cato sicarius Inviata 5 Marzo 2011 Segnala Inviata 5 Marzo 2011 pedro kantor maglio e freccia di dorn in capsula con guardia risoluta cato sicarius con pistola al plasma in capsula con terminator guardia risoluta e capsula squadra di terminator con cannoni automatici con capsula squadra tattica con sergente con spada a catena lanciamissili e lanciafiamme con rhino squadra tattica con sergente con spada a catena lanciamissili e lanciafiamme con razorback dreddy maglio e lanciafiamme dreddy maglio e cannone automatico razorback rhino cosa ne pensate?????
Lorenzino Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 mi metteresti il costo in punti please? squadra tattica con sergente con spada a catena lanciamissili e lanciafiamme con razorback da quanti tattici è composta questa squadra?
dertymaster Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 te lo dico direttamente......non si capisce una mazza. riscrivi tutto separando le unità dai personaggi e mettendo i costi, le quantità e il totale. thanks.
INOXPIER93 Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Inviato 5 Marzo 2011 cosa ne pensate????? Aspetta ... http://www.dragonslair.it/forum/threads/32755-Come-postare-le-liste-eserciti Mh è così difficile o si tratta solo di avere voglia? Rifai, dopo sarò lieto di aiutarti dove posso... da quanti tattici è composta questa squadra? Se non è stupido una da 5, l'altra da 10.
dertymaster Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 no sono tutte da 10, non vedi che hanno le armi speciali?
INOXPIER93 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 squadra tattica con sergente con spada a catena lanciamissili e lanciafiamme con razorback no sono tutte da 10, non vedi che hanno le armi speciali? Non vedi che ha come trasporto un Razorback? u.u Detto ciò, quasi sicuramente ha sbagliato a mettere le doppie armi speciali ad una squadra, se no come si spiega il trasporto?
Tenente Eric Galli Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Bhe prima di aprire questo topic poteva comunque dare un'occhiata nel forum. Non è la prima lista per i magli questa...
dertymaster Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Non vedi che ha come trasporto un Razorback? u.u e cosa vuol dire? non è che una tattica da 10 non può prendere un razorback..., magari la splitta e fa metà da tiro e metà d'assalto su razorback...
INOXPIER93 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 magari la splitta e fa metà da tiro e metà d'assalto su razorback... Lo reputi così stupido? In tutti i casi, stiamo andando OT.
dertymaster Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Lo reputi così stupido? In tutti i casi, stiamo andando OT. allora io darei stupido??? be tu puoi ************************, comunque preferirei che l'utente che ha cominciato la discussione si degnasse di guardare questo topic. ps:la settimana scorsa con la tattica splittata ho vinto una partita, poichè l'avversario si era concentrato a sparare sul rhino che usava la tattica muovi-fumo-muovi, e il razorback coi 5 tattici ha conquistato l'obbiettivo già pulito dai terminator, mentre l'altra metà faceva il tiro al piattello col cannone laser.
INOXPIER93 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 allora io darei stupido??? be tu puoi ************************ No non "daresti stupido!". In tutti i casi non volevo offendere nessuno, davo solo la mia opinione; certo in modo forte, poi ho trovato uno testardo quanto me! comunque preferirei che l'utente che ha cominciato la discussione si degnasse di guardare questo topic. Sono incredibilmente d'accordo con te! ps:la settimana scorsa con la tattica splittata ho vinto una partita, poichè l'avversario si era concentrato a sparare sul rhino che usava la tattica muovi-fumo-muovi, e il razorback coi 5 tattici ha conquistato l'obbiettivo già pulito dai terminator, mentre l'altra metà faceva il tiro al piattello col cannone laser. Ti credo Fratello, ma non era qui il problema maggiore.
Tenente Eric Galli Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 ma non era qui il problema maggiore. Il tuo problema sono i poteri perniciosi. Convertiti!!! Io penso che non lo rivedremo mai più quello che ha aperto il topic... bha
INOXPIER93 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Convertiti!!! Io lo gioco un piccolo drappello caotico!
Messaggio consigliato