Pubblicato 6 Marzo 201114 anni comment_570536 Devo fare un PNG di livello 4, da fare incontrare ai PG e aggregarlo un po' in squadra. Dato che deve rimanere per breve tempo ed è comunque un PNG, pensavo di scegliere le abilità in base all'interpretazione e non alla potenza e utilità. Questo personaggio è un ladro di incantesimi tuttofare, che si renderà utile in vari modi ai PG. Quindi pensavo di mettergli talenti e abilità che riflettano questa sua caratteristica. Accetto suggerimenti per creare le migliori sinergie con le abilità, e sui talenti. E poi... Quanta int devo dare? (deve essere un PNG che combatte anche, quindi non voglio dargli un'intelligenza troppo elevata, che non è la caratteristica fondamentale del ladro di incantesimi)
6 Marzo 201114 anni comment_570537 manuali concessi? edizione? è necessario che il pg sia un ladro? si puo optare anche per un Factotum (Dungeon Escape)?
6 Marzo 201114 anni Author comment_570724 Sono io il master e ho praticamente vietato il ladro in favore del ladro di incantesimi, perchè è una campagna con molta magia. Essendo il ladro di incantesimi nella versione 3.5, è quella la versione che uso. Il factotum non è concesso. Solo ladro di incantesimi e ninja
6 Marzo 201114 anni comment_570771 Esiste Factotum come talento sul Perfetto Avventuriero che è della 3.5... Non capisco cosa intendi esattamente... Il talento comunque gli permette di tirare su una qualunque prova di abilità come se avesse 1/2 grado in qualunque abilità, anche quelle a cui non avrebbe accesso perchè richiedono addestramento...
7 Marzo 201114 anni comment_570880 Callido ha detto: Esiste Factotum come talento sul Perfetto Avventuriero che è della 3.5... Non capisco cosa intendi esattamente... Il talento comunque gli permette di tirare su una qualunque prova di abilità come se avesse 1/2 grado in qualunque abilità, anche quelle a cui non avrebbe accesso perchè richiedono addestramento... esiste una classe presente su dungeon escape che si chiama Factotum.
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