Vai al contenuto

[Alonewolf87 - A Wheel of Time PbF] L'Ombra dell'Ombra

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 373
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ardua è la scelta da fare...

Se mi è concesso esprimere un parere io affiancherei Davram Bashere. Il suo appoggio e quello del suo esercito, al completo, potrebbero essere decisivi per lo svolgimento della missione. E poi potremmo ottenere delle informazioni importanti se riuscissimo a catturare un fautore di Logain durante la battaglia.

Inviato

Proseguire con l'esercito? Oppure mantenere un passo diverso? Non è facile scegliere, ma sulla decisione pesa anche l'interesse a proseguire l'incarico per la propria Ajah...

<Saremmo solo di peso ad un esercito in marcia. Lord Bashere potrebbe forse contare sul nostro aiuto, e mi rammarico di lasciarlo privo del nostro supporto, capisco le tue intenzioni, Girardengo. Ma non è per questo che siamo stati inviati, devo ricordarvi. Nella situazione attuale, conviene proseguire con il contingente lasciatoci, a mio parere.> quindi, dopo un attimo, aggiungo <Effettivamente ci farebbe comodo un prigioniero tra i sostenitori del Falso Drago. Sono sicuro tuttavia che questo particolare non sfuggirà al Capitano. Ho fiducia nelle sue capacità.>

@Tutti

Spoiler:  
Anche per me possono tranquillamente tutti leggere ora dallo spoiler del messaggio
Inviato

Forse non mi sono spiegato bene e comunque non avete dato risposte che creino una valida base su cui scegliere il continare da soli: Intanto tu Mjolnir, quali sarebbero gli ordini da rispettare? E soprattutto in questa missione se proprio ci dovessero essere ordini da rispettare dovrebbero essere i nostri, degli Aes Sendai e non quelli di chiunque altro.

Passiamo ora alla missione: dobbiamo catturare, o meglio preferibilmente catturare, Logain e questo ci è stato ordina dalla Torre stessa che vuole anche che si verifichi in fretta e come potremmo andare più in fretta ed essere anche protetti se non insieme ad un esercito che va nella stessa direzione in cui andiamo noi?

Spero che il mio intervento ora vi sia più chiaro.

Alla luce di ciò vi chiedo: quali potrebbero essere le ragioni che potrebbero farci preferire il proseguire da soli e più lentamente piuttosto che con un esercito ed in fretta?

A me questa sembra addirittura una svolta positiva.

Ed ora esponetemi le vostre ragioni in modo chiaro e non vago come avete fatto finora e se non lo aveste capito l'ordine di cui parla Lord Bashere è quello che lui ha dato ai soldati di accompagnarci e rispettare i nostri ordini da ora in poi e quindi se decidiamo di restare con l'esercito loro semplicemente si adeguerebbero.

Infine a te Aletar, il mio primo pensiero non è quello di affiancare l'esercito per aiutarlo, ma quello che lo stesso esercito continuerebbe ad esserci utile anche a marce forzate.

Inviato

Girardengo si rivolge a Mjonir in modo pacato:

Io non voglio che chiedi perdono, non ho nulla da perdonarti, voglio solo che si capisca cosa sta avvenendo e si prendano provvedimenti, puoi continuare a pensarla come vuoi, se per te è meglio non seguire l'esercito voglio saperlo e sapere il perchè, solo che dalla tua risposta precedente mi hai fatto capire che non avevi capito cosa succedeva.

Inviato

non avevo capito signore la situazione. vi assicuro che non iterferirò più.

vi seguirò e vi proteggerò ovunque andrete

dico rimanendo chino

Inviato

Se mi è permesso, My Lord, secondo me dovremmo procedere per conto nostro; è vero che un grosso esercito ci proteggerebbe meglio ma è altrettanto vero che ci rallenterebbe in maniera considerevole.

Inviato

Semplicemente non vedo il motivo di proseguire con l'esercito intero. Continuo ad essere convinto che non saremmo di alcun aiuto, e di certo un esercito in marcia non lo sarà a noi. Certo, noi viaggeremmo più veloci. Al prezzo della rapidità dell'esercito tuttavia. Ed è fondamentale che loro arrivino in tempo.

• Supermoderatore
Inviato

Continuate a riposare mentre le guardie affidatevi si alternano nei turni di guardia e alla mattina vi svegliate abbastanza riposati e vi preparate alla partenza.

L'ufficiale vi chiede come devono comportarsi lui e i suoi subordinati e che cosa avete intenzione di fare se proseguire ad un normale ritmo di marcia o avviare una marcia forzata per tentare di raggiungere l'esercito. L'ufficiale vi dice che l'esercito andando a tappe forzate arriverà a destinazione in quattro giorni e che se voi volete proseguire a ritmo normale invece ci metterete circa una settimana.

Inviato

Dopo la notte passata a dormire mi sveglio e indosso la mia attrezzatura, pronto a partire per il viaggio. Non rispondo all'ufficiale, ma aspetto che siano gli Aes Sedai a dare ordini su ciò che dobbiamo fare.

Inviato

come volete, Aes Sedai.

soldati, preparatevi per la marcia. se gli aes non hanno nulla in contrario propongo di mandare un paio di uomini in avanscoperta mentre gli altri staranno metà in prima linea e metà nelle retrovie

e indossando la mia pesante armatura e il mio grosso scudo mi preparo a marciare

Inviato

Bene, ora mi preparo e poi possiamo andare.

@DM

Spoiler:  
Ti devo dare i miei incantesimi, solo che vedevo che ci sono delle cose che non so se vanno bene, tipo Benign Trasposition lo consideri un incantesimo di viaggio?

Onestamente quando ho fatto il PG ho preso gli inc. da uno vecchio facendo poca attenzione a queste cose, se qualcuno della lista non posso usarlo dimmelo che magari lo cambio adesso che ancora non abbiamo fatto niente.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...