Kanon Inviato 17 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2011 @DM Spoiler: Con gli accorgimenti di sempre mi avvicino al luogo ove mi ero calato nello scarico. Sto con i sensi allerta per cogliere segni dei miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 @Area 5 Spoiler: Darius si sposta nell'angolo M-7, osservando lo scontro. (Goz)Tiro per Colpire(Arco lungo comp): [12+5] = 17 (Mancato). Padre Jeromy Non si muove dalla sua posizione, impossibilitato di fare altro. Duergar[1] Attacca Alrik Tiro per Colpire (Ascia da Guerra Nanica): [16+7] = 23 (Colpito) Lo colpisce in pieno sull'incavo della spalla, infliggendogli: Tiro per i danni(Ascia da Guerra Nanica): [6, 2+7] = 13 Alrik subisce 13 danni, è gravemente ferito, si regge a malapena in piedi. Rem Cerca di sfoderare un colpo di rimando al Duergar[2] Tiro per Colpire(Spadone grande): [15+9] = 24 Riesce a colpire approfittando di uno spazio aperto il Duergar[2] infliggendogli.... (Rem)Tiro per i danni(Spadone grande): [1, 4, 4+9] = 18 ben 18 danni. Il Duergar[2] accusa il colpo ma rimane ancora in piedi. Duergar[2] rispedisce il colpo a Rem (Duergar[2])Tiro per Colpire (Ascia da Guerra Nanica grande): [12+11] = 23 (colpito) Lo colpisce, dandogli un colpo secco sul costato, infliggendogli... Tiro per i danni(Ascia da Guerra Nanica grande): [7, 5+9] = 21 direttamente 21 danni. Alrik Recupera le forze e cerca di attaccare il Duergar[2]: Tiro per Colpire(Spada lunga): [2+10] = 12 (mancato) Manca per la stanchezza e l'accumulo delle ferite il Duergar[2]. @Nobnor Spoiler: Sei arrivato nell'Area 5, in lontananza a Sud senti rumore di combattimento in corso, grazie all'eco che echeggia nella prigione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 @DM Spoiler: Mi lancio di gran carriera per raggiungere il conflitto e vedere se posso essere d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 3 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2011 @Area 8 Spoiler: Nobnor entra in combattimento nel turno di iniziativa dopo il Duergar[2] Darius passa il turno al Master, facendolo rimanere nella sua posizione. è il turno di Goz ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 19 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Proseguimento della Storia con i nuovi giocatori: Il combattimento con i Duergar si è concluso. Purtroppo, Goz,Darius ed Alrik non sono riusciti a farcela nello scontro, perendo in battaglia. Se non fosse stato per l'intervento dei nuovi arrivati, probabilmente le cose avrebbero preso una piega ben peggiore. Il chierico, impaurito, è dietro di voi, cercando di benedire il trapasso dei vostri compagni. In questo momento, siete nell'area 5 Spoiler: @Meran, Punchinello, Lone Wolf Spoiler: Vi siete risvegliati nella cella 8. Tutto ciò che ricordate sono delle radici nere sbucate fuori dal terreno, afferrandovi lungo le vostre gambe, trascinandovi sottoterra con la bestialità di un Kraken. L'ultima cosa prima di perdere i sensi, era la luce del mondo che conoscevate piano piano svanire nelle ombre. Un uomo, di nome Oracles, stava per aprire la vostra cella, ma i Duergar lo hanno visto, ed è stato costretto a fuggire calandosi in una grata, lasciando la chiave attaccata alla cella. Decidendo di cooperare per uscirne fuori, avete aspettato che i Duergar si allontanassero, ed avete aperto da soli la vostra cella. Nel farlo, avete sentito un combattimento poco distante. Nel fare due più due, avete aiutato gli altri sopravissuti a sconfiggere le guardie Duergar, ed ora siete uno di fronte all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Grazie per l'aiuto ragazzi. Anche voi prigionieri liberati da Oracles suppongo. Io sono Nobnor, e questi erano i miei compagni di viaggio..siamo rimasti in 2. Ah! Oracles ha detto di non aprire la cella speciale! C'è un ogre magi tutt'altro che cooperativo all'interno! E'probabile che si allei con i nostri carcerieri contro di noi! Immagino vogliate fuggire anche voi..noi abbiamo trovato delle porte, ma non c'è speranza di aprirle senza la corretta chiave. Temo