KillerBee Inviata 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 3 Marzo 2011 Da quello che ho capito leggendo le regole del mago rosso bisogna rinunciare in tutto a 3 scuole di magia: 2 per essere un mago specializzato(requisito del tatuaggio) + 1 per la specializzazione potenziata del mago rosso. Ora o ho capito male io, oppure c'è un errore in quanto leggendo la descrizione di Szass Tam(mago rosso) lui ha rinunciato solo a due scuole di specializzazione... dov'è l'errore? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 la descrizione dice che devi già la specalizzazione (=due scuole proibite o una se la prima è divinzaione) e che alla specializzazione migliorata rinunci alla seconda, di cui potrai però continuare a lanciare gli incantesimi che avevi già imparato. direi che è giusta così... ..ma in che manuale fornisce un esempio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 No. Quella del primo livello da Mago Rosso non è una nuova scuola proibita, ma semplicemente, la non possibilità di imparare nuovi incantesimi di una delle proprie scuole... Gli incantesimi già conosciuti della scuola in questione sono ancora utilizzabili. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Da quello che ho capito leggendo le regole del mago rosso bisogna rinunciare in tutto a 3 scuole di magia: 2 per essere un mago specializzato(requisito del tatuaggio) + 1 per la specializzazione potenziata del mago rosso. Dipende in cosa ti specializzi: un divinatore mago rosso rinuncia a due scuole. Ora o ho capito male io, oppure c'è un errore in quanto leggendo la descrizione di Szass Tam(mago rosso) lui ha rinunciato solo a due scuole di specializzazione... dov'è l'errore? grazie. Szass Tam è un personaggio 3.0. Nella 3.0 le regole per la specializzazione erano completamente diverse. Un necromante doveva scegliere una sola scuola proibita, proprio come un divinatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato