Psion Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 @dm Spoiler: La lancia volante è un'arma a se che funziona come una lancia corta ma può essere anche lanciata al termine di una carica in volo
Kanon Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 Grande Rem! Per sicurezza decapitalo però! Intanto recido i lacci che chiudono occhi e bocca al chierico. Darius pronto in caso si risvegli troppo incazzato per ragionare! Scrollo leggermente il chierico Hey amico, ce la fai a sentirmi? Credo tu ci debba la vita!
Goz Inviato 11 Marzo 2011 Segnala Inviato 11 Marzo 2011 @dm Spoiler: Ahhh ancora questo qua...uff Eila...no guarda ho già soddisfatto il mio appetito...pensavo Du usare questo cadavere per la pelle ma te lo cedo volentieri...ancora la mia pelle è intatta come quella di un tamburo...sorrido...ora vado ho alcune persone da incontrare...mi giro e me ne vado...chissà senquei nani se ne saranno già andati dall'altare...ma sopratutto chissà se le radici mi riportano nella stessa stanza...riproviamo... mi concentro un secondo...riapro gli occhi..Desidero trovarmi vicino a Nobnor Duvawicket
Yrost Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @Darius Spoiler: Rem ha gravi ferite subite dallo scontro e ha perso molto sangue. Fortunatamente non sono profonde e dovrebbe farcela a stare in piedi senza subire altri danni. @Nobnor Spoiler: Per togliere i lacci nella bocca non ci sono problemi, per gli occhi si. Devi fare una prova di destrezza, o rischi di strappargli le palpebre o ferire l'occhio. Vuoi tentare? @Goz Spoiler: L'elfo della luna ti saluta, accettando il tuo *regalo* con modestia. Schiocchi il pensiero, le radici si attorcigliano attorno a te e ti ritrovi sollevato nel vuoto. Dopo un paio di minuti, ti ritrovi di fronte ad una porta chiusa vicina all'altare (porta nord-ovest dell'Area 1). Non sembra esserci nessuno, né nani né nessun'altro. Le radici lasciano la presa su di te, e si ritirano fuori dalla sala.
Kanon Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @ai presenti Spoiler: A questo punto libero prima la bocca, cerco di svegliarlo con le parole che ho detto prima e poi gli spiego la situazione chiedendo se accetta il rischio che provi a tagliare i fili sugli occhi.
Yrost Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @Nobnor Spoiler: "Ohhh....che male......dove mi trovo?.... Egli cerca di aprire gli occhi, ma il rumore doloroso dei lacci gli fanno partire un urlo di dolore. "AAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGGGGGHHHHH!!!! ....dopo poco, sentendo le vostre voci, cerca di identificarvi. " Chi siete?!? COSA VOLETE DA ME?? Illmater assistimi in questa sofferenza, sia la tua prova di devozione giusta e vera.... comincia a farfugliare una preghiera sottovoce...poi si rivolge a te, cercandoti con le dita. Sei....il mio carceriere?". Nobnor gli spiega la situazione avvenuta, e si ravvede Tutto ciò è abominevole.....ma sia. Se Illmater mi priverà degli occhi nel rischio, così sia.... Rimane immobile aspettando la tua azione.
Psion Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Per sicurezza prendo lo spadone e decapito l'essere poi, dopo aver preso la lancia, mi metto su un tavolo per riprendermi e nel contempo pulisco spada e lancia In questo scontro sono stato un po troppo avventato... la prossima volta devo pensare prima di agire
Goz Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @dm Spoiler: Mi guardo attorno..e noto di essere da solo...bene...quei nanetti non ci sono...ora non mi resta che trovare gli altri....fosse semplice...speriamo non siano stati trovati....non mi sembravano in visita di cortesia i nani.... Guardo la porta dove son stato portato...chissà quale marchigenio nanico si nasconde...se ci fosse stato Nobnor avrebbe potuto cercaare qualche trabocchetto...proviamo ad aprirla lo stesso...che la fortuna mi assista... Spoiler: cerco di aprire la porta lentamente notando prima se la maniglia gira...e successivamente cercando di aprila di lato solo di braccio...e qualora non ci fossero incoveniente guardo all'interno
Yrost Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @Rem Spoiler: Poggi il piede contro il petto della creatura, estraendo la lancia dalla testa. Impugnando poi lo spadone, lo decapiti, spargendo sangue per terra e sulle tue gambe, con qualche schizzetto che finisce sulle tue guance. Ti siedi su uno dei tavoli liberi, con il fiato un pò corto e premendo sulle ferite. Prendi una pezza dal tuo zaino e cominci a lavare le tue armi osservando nel frattempo la situazione. @Goz Spoiler: Apri lentamente la porta, quando giri il pomello senti uno scatto dall'altra parte, come di un peso che scende. Prosegui o aspetti?
