pez Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 dm Spoiler: siccome mi ero già fatto bello e preparato per l'appello, non devo fare altro. mi alleno ancora un po' e poi mi riposo fino a quando non bisogna partire Spoiler: scusa se non mi sono fatto sentire, ma in questi giorni ho avuto problemi
Seldon Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 Ulyter Valdur @ Master Spoiler: Dopo aver preparato tutto l'occorrente per il viaggio mi dirigo verso il punto di incontro per la partenza, aspettando gli altri del gruppo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 @Aletar Spoiler: Chissà tutto è possibile dopotutto dei periodi precedenti la Frattura abbiamo ben pochi resti scritti... ti risponde Jesse poi alzandosi ti guarda fisso per un attimo e poi ti dice Ad ogni modo sono qui per parlare della missione che ti è stata affidata. é necessario che mentre ti rechi a Maradon tu svolga un'ulteriore compito per conto dell'Ajah Marrone. A due giorni di marcia prima di Maradon lungo la strada principale c'è un piccolo villaggio chiamato Elteran. Quando vi passerete dovrai fare in modo di fermartici e di andare alla locanda delle Sette Lune. Lì consegnerai questo dice estraendo un piccolo libricino rilegato di verde alla moglie dell'oste e ti farai dare una risposta sul contenuto. In base a quello che ti verrà detto agirai poi di conseguenza una volta giunto a Maradon. Ti lascio anche quest altro taccuino dice il Sommo Bibliotecario estraendo un taccuino dalla copertina marrone in cui troverai un codice per cifrare i messaggi di modo che se ci fosse necessità potrai ragguagliarmi sugli sviluppi via piccione. Tutto chiaro?
Magoselvaggio Inviato 16 Marzo 2011 Segnala Inviato 16 Marzo 2011 @DM Spoiler: Girardengo rimane ad ascoltare attentamente e quando gli viene dato il taccuino lo mette da parte diligentemente. Poi, quando il suo interlocutore smette di parlare, risponde: Mio Signore, se la Torre e l'Ajah pensano che io sia in grado di risolvere entrambe le situazioni, io farò di tutto per risolverle. Sono onorato di essere ritenuto tanto valido da potermi occupare di più cose contemporaneamente e cercherò di dimostrare di esserne all'altezza.
Cardas Inviato 17 Marzo 2011 Segnala Inviato 17 Marzo 2011 @DM Spoiler: Ma i reperti non sono il motivo per cui è stato chiamato, come dimostra il Sommo Bibliotecario passando ad altro argomento. <Sarà fatto, farò in modo di non commettere errori. Spero solo che la fretta dei miei compagni a raggiungere Maradon non pregiudichi quest'incarico.>. Prendo i libri e porgo i miei saluti, chiedendo quindi il permesso di congedarmi per tornare ai preparativi della partenza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2011 @Girardendo ed Aletar Spoiler: Tornate entrambi nelle vostre stanze e vi riposate per l'indomani, mandatemi la lista degli incantesimi preparati @Ulyter, Mjolnir, Falco Spoiler: La notte passa tranquilla e l'indomani vi ritrovate nella sala comune dei Custodi a fare colazione e vedete Mastro Hamar che vi si avvicina e si siede a mangiare con voi. Dopo essersi informato a grandi linee su cosa state per fare e far assentito un paio di volte con il capo, vi dice di seguirlo un attimo e vi conduce per tutta una serie di corridoi fino ad una piccola armeria sotto quella principale. Come sempre la Madre chiede molto a noi Custodi. Qui è dove ci riforniamo di armi prima di partire per una missione: sceglietevi un'arma testa ragazzi e mi raccomando scegliete saggiamente. Nell'armeria ci sono quasi tutti i tipi di armi esistenti al mondo e tutte sono di eccezionale fattura, lasciandovi a bocca aperta. Spoiler: Potete scegliere una qualsiasi arma il cui bonus equivalente sia +3 (per le capacità delle armi prendete come riferimento il Magic Item Compendium), mandatemi un PM su cosa scegliete
pez Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Inviato 19 Marzo 2011 @DM,falco,ulyter Spoiler: OHHH...ohohoh!ahah...AHAHAH! FANTASTICO! e come un donnetta ai saldi vago per l'armeria quasi non curandomi che ci sia un superiore guardate qui quest'alabarda! e quest'ascia? oh, e io che pensavo che gli stocchi fossero da bambini! fantastico! fantastico! fant....ohhh...quello è mio! e corro a prendere un enorme martello che sembra consono più per un gigante che non per una persona, con la testa fatta di pura pietra e il manico in legno indurito dagli anni meraviglioso!e rimango un attimo a squadrarlo tornando ad avere il mio sguardo rigido e marziale come mio solito dm Spoiler: chiedo scusa se ci ho messo tanto a rispondere, ma non sapevo proprio che prendere...ho deciso di prendere un martello da guerra +2,wrecker(solo per armi contundenti,ignora la durezza degli oggetti colpiti, dragon magazine 315. se non lo concedi lo prendo semplicemente +3, per non continuare a farmi seghe mentali) ho agito come se fosse la prima volta che entro lì. se ci sono entrato altre volte dimmelo che modifico
Seldon Inviato 21 Marzo 2011 Segnala Inviato 21 Marzo 2011 @ DM, Falco, Mjolnir Spoiler: Appena maestro Hamar apre le porte dell'armeria rimango estasiato dalla bellezza di un tale arsenale. Le lavorazioni di quegli oggetti erano superiori a qualunque cosa io avessi mai potuto tenere in mano in vita mia e mi sentivo onorato di poter impugnare una di quelle armi. Tra le tante che vi erano esposte un'arma in particolare colpisce la mia attenzione: uno stocco, fabbricato con un metallo molto scuro, quasi nero. Mi domando quali possono essere le sue capacità e, girandomi verso il maestro, chiedo: "Mi scusi maestro Hamar. Potrei avere qualche informazione su questa lama all'apparenza molto particolare?" Spoiler: L'arma da me scelta dovrebbe essere uno stocco vampiric (+2). Il potenziamento è nel magic item compendium. Sull'aspetto e nella descrizione dell'arma sono andato arbitrariamente. Se c'è qualcosa di troppo modifico. .