che dovremo vedercela con il signore di questi luoghi. Propongo di finire il giro nelle celle e di liberare eventuali altri prigionieri, che ne dite? E padre, credo che la stiano trasformando in uno di loro..lo sa? Mentre parlo mi appresto a perquisire i cadaveri degli ex compagni e dei Duergar. Spoiler: C'è anche il guerriero impellicciato? Si è avvicinato? Se i nuovi sono disarmati offro loro le armi dei caduti se sono di loro gradimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Cavolo... ma come ci sono finito in questa situazione? Meno male che mi hanno fatto uscire da quel buco dic ella... mi stava per venire un attacco di claustrofobia! Ridestandomi dai mei pensieri, mi rivolgo a Nobnor "In realtà siamo noi a dover ringraziare voi. Mi dispiace molto per i vostri compagni" Il mio sguardo va a posarsi sui corpi dei tre poveretti che come noi hanno combattuto contro i nostri carcerieri "Il mio nome è Kalem Ervesti, sono un musicista errante. Ho visitato un sacco di posti, ma di questo ne avrei fatto volentieri a meno" Parlo con un mezzo sorriso, cercando di apparire tranquillo anche se la situazione di certo non lo è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punchinello Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Accidenti sono stato fatto prigioniero, proprio io...odio le celle e i posti come questo meglio l'aria aperta... Mi guardo intorno e osservo Nobnor. Piacere di conoscere te e i tuoi compagni. Mi spiace per le vostre perdite, ma purtroppo non possiamo indugiare oltre, dobbiamo sbrigarci, perchè quello che dici è giusto, voglio uscire da qui e il prima possibile e soprattutto dobbiamo approfittare di questa occasione ora che siamo liberi. @descrizione Spoiler: Mayopapayo è un halfling esile, con i capelli castani corti. Indossa un giaco di maglia e ha sulla schiena un arco lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 20 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2011 Piacere di conoscervi sono Rem... guardo i miei ex-compagni andiamo, per loro oramai non si può fare più niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 @Nobnor Spoiler: No, non è li con voi. Trovi: Spada Lunga (1d8 19-20x2 Tagliente) Scudo pesante di legno (+2 CA Scudo -2 pen. p. Arm. 15% Fall. Inc.) Ascia nanica perfetta x3 (1d10 x3 Tagliente // Perfetto: +1 al TxC) Scudo Torre perfetto x3 (+4 CA -10 pen. p. Arm. 50% Fall. Inc // Perfetto -1 alla Pen. P. Arm) Pugnale (1d4 19-20x2 gittata 3m Tagliente) 74 MO Chiave delle celle. @Gruppo Spoiler: Vedete Nobnor depradare i compagni caduti e i Duergar. Per continuare a muovervi, specificate un luogo dove proseguire. Usate la mappa se necessario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Nobnor cosa hai trovato sui cadaveri degli avversari sconfitti? Dove potremmo andare? Voi dove proponete di andare? Spoiler: potresti fare un segno sulla mappa per dirci dove siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 21 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 @Punto esatto dove vi trovate Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punchinello Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Bene quindi dove andiamo? Stavate già seguendo una direzione o se ne prende una a caso? Comunque per me una direzione vale l'altra, non ho possibilità di orientarmi al momento, visto il modo in cui siamo arrivati qui sotto. Mi sento veramente oppresso qui dentro, ho voglia di aria aperta. In questo posto anche il mio umore ne risente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Ecco, qui dell'equipaggiamento, le chiavi e dei soldi. Se non vi secca spartirei i soldi, e terrei il pugnale e le chiavi finchè siamo qui. Quando e se usciremo potremo vender qualcosa e spartire anche quello. Che ne dite? @Yrost Spoiler: Scusa se ti stresso ancora..ma riesci a postare l'immagine come allegato della pagina? Da lavoro mi è bloccata:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 "Concordo con lui" e con un cennod ella testa indico Mayo. Poi sposto lo sguardo su Nodor e gli rispondos empre con un