Goz Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @dm Spoiler: Sento il rumore...una carrucola nanica...malefici...mi guardo attorno...vedo lo sgabello...idea...lascio la maniglia e la porta aperta per quel minimo che son riuscito...prendo lo sgabello...mi metto dalla parte dei cardini della porta...spalle al muro...e uso lo sgabello per aprire la porta stando riparato dal muro... (spero di essermi spiegato)
Yrost Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @Goz Spoiler: Apri lentamente la porta usando lo sgabello. Senti un ultimo scatto, una falce a martello colpisce con violenza lo sgabello strappandolo dalle tue mani, rompendolo. I pezzi di legno si spargono le sala, causando un forte rumore che echeggia nelle sale. Dopodichè, lentamente, la falce lentamente torna indietro di 180°. Ora la porta è aperta.
Goz Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @dm Spoiler: Sobbalzo un attimo...vedo i pezzi di legno volare...mi affaccio e vedo la trappola...e con un ghigno in volto...sta volta ve l'ho fatta...mi affaccio oltre la porta ed esamino la stanza...poi se non noto alcun pericolo apparente entro
Yrost Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @Goz Spoiler: Entri nel breve corridoio, interrotto dall'inizio di scale di pietra a chiocciola. Ad una prima occhiata, le scale diventano man mano buio pesto, e al di sotto di esse sono illuminate da torcie laterali. (Si può o salire o scendere le scale).
Goz Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @DM Spoiler: La mia vita è sempre stata ad un bivio...e finora ho sempre scelto la mia strada grazie all'istinto...Faccio un bel respiro...osservo bene...e tendo l'orecchio...mi incammino verso il piano inferiore...
Yrost Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @Goz Spoiler: Scendi le scale illuminate dalle torcie. Dopo poco, ti ritrovi una porta aperta alla fine delle scale. Noti che all'interno è illuminata e ci sono diverse ombre riflesse sul pavimento. Qualcuno è all'interno.
Kanon Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @I presenti Spoiler: Inizio a tagliare i fili sugli occhi del chierico con la massima attenzione. Mi dispiace amico, farò del mio meglio!
Goz Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @dm Spoiler: Osservo senza farmi notare...cercando anche di riconoscere le voci (osservare +5 nascondersi+2 ascoltare+5) speriamo siano loro...
Yrost Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 @Nobnor Spoiler: Prendi il coltello, e cerchi con la massima attenzione di tagliare i laccetti. Un respiro profondo e... Prova di Destrezza: [[19+5] = 24 Un occhio è liberato, senza troppi intoppi. Il chierico di Illmater gli è sfuggito un leggero urletto, ma non hai danneggiato palpebre o occhio. Un altro respiro profondo... Prova di Destrezza: [20+5] = 25 (35) Anche l'altro occhio è liberato, sei stato rapido e preciso, ha solo percepito il fastidio ma è fuori pericolo. Ora è in grado di vedere con entrambi gli occhi. Sia lode ad Illmater....grazie gnomo.... Si siede sul tavolo, riprendendo un pò i sensi... vede il raptorian pieno di ferite. Lasciati aiutare... Cura Ferite Moderate su Rem: [6, 6+4] = 16 Il chierico poggia le mani sulle tue ferite, risanandole in parte. Non posso fare di più per oggi....voi sapete dove ci troviamo? Si rivolge a voi con un aspetto interrogativo. Poi si guarda nei paesi bassi. Avete un mantello? @Goz Spoiler: Riconosci la voce di un uomo a te non conosciuto, ma riconosci in maniera indistinta la voce di Nobnor invece.
Psion Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Grazie mille rispondo con sincerità al chierico eccovi il mio mantello L'unica cosa che sappiamo è che vicino a questo luogo c'è una città segreta dove sono stati portati dei prescelti che si salveranno quando il grande occhio distruggerà la vita sulla terra... non sappiamo se la parte finale sia effettimamente vera perchè ci è stata raccontata da un duergar sotto minaccia ma la città esiste veramente
Kanon Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Non le avanza nessuna cura signore? Sono un po' preso male anch'io! Comunque cosa stava facendo lei quando l'hanno presa le radici? Ricorda qualcosa del viaggio e come sia finito? Comunque nella città laggiù in fondo c'è un elementale della terra in una sfera: sicuro come l'oro che ha a che fare con questa città sotterranea! E questa bestia che stava venendo verso di lei, la conosce per caso? Tra l'altro il duergar di cui parlava il mio amico non è più con noi ed è fuggito, il che mi ricorda che ci sono anche delle mie biglie e dei triboli da recuperare! Mi sa che ci conviene muoverci non credete? Ma prima diamo un occhio a questa stanza, via! Spoiler: Check in cercare + 9
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.