Tamos Inviata 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 4 Marzo 2011 Come requisiti per diventare maestro delle ombre telflamm (irraggiungibile est), tra le altre cose, si deve avere l'archetipo viandante delle ombre. Una delle capacità che da questo archetipo è quello di lanciare porta dimensionale un certo numero di volte al giorno. Questo mi fa soddisfare i requisiti per il talento dimensionale jaunt che sta nel complete mage? Se si, con la capacità del maestro delle ombre "assalto d'ombra" potrei usare l'azione standard per teletrasportarmi con dimansional jaunt, fare un attacco completo(dato che non mi pare indichi il tempo che ci vuole) e poi usare l'azione di movimento rimanente? Usandola magari per nascondersi (ancora meglio se con nascondersi in piena vista) Altra domanda: con la razza mezzo drow (dato che di razza ha il tratto sangue drow) posso prendere i livelli di classe sostitutivi per drow descritti in "drow of the underdark"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Ti posso solo dire che per i livelli di sostituzione razziale è a discrezione del master(avevo fatto una domanda uguale ma su elfi e mezzelfi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Altra domanda: con la razza mezzo drow (dato che di razza ha il tratto sangue drow) posso prendere i livelli di classe sostitutivi per drow descritti in "drow of the underdark"? No. I mezzelfi e gli elfi hanno livelli di sostituzione razziale seperati, quindi lo stesso dovrebbe valere per mezzo-drow e drow. I mezzo-drow andrebbero considerati mezzelfi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato