Arcangel Gabriel Inviata 4 Marzo 2011 Segnala Inviata 4 Marzo 2011 Ciao a tutti, devo giocare a breve un'avventura di lvl 15 con altri 3 giocatori. Si svolgerà in un dungeon, contro le forze del bene. Immagino quindi ci siano anche trappole e tutto quello che può esserci di terirbile in un dungeon di 15°lvl. Il party dovrà essere malvagio, unico dio concesso è Vecna. Io ero intenzionato a fare un Mind Flayer, ed a lvl 15 lo giocherei senza LVL DI CLASSE, perchè il LEP arriva giusto a 15. Ora, per non penalizzare troppo il party garantendo così una morte rapida e indolore a tutti, come consigliereste di costruire il resto dei personaggi per sinergizzare al meglio con un MF ? ps. manuali consentiti CORE,COMPLETE, draconomicon, Magic item compendium, Spell compendium, dungeonscape. pps. gli altri giocaotri non credo che faranno razze con lep.
pride7 Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 oltre a te illithid consiglierei ai tuoi amici: per un tanker una progenie di pietra mezzo-drago barbaro(anche berserk se ci riesci) e per un divino un ogre magi sacerdote ur
dak'kon Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 ruolisticamente soltanto altri illithid a meno che gli altri PG non vogliano fare i tuoi schiavi/servitori ... gli illithid sono molto razzisti e si reputano superiori a tutti .
Arcangel Gabriel Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Il sacerdote UR non ha senso gdr con dei discepoli della setta di Vecna. Le build preferire qualcosa di più specifico, con motivazione.
Arcangel Gabriel Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 questo lo sapevo già ma grazie. Però cosa consiglieresti nello specifico ?
Fenice Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Potreste valutare un sohei, che è un combattente che ottiene l'immunità allo stordimento. In questo modo puoi bersagliare l'area con flagello mentale senza preoccuparti di trovarti nella posizione più giusta.
Arcangel Gabriel Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Potreste valutare un sohei, che è un combattente che ottiene l'immunità allo stordimento. In questo modo puoi bersagliare l'area con flagello mentale senza preoccuparti di trovarti nella posizione più giusta. sarebbe molto interessante, manuale ?
Fenice Inviato 4 Marzo 2011 Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Si trova in Oriental Adventures (manuale 3.0, ma che è stato convertito alla 3.5 in DR), ma puoi trovarlo online qui: http://koboldcentral.com/Sohei Noto ora che Oriental Adventures non si trova tra i manuali consentiti, però ci farei un pensierino lo stesso. Dopotutto gli shugenja e gli wu jen dei Complete derivano proprio da Oriental Adventures.
Arcangel Gabriel Inviato 4 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2011 Si trova in Oriental Adventures (manuale 3.0, ma che è stato convertito alla 3.5 in DR), ma puoi trovarlo online qui: http://koboldcentral.com/Sohei Noto ora che Oriental Adventures non si trova tra i manuali consentiti, però ci farei un pensierino lo stesso. Dopotutto gli shugenja e gli wu jen dei Complete derivano proprio da Oriental Adventures. Per me non sarebbe un problema, per il DM si ; quel manuale purtroppo non è proprio accessibile.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora