Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

pedro kantor maglio e freccia di dorn in capsula con guardia risoluta

cato sicarius con pistola al plasma in capsula con terminator

guardia risoluta e capsula

squadra di terminator con cannoni automatici con capsula

squadra tattica con sergente con spada a catena lanciamissili e lanciafiamme con rhino

squadra tattica con sergente con spada a catena lanciamissili e lanciafiamme con razorback

dreddy maglio e lanciafiamme

dreddy maglio e cannone automatico

razorback

rhino cosa ne pensate?????

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

mi metteresti il costo in punti please?

squadra tattica con sergente con spada a catena lanciamissili e lanciafiamme con razorback

da quanti tattici è composta questa squadra?

Inviato

no sono tutte da 10, non vedi che hanno le armi speciali?

Non vedi che ha come trasporto un Razorback? u.u

Detto ciò, quasi sicuramente ha sbagliato a mettere le doppie armi speciali ad una squadra, se no come si spiega il trasporto?

Inviato

Non vedi che ha come trasporto un Razorback? u.u

e cosa vuol dire? non è che una tattica da 10 non può prendere un razorback..., magari la splitta e fa metà da tiro e metà d'assalto su razorback...

Inviato

Lo reputi così stupido?

In tutti i casi, stiamo andando OT. :-)

allora io darei stupido??? be tu puoi ************************, comunque preferirei che l'utente che ha cominciato la discussione si degnasse di guardare questo topic.

ps:la settimana scorsa con la tattica splittata ho vinto una partita, poichè l'avversario si era concentrato a sparare sul rhino che usava la tattica muovi-fumo-muovi, e il razorback coi 5 tattici ha conquistato l'obbiettivo già pulito dai terminator, mentre l'altra metà faceva il tiro al piattello col cannone laser.

Inviato

allora io darei stupido??? be tu puoi ************************

No non "daresti stupido!".

In tutti i casi non volevo offendere nessuno, davo solo la mia opinione; certo in modo forte, poi ho trovato uno testardo quanto me! ;-)

comunque preferirei che l'utente che ha cominciato la discussione si degnasse di guardare questo topic.

Sono incredibilmente d'accordo con te! :-)

ps:la settimana scorsa con la tattica splittata ho vinto una partita, poichè l'avversario si era concentrato a sparare sul rhino che usava la tattica muovi-fumo-muovi, e il razorback coi 5 tattici ha conquistato l'obbiettivo già pulito dai terminator, mentre l'altra metà faceva il tiro al piattello col cannone laser.

Ti credo Fratello, ma non era qui il problema maggiore. :)