mezzo sorriso "Sinceramente, in questo moemnto i soldi sono la mia ultima preoccupazione. Uhm... dite che è il caso di occultare di cadaveri? Inq uesto modo forse riusciremo a tenere segreta la nostra fuga ancora per un poco" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Beh, meglio pensar positivo, no? Sanno della presenza di Oracles, ma sanno anche della presenza di alcuni prigionieri liberi. Di sicuro le creature chiamate Squartatori Scarlatti non hanno grande rispetto per i duergar: più indietro uno se ne è mangiati un paio. L'ho rinchiuso in una cella e l'ho convinto di esser io stesso uno squartatore, e mi parlava di prigionieri fuggiti. Lo sanno. A sentir le parole del nostro liberatore la fonte del potere di tutto qui è l'elementare della terra che tengono prigioniero: liberandolo dovrebbe prendersi la sua vendetta, anche se rischieremmo che seppellisca anche noi quaggiù. In tutti i casi temo ci toccherà infiltrarci nella città degli squartatori..e onestamente non so come potremmo fare con il padre, si sta per trasformare anche lui. Come si sente ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Punchinello Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Io dico che stiamo perdendo troppo tempo, è ora di muoverci, adesso. Non abbiamo tempo nè di nascondere i cadaveri nè di fare il punto della situazione. Più stiamo fermi, più alte sono le probabilità che ci trovino, soprattutto visto che sanno che siamo liberi. Quindi andiamo e mentre andiamo facciamo un punto della situazione se proprio necessario. Quindi con fare spazientito Quindi da che parte Nobnor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psion Inviato 23 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2011 Io proporrei di continuare avanti visto che siamo venuti dalla strada dove c'è la grata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrost Inviato 24 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Padre Jeromy impallidisce alla domanda di Nobnor. Padre Jeromy: Mi....mi sento bene credo....non tanto differente da prima. Vi guarda, evidentemente impaurito. Padre Jeromy: Sto per diventare come loro? Vi prego...ditemi che non è vero... Avete deciso di proseguire con Padre Jeromy, che vi segue dal fondo della fila. Vi siete incamminati di fronte alla fatidica Cella 22. Oltre le sbarre, oltre ogni concetto di "salvezza", oltre ogni immaginazione di una creatura del Terrore, è in piedi un Ogre Magi spaventoso. Egli si avvicina alle sbarre, con un sorriso malizioso sulle labbra. @Ogre Magi "Melchior" Spoiler: Melchior: MmmMMmm....stasera c'è davvero un sacco di movimento....prima Oracles, poi quel Cavaliere di prima....ed ora voi, con lo stesso odore delle altre persone che vi hanno preceduto: Sangue e Morte. Solo ora, notate un forte odore di morte all'interno della sua cella. La luce, mostra diversi cadaveri di varie razze per terra, per la maggiorparte sbranate e smembrate in varie forme anatomiche di cui non ne avete la ben che minima idea di cosa siano...se non, l'evidente orrore e disgusto che vi sale sulla schiena. Melchior: Ma che maleducato...non mi sono presentato...io sono Melchior, padre clan degli Magimorte, segregato in questo schifo di posto. Immagino che il biglietto per l'andata sia identico al vostro. La vostra consolazione in fondo è che non ci sia anch'io fuori di queste celle..... Melchior afferra forte le sbarre della sua cella. Melchior: Perché giuro...se scopro chi è il cicisbeo che osa mettermi dietro a delle sbarre, sarà lui il mio prossimo sacrificio. Lasci le sbarre, riprendendo la sua "apparente" calma. Melchior: Ma tornando a noi...come mai siete qui? Avete la chiave per liberarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 24 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Guardo inorridito la creatura. Mai vista in vita mia una cosa così Liberarlo?! Ma siamo pazzi? "Ehm.. è stato un piacere conoscerla signor Melchior... ma ora dobbia andare... vero che andiamo?" Chiedo con sguardo supplicante agli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.