che avete una pozione di Ingrandire Persone a testa ed usatela tranquillamente tanto domani ve ne do un'altra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2011 @ Tutti tranne Ulyter Spoiler: La nube evocata da Girardengo desta sorpresa tra i Trolloc che per un attimo non riescono a capire cosa succede. Poi le frecce scagliate da Falco e il suo gruppo e dai soldati presenti con Girardengo si abbattono su quelli di loro che sono rimasti fuori dalla nube uccidendone due. Li vedete quindi urlare furiosi e cominciare a dirigersi verso il gruppo di Girardengo.
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 @ Tutti meno Ulyter Spoiler: Devo intercettarli! Presto! Tirate contro il gruppo che si sta dirigendo verso i due Aes Sedai! ordino perentorio ai soldati che sono li con me. Nel frattempo estraggo rapidamente altre frecce dalla mia faretra, scatto in avanti per qualche metro, mi inginocchio di colpo, prendo la mira e tiro contro i trolloc. @ DM Spoiler: Uso Tiro Multiplo Superiore TxC = +15/+15+/15/+16 - danni 1d8+3+1d6 (da elettricità)+6d6 da schermaglia
Magoselvaggio Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Inviato 25 Giugno 2011 @Tutti tranne Ulyter Spoiler: Girardengo vedendosi arrivare incontro i Trolloc decide di dare fondo alla sua forza distruttiva. @DM Spoiler: PdF poi Belt of Battle per 2 carihe e altra PdF ma se vedo che la prima non fa niente perchè sono immuni mi fermo e faccio altro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.