dalamar78 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Notando che i cavalieri non rappresentano certo una minaccia per i due Aes Sedai, ripongo sia le frecce che il mio arcon nella faretra magica, limitandomi poi a seguire la conversazione in silenzio. Quando i cavalieri se ne vanno, mi avvicino a Girardengo. Saggia decisione, my Lord. Direi di riprendere il nostro viaggio adesso. Detto questo, batto una mano sulla spalla di Mjolnir in segno di solidarietà, per poi andare a piazzarmi di nuovo i testa al gruppo, pronto a riprendere il cammino.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2011 Riprendete il viaggio e il pomeriggio passa tranquillamente. Parlando con un paio di contadini che incrociate confermate che il grosso delle truppe vi sta precedendo sulla strada. Intorno alle sei di sera vedete in lontananza le case di un villaggio abbastanza da avere una locanda. L'ufficiale vi si avvicina e vi domanda come intendete regolarvi per la notte.
Cardas Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 <Credo sia meglio fermarci, mantenendo quindi il nostro passo come avevamo stabilito. Concordate? O volete proseguire?> chiedo ai compagni di viaggio, rivolgendomi in primis al fratello Aes Sedai.
pez Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 concordo con l'aes sedai. da come avevate ideato il nostro percorso doveva essere più tranquillo, attendendo il nostro tempo per raggiungere l'esercito. comunque sono disposto a proseguire signori
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Si certo, è meglio fermarci, andiamo a quella locanda se c'è posto per tutti prenderemo camere a sufficienza altrimenti i soldati dovranno un pò arrangiarsi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Vi dirigete verso il villaggio e vedete che è decisamente piccolo, ma possiede un edificio a due piani vicino alla piazza centrale che potrebbe essere una locanda. Entrate nel villaggio e vi dirigete verso la piazza sotto l'occhio incuriosito dei pochi abitanti ancora in giro. L'edificio a due piani si rivela effettivamente essere una locanda e quando entrate un'uomo alto ed estremamente magro vi saluta da dietro un vecchio e consunto bancone di legno. Buona sera signori come posso aiutarvi?
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Buonasera signore, cerchiamo un riparo per questa notte, sareste in grado di offrircelo? Potete ospitarci tutti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Ah certo certo nessun problema, questo villaggio non è molto frequentato e non ho nessuna camera occupata. Posso mettere a vostra dispozione una camera comune da 12posti e due camere doppie, vi saranno sufficienti?
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Veramente siamo leggermente di più, non ha altro? Ha possibilità di aggiungere altri quattro letti nella camera comune ed uno in una doppia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 No purtroppo non ho letti da aggiungere ma se qualcuno di voi non si fa problemi potrei fare dormire alcuni di voi in fienile I soldati sembrano non farsi problemi all'idea e l'ufficiale vi sussurra che forse potrebbe comunque essere il caso di lasciare qualcuno di guardia.
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Girardengo risponde all'ufficiale sempre sussurrando: Anche io volevo lasciare qualcuno di guardia, infatti avevo chiesto quattro letti e non otto proprio perchè volevo lasciare sempre quattro di voi a controllare le nostre camere. Poi riprende il tono precedente per parlare con l'oste: Va bene, allora prendiamo queste stanze e qualcuno si metterà in fienile. Una volta prese le stanze si rivolge al piccolo esercito: Cinque di voi dormiranno in fienile e dato che saranno più scomodi saranno sollevati dal turno di guardia notturno, quelli che avranno un letto si divideranno in cinque gruppi da tre elementi che si alterneranno alla guardia durante la notte, due ore a gruppo. Per quanto riguarda noi ogni Aes Sendai dormirà in una stanza diversa con un Custode mentre il terzo Custode dormirà in fienile in modo che se dovesse succedere qualcosa possa comandare il piccolo drappello. Lascio che decidiate voi Custodi chi dormirà nel fienile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 I soldati e l'ufficiale rispondo di sì ben contenti di passare una notte con un tetto sopra la testa. Intanto vedete l'oste ordinare alle cuoca e ai camerieri di prepararsi ad una serata di super lavoro e cominciare a dare una lunga serie di istruzioni, dopodichè vi si avvicina e vi dice Per festeggiare la vostra permanenza qui Aes Sedai lasciate che proponga a tutti voi per cena una delle specialità delle nostre parti, il bue arrosto. Ho appena ordinato a mia moglie di cominciare i preparativi per prepararne uno intero data la mole del vostro piccolo contingente. Inoltre ne approfitterò per organizzare una piccola festa del villaggio se non vi dispiace.
Magoselvaggio Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Purtroppo devo declinare l'offerta della festa, siamo in missione e non possiamo creare troppo trambusto, benchè mi renda conto che già la nostra presenza lo crei vorrei evitare di esagerare. Accettiamo volentieri di assaggiare la specialità di sua moglie ed ovviamente sarete ben pagato per ciò che avremo in tavola ma mio malgrado devo chiederle di far assistere i Custodi alla preparazione delle pietanze. Purtroppo per noi le precauzioni non sono mai troppe. Spero che capisca. Quindi si rivolge ai Custodi: I due che dormiranno con noi resteranno a controllare lapreparazione della cena.
Seldon Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Dopo aver ascoltato i discorsi tra Girardengo e l'oste mi avvicino ai miei due compagni Custodi: "Per me è del tutto indifferente restare con gli Aes Sedai o dormire in fienile. Lascio volentieri la decisione a voi due."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 L'oste sembra rammaricato dalla vostra decisione e con aria sconsolata dice Capisco le vostre esigenze Aes Sedai, seguiremo i vostri desideri
pez Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 io dormirò vicino all'aes Girardengo dico categorico mettendomi al suo fianco certo che un bel bue arrosto però.... e il mio sguardo si fa sognante e un leggero filo di bava mi cola dalla bocca mmm....bue arrosto....ahhhhh
Magoselvaggio Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Per me va bene, quindi tu Mjolnir sarai uno dei due che controlleranno la preparazione della cena. Poi rivolgendosi agli altri due Custodi: Chi di voi due dormirà con Aletar e quindi controllerà la preparazione con Mjolnir??
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Faccio un passo in avanti. My Lord, io dormirò con i soldati nel fienile, se non le dispiace. Per poter rendere al meglio, ho bisogno di spazi abbastanza ampi e chiuso qui dentro non potrei certo riuscirci. Eseguo quindi un leggero inchino in direzione dei due Aes Sedai.
Magoselvaggio Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Bene, allora tu per ora stai tranquillo, dato che dormirai un pò più scomodo ora non hai ordini da eseguire mentre gli altri due seguirano la preparazione della cena.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Iniziate a dividervi nei vostri alloggi e compiti e dopo alcune ore una lauta cena vi attende e mangiate e bevete tutti a sazietà. La serata scorre piacevole e allegra e andate a riposarvi tranquilli e pacifici Spoiler: Scrivetemi via PM se fate qualcosa di particolare nella serata altrimenti vado avanti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.