dalamar78 Inviato 23 Aprile 2011 Segnala Inviato 23 Aprile 2011 Raccolgo tutto il mio equipaggiamento, sistemandomi anche addosso la mia armatura. Sono pronto a partire quando volete, my Lords. Io sono anche un esploratore, my Lords e, se non vi dispiace, gradirei stare in avanscoperta. Aspetto quindi una risposta alla mia proposta prima di muovermi.
Magoselvaggio Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Non sono molto felice a dover far allontanare da noi un componente della nostra guardia ma immagino che in avanscoperta tu possa rendere molto di più di due semplici soldati. Scegliti due compagni tra la truppa e portali con te, gli altri due custodi resteranno con noi e ci faranno da difesa personale, uno a testa.
pez Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Bene, Aes Sedai. io sarò il suo difensore se vorrà dico rivolto a girardengo battendomi ancora il pugno sul petto e tenendo la testa bassa
Cardas Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Dopo che anche l'avanguardia è sistemata, tutto è pronto per la partenza. Dopo aver preparato l'occorrente per il viaggio, annuncio: <Siamo quindi pronti a partire?>
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Falco prende con sè due soldati e si avvia in esplorazione mentre il resto del gruppo si avvia loro dietro. Le prime ore di viaggio passano tranquille e verso mezzogiorno vedete in lontananza una carovana venirvi incontro lungo la strada.
dalamar78 Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 Vedendo la carovana venirci incontro, rapidamente faccio un cenno ai due soldati in avanscoperta con me, di rientrare; poi torno verso il resto del gruppo. Come giungo vicino ai due Aes Sedai, porto il pugno sinistro sopra il cuore e faccio un leggero inchino. My Lords, una carovana sta venendo verso di noi; non so se rappresenta un pericolo, ma per sicurezza, credo sia meglio essere prudenti. Detto questo, sfilo l'arco dalla faretra ed estraggo tre frecce.
Magoselvaggio Inviato 24 Aprile 2011 Segnala Inviato 24 Aprile 2011 La piccola carovana è pronta a partire e Girardengo accoglie con un sorriso la proposta del Custode capendo da ciò che non ha avuto seguito la sua piccola strigliata di qualche istante prima: Grazie Mjonir, per me va benissi che sia tu a proteggermi. Dopo poco che camminano ecco di ritorno Falco con delle notizie: Si Falco, hai ragione, il nostro compito non ci permette di abbassare la guardia, è il caso di stare allerta. Infine Girardengo Estrae dallo zaino tre pozioni e ne consegna una a testa ai tre Custodi: Ecco, queste sono per voi, vi faranno crescere di dimensioni, usatele se ne avete bisogno e non vi preoccupate di sprecarle anzi, tanto domani non potranno più essere riutilizzate e ne dovrò fare altre. Anzi cercate di non rompere l'ampolla! Girardengo aggiunge l'ultima frase decisamente in maniera scherzosa. @DM Spoiler: Incantesimi Caricati LVL 0 (4) Prestidigitazione (in genere vorrei lanciarlo tutte le mattine) Mano Magica Suono Fantasma Individuazione del Magico LVL 1 (6) Benign Trasposition Dardo incantato Ingrandire Persone Ingrandire Persone Ingrandire Persone Raggio di Indebolimento LVL 2 (6) Raggio Rovente Raggio Rovente Oscurità Quick Potion Quick Potion Quick Potion LVL 3 (6) Palla di Fuoco Palla di Fuoco Fulmine Forma Gassosa Armatura Magica Superiore (la lancio alla mattina così mi dura tutta la giornata) Velocità LVL 4 (5) Invisibilità Superiore Ridurre Persone di massa Metamorfosi Allucinazione Mortale Celerity LVL 5 (4) Muro di Forza Nebbia Congelante Dominare Persone Nube Mortale LVL 6 (4) Fleshshiver Disintegrazione Dissolvi Magie Superiore Carne in Pietra Al mattino con i tre Quick Potion faccio tre pozioni di Ingrandire Persone.
