Fallen angel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Al segnale di Nobnor mi avvicino e a bassa voce gli domando: Hai trovato qualcosa?
Kanon Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Altre celle, ma state attenti a passar troppo vicini, potrebbero essere abitate da..individui non amichevoli. Aspetta che sbircio all'interno di questa E osservo dentro la cella 3, sempre a distanza di sicurezza.
Yrost Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @Nobnor Ti appiattisci al muro, sbirciando oltre la porta inferriata. La tua capacità di vedere al buio ti permette di vedere in un angolo al buio i resti di un cadavere smembrato divorato dai vermi, con ancora il suo equipaggiamento addosso. Riconosci una spada e uno scudo, ma il resto si è logorato.
Kanon Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Alrik, saresti più a tuo agio con quelle armi? Tento di scassinare la serratura, in modo da poter equipaggiare il nuovo compagno in maniera più consona. Spoiler: Check scassinare +12
Yrost Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @Nobnor Spoiler: Prova di Scassinare: [9+12] = 21 (Aperto) Dopo aver aperto la porta, Alrik si dirige verso verso il cadavere, prendendo una spada lunga ed uno scudo grande dai resti. Una volta armato, ritorna da te e ti annuisce. Alrik: Ora va meglio.
Kanon Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Bene aspettate qui ora Torno nuovamente a muovermi piano in avanscoperta, sempre nascosto e silenzioso a scrutare la scia di sangue nell'apertura alla destra e a controllare l'area a sinistra con la grata (sempre senza entrare ma solo a controllare). Spoiler: Check nascondersi +20 Muoversi silenziosamente +16
Yrost Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @Nobnor Ti avvicini di soppiatto, restando a contatto con le ombre al meglio delle tue possibilità. Scrutando l'angolo, la porta è aperta, dove una scia di sangue bagna il pavimento roccioso. La testa di un'elfa è riversa per terra, con gli occhi e la bocca spalancati dalla paura. Ciò che avrà visto nei suoi ultimi istanti di vita deve averla spaventata incredibilmente. Vedi brillare qualcosa vicino a lei, probabilmente una collana con un oggetto metallico appeso.
Goz Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Attendo che i miei compagni facciano le loro mosse...nel frattempo sto in allerta...purtroppo in sti gg sono un po' congestionato e faccio solo delle capatine veloci...se rallento il gioco il dm può muovere x me...scusate
Kanon Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 @DM Spoiler: Scusa non ho capito se anche quella sia una cella o se sia un corridoio o una stanza diversa. Mantenendo il mio andamento furtivo mi affaccio meglio per capire che stanza sia e se ci sia qualcosa nella stanza con la testa di elfa, sempre senza entrare.
Yrost Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 @Nobnor Spoiler: E' una stanzetta con limitata visibilità, non ha l'aria di una cella poiché la porta è di legno scadente. L'area che vedi è segnata come "Tracce di Sangue" in alto. Vedi catene, manette, una frusta, una sega e una lima visibili nella stanza quando ti affacci senza entrare. Noti che, appena sulla destra, dove si addensa il buio, c'è una scalinata verso l'alto. Non noti nient'altro.
Kanon Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Esco e torno dai compagni. Sulla destra c'è una stanza con una scala che sale. Sembra una sala torture. Personalmente io continuerei l'opera di liberazione e poi penserei ad esplorare lassù.. Detto questo torno a muovermi in avanscoperta verso la grata tendendo tutti i sensi. Spoiler: Onnipresenti nascondersi +20 muoversi silenziosamente +17 Osservare e ascoltare +7
Yrost Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 @Nobnor Spoiler: Senti delle voci in lontananza quando ti trovi nelle vicinanze della grata. Non ne capisci la lingua ma riconosci l'alfabeto nanico. Raggiungi una grata di ferro arrugginita e sporca. Non sembra essere fissata sul terreno, vedi al di sotto una specie di canale di scolo.
Kanon Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 @DM Spoiler: Continuo nella mia esplorazione, avvicinandomi per cogliere meglio le parole e controllare le celle 6 e 7 (sempre a distanza di sicurezza e gettando solo uno sguardo per vedere se sono abitate). Spoiler: Notavo ora che non ho messo i linguaggi che conosco: ho gnomico e comune sicuri + 2 linguaggi bonus per l'intelligenza. Visto che scegliere ora con cognizione non sarebbe corretto, ti va di fare 2 tiri nella tabella linguaggi (quelli più comuni diciamo, non quelli elementali:D) per vedere cosa conosco? Grazie e scusa la dimenticanza.
Yrost Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 @Nobnor Spoiler: Entrambe le celle sono aperte e vuote, non ci sono segni di lotta ne resti particolari. Spoiler: Linguaggi: Gigante e Orchesco
Kanon Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Torno indietro dagli altri, e sussurrando dico Ci sono alcune voci che parlano in nanico, quindi deduco siano i duergar. Le celle fino a dove sono riuscito a vedere sono vuote. State pronti in caso vengano di qua, perchè quei bastardi sono in grado di diventare invisibili.. io posso provare ad andare a vedere quanti sono..e ad avere un'idea migliore del terreno. @DM Spoiler: Torno quindi indietro nascosto (+20) e silenzioso (+16) per osservare da dove ho sentito provenire le voci.
Yrost Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2011 @Nobnor Spoiler: Torni indietro, avvicinandoti alla fonte delle voci. Ti appiattisci contro il muro, e scorgendo oltre esso riesci a vedere 3 Duergar discutere fra loro. Sembrano ben armati, dalle loro facce sembrano molto contrariati di qualcosa che sta succedendo, e sono bene in guardia. Non noti nient'altro di diverso dal solito
Kanon Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 @DM Spoiler: Così ad occhio come la vedo la possibilità di passar oltre loro senza farmi scoprire? Estremamente difficile o fattibile visto che stanno comunque chiacchierando?
Yrost Inviato 29 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2011 @Nobnor Spoiler: Nulla è impossibile su D&D, ma il giudizio è tuo, non il mio. Consulta la mappa e verifica una possibile soluzione.
Kanon Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 @DM Spoiler: Torno alla grata e verifico se è fissata o solo appoggiata. Spoiler: Chiedevo una stima da ladro nel senso "son li che sono di guardia ma chiacchierano cazzeggiando o son li di guardia fissi fissi":D
Yrost Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 @Nobnor Spoiler: Torni silenziosamente alla grata, noti che non è fissata sul terreno ma a malapena poggiata per terra. Spoiler: Chiaccherano un pò agitati, ma tengono stretto il passaggio con la loro stazza. @Resto del gruppo nell'Area 2. Alrik guarda con un viso incuriosito, studiando Goz, Darius e Rem. Alrik: Possiamo fidarci di quello gnomo? Fa avanti e indietro lasciandoci ad aspettare come delle mammolette. Siamo numerosi e armati, dovremmo trovare una via di fuga e andarcene di qui anche con le maniere pesanti dico io. Voi tre vi ho già visto ora che mi fate pensare. Si, ricordo che vi stavano trascinando via oltre la mia cella. Con voi c'era anche lo gnomo e un nano. Non vi ho visto però venire qua con lui, non era del vostro gruppo? Padre Jeromy: No, non era con loro il nano. Vi sono molti Duergar qua nel sotteraneo, è probabile che vi siete confuso con uno di loro. Alrik: Impossibile, aveva i capelli, la barba e la corporatura rosea. Se non è con voi, forse è stato portato in un altra cella. Voi quale aree avete esplorato finora? Alrik si mette di fronte Rem, esigendo una risposta da lui ma probabilmente da tutti quanti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.