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 @ DM, Ulyter, Mjolnir Spoiler: Non appena Maestro Hamar apre la porta dell'armeria, sgrano gli occhi stupito dalla grande quantità e eccellente fattura di molte delle armi presenti. Cercando poi di darmi un contegno, inzio a guardarmi intorno quando il Maestro ci da il permesso di prendere una di queste eccellenti armi; tuttavia i miei occhi non incontrano niente che soddisfi appieno le mie esigenze. La ringrazio di questa generosa offerta, Maestro Hamar, ma ritengo di avere con me un'arma più che valida. dico inchinandomi al Maestro, portando la mano destra sorpa al cuore. Dopo di che, torno ad affiancare l'anziano Maestro, aspettando che gli altri facciano o meno la loro scelta.
Magoselvaggio Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 @DM Spoiler: Ecco gli incantesimi per me si può ripartire Livello 0 Mano Magica Prestigitazione (considera che lo lancio tutto i giorni appena sveglio) Lettura del Magico Individuazione del Magico Livello 1 Benign Trasposition Raggio di Indebolimento Ingrandire Persone Ridurre Persone Allarme Servitore Inosservato Livello 2 Raggio Rovente Raggio Rovente Quick Potion Quick Potion Resistenza dell'Orso Oscurità Livello 3 Palla di Fuoco Sound Lance Eroismo Forma Gassosa Armatura magica Supeiore Velocità Livello 4 Celerity Force Missiles Invisibilità Superiore Invisibilità Superiore Sfera Defenestrante Livello 5 Muro di Forza Nebbia Congelante Volo Giornaliero Metamorfosi Funesta Livello 6 Dissolvi Magie Superiore Disintegrazione Flesh Shiver Ray of Light
Cardas Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 @DM Spoiler: 6 da 0 (Individuazione del magicox2, Individuazione dei veleni, Suono Fantasmax2, Mano Magica) 6 da 1 (Untox2, Foschia Occultante, Raggio d'indebolimentox2, Immagine Silenziosa, Nerveskitter) 6 da 2 (Invisibilitàx2, Vertigo, Immagine minore, Movimenti del ragno, Polvere Luccicante) 6 da 3 (Dissolvi magiex2, Legion of Assailantsx2, Snake Swiftness, Mass, Velocità) 5 da 4 (Debilitazionex2, Celerity, Ombra di un'evocazionex2) 5 da 5 (Ombra di un'invocazionex3, Telecinesi, Volo giornaliero) 4 da 6 (Disintegrazione x3, Illusory Pit) Ecco qua, scusa il ritardo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2011 L'indomani mattina vi ritrovate tutti e cinque nel cortile della Torre dove sono stati preparati i vostri cavalli. Un destriero a testa più tre muli con provviste e attrezzature vi attendono vicino alle porte assieme ad un messaggero Saldeano a cavallo che si dice pronto a scortarvi all'accampamento di Lord Bashere. Salite a cavallo e lo seguite giungendo dopo circa un'ora in un grande spiazzo occupato da un campo militare in fase di smantellamento. Il messaggero vi guida fino ad una delle tende degli ufficiali e vi dice che Lord Bashere si trova lì dentro e che vi attende.
Magoselvaggio Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Girardengo scende da cavallo ed invita gli altri a fare lo stesso: Bene, visto che siamo attesi direi che è il caso di andare subito a parlare con Lord Bashere.
pez Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 sì signore! e scendo anche io da cavallo avvicinandomi ad uno dei due Aes sedai e guardandomi intorno circospetto pronto a parare qualche colpo di qualche spia. il mio fedele scudo chiodato dal color del fuoco è al mio braccio, pronto ad intercettare qualunque attacco
Seldon Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Ulyter Valdur Come chiesto dall'Aes sedai Girardengo scendo da cavallo, attendendo ulteriori ordini.
Cardas Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Scendo da cavallo, pronto a dirigermi all'incontro con il Lord: <Non è il caso farci attendere oltre, concordo>.
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Con un agile balzo, scendo di sella, sistemandomi qualche passo indietro rispetto ai due Aes Sedai ma non sfilando il mio arco dalla spalla. Sono pronti, MyLords. Non credo che subiremo nessun attacco qui nel bel mezzo dell'accampamento di Lord Bashere ma meglio tenere gli occhi aperti.. @ DM Spoiler: se serve Osservare +15
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Venite introdotti nella tenda e vedete un uomo che vi da le spalle curvo ad osservare una cartina stesa su un piccolo tavolo smontabile da campo. Sentendovi entrare si gira e vedete che è basso e magro con un tipico naso adunco saldeano e occhi scuri e vivaci. I capelli neri sono striati leggermente di grigio e due folti baffi scendono dal labbro superiore intorno all'ampia bocca. Lo riconoscete tutti subito come Davram Bashere, Difensore del regno di Saldea e uno dei Cinque Grandi Capitani. Benvenuti vi dice con tono affabile voi dovete essere gli emmissari della Torre
dalamar78 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Rispettando le gerarchie, aspetto che siano i due Aes sedai a parlare per primi.
Magoselvaggio Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Girardengo risponde: Buona giornata nobile Capitano, ed inclina la testa in segno di rispetto si noi siamo qui per venire con voi in missione per conto della torre. E' un onore poter viaggiare con voi.
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