pez Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 ohh! che potenza.. dico sgranando gli occhi osservando la pozione, davvero affascinato farò il possibile Aes Sedai la mia risposta fa sospettare che io non abbia compreso lo scherzo. tengo ben stretta la pozione e mi preparo a berla non appena vedo qualche movimento sospetto, stando sempre vicino al mio protetto
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 La ringrazio Aes Sedai ma per le mie capacità è meglio che mantenga le mie attuali dimensioni. dico sorridendo a Girardengo. Quindi mi sistemo ai margini del sentiero ma non troppo lontano dai due Aes Sedai.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Dopo circa un quarto d'ora la carovana giunge in vista, sembra composta da una decina di carri con alcuni cavalieri che la circondano. Parrebbe una carovana di mercanti.
Magoselvaggio Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Girardengo rimane per un attimo in disparte, poi capendo che se non sono ostili potrebbero capire il suo atteggiamento come di minaccia, prende con se Mjonir e quattro soldati e si avvicina al capo carovana ed in segno di tranquillità alza un braccio come per salutare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Uno dei cavalieri vi osserva per un attimo, poi fa un cenno ad altri due cavalerizzi e vi si avvicinano rapidamente. Giuntivi di fronte tutti e tre frenano i cavalli e smontano. Dai campanelli d'argento al termine delle trecce formate dai loro capelli capite che sono Arafeliani e appena vi sono di fronte vi rivolgono il loro tipico saluto con un mano sul cuore e un rigido inchino. Bentrovati viandanti io sono Kamistan capomercante di questa carovana, i vostri abiti mi fanno suppore che siate correlati al contingente di Saldeani che ci ha superati questa notte dice dopo aver dato un occhiata ai quattro soldati ma mi piacerebbe sapere chi siete esattamente e come mai state viaggiando lungo questa strada.
Seldon Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Ulyter Valdur Dopo aver ricevuto la pozione da Girardengo ed aver estratto i due stocchi in semplice segno di difesa, pronto a qualunque pericolo, rimango vicino ad Aletar, nel caso avesse bisogno di qualcosa. @DM Spoiler: La pozione la lego alla mia cinta oppure, se non è possibile questo, la ripongo nel mio zainetto
Magoselvaggio Inviato 25 Aprile 2011 Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Girardengo saluta a sua volta i cavalieri e risponde: Salve a voi, si eravamo con loro ma affari diversi ci hanno spinto a separarci, voi invece, vedo che siete ben protetti, cosa trasportate di così importante? Le parole di Girardendo sono chiaramente amichevoli e prive di interesse vero verso gli affari degli Arafeliani, anche lui vedendo che non sono interessati alla sua comitiva si rilassa un poco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Aprile 2011 Stiamo trasportando un carico di spezie dalle Marche di Confine a Tar Valon e come è ovvio nel caso di merce di tale valore abbiamo preferito tutelarci adeguatamente. Sono forse le voci di sommosse e del proclamarsi di un Falso Drago che vi portano a Nord?
Magoselvaggio Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Mi scusi se non le rispondo, capirà che non posso rivelare quale missione stiamo svolgendo e dove siamo diretti, ad ogni modo le auguro un buon viaggio e dei proficui affari.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Come preferite Aes Sedai, vi auguro un buon viaggio ti risponde il mercante prima di risalire a cavallo e tornare alla carovano con gli altri due
Cardas Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Capendo perfettamente le motivazioni che spingono Girardengo a non lasciar trapelare nulla, mi limito ad augurare un buon viaggio a mia volta.
pez Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 scusi Aes Sedai, ma non si potevano interrogare più a fondo? magari sapevano qualcosa di più della zona verso cui ci dirigiamo sussurro al mio protetto anche a un tono fin troppo alto
Magoselvaggio Inviato 26 Aprile 2011 Segnala Inviato 26 Aprile 2011 Girardengo risponde in tono basso al suo Custode, quasi sussurrando: Si, potevamo insistere ma non ne avevamo il diritto e non vorrei crearci problemi di incomprensioni prima ancora di arrivare al nostro obiettivo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.