KillerBee Inviata 3 Marzo 2011 Segnala Inviata 3 Marzo 2011 Da quello che ho capito leggendo le regole del mago rosso bisogna rinunciare in tutto a 3 scuole di magia: 2 per essere un mago specializzato(requisito del tatuaggio) + 1 per la specializzazione potenziata del mago rosso. Ora o ho capito male io, oppure c'è un errore in quanto leggendo la descrizione di Szass Tam(mago rosso) lui ha rinunciato solo a due scuole di specializzazione... dov'è l'errore? grazie.
shalafi Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 la descrizione dice che devi già la specalizzazione (=due scuole proibite o una se la prima è divinzaione) e che alla specializzazione migliorata rinunci alla seconda, di cui potrai però continuare a lanciare gli incantesimi che avevi già imparato. direi che è giusta così... ..ma in che manuale fornisce un esempio?
Hinor Moonsong Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 No. Quella del primo livello da Mago Rosso non è una nuova scuola proibita, ma semplicemente, la non possibilità di imparare nuovi incantesimi di una delle proprie scuole... Gli incantesimi già conosciuti della scuola in questione sono ancora utilizzabili. 1
Fenice Inviato 3 Marzo 2011 Segnala Inviato 3 Marzo 2011 Da quello che ho capito leggendo le regole del mago rosso bisogna rinunciare in tutto a 3 scuole di magia: 2 per essere un mago specializzato(requisito del tatuaggio) + 1 per la specializzazione potenziata del mago rosso. Dipende in cosa ti specializzi: un divinatore mago rosso rinuncia a due scuole. Ora o ho capito male io, oppure c'è un errore in quanto leggendo la descrizione di Szass Tam(mago rosso) lui ha rinunciato solo a due scuole di specializzazione... dov'è l'errore? grazie. Szass Tam è un personaggio 3.0. Nella 3.0 le regole per la specializzazione erano completamente diverse. Un necromante doveva scegliere una sola scuola proibita, proprio come un divinatore.
Messaggio consigliato