Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_570536

Devo fare un PNG di livello 4, da fare incontrare ai PG e aggregarlo un po' in squadra. Dato che deve rimanere per breve tempo ed è comunque un PNG, pensavo di scegliere le abilità in base all'interpretazione e non alla potenza e utilità. Questo personaggio è un ladro di incantesimi tuttofare, che si renderà utile in vari modi ai PG. Quindi pensavo di mettergli talenti e abilità che riflettano questa sua caratteristica. Accetto suggerimenti per creare le migliori sinergie con le abilità, e sui talenti. E poi... Quanta int devo dare? (deve essere un PNG che combatte anche, quindi non voglio dargli un'intelligenza troppo elevata, che non è la caratteristica fondamentale del ladro di incantesimi)

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Author
comment_570724

Sono io il master e ho praticamente vietato il ladro in favore del ladro di incantesimi, perchè è una campagna con molta magia. Essendo il ladro di incantesimi nella versione 3.5, è quella la versione che uso. Il factotum non è concesso. Solo ladro di incantesimi e ninja

comment_570771

Esiste Factotum come talento sul Perfetto Avventuriero che è della 3.5... Non capisco cosa intendi esattamente...

Il talento comunque gli permette di tirare su una qualunque prova di abilità come se avesse 1/2 grado in qualunque abilità, anche quelle a cui non avrebbe accesso perchè richiedono addestramento...

comment_570880

  Callido ha detto:
Esiste Factotum come talento sul Perfetto Avventuriero che è della 3.5... Non capisco cosa intendi esattamente...

Il talento comunque gli permette di tirare su una qualunque prova di abilità come se avesse 1/2 grado in qualunque abilità, anche quelle a cui non avrebbe accesso perchè richiedono addestramento...

esiste una classe presente su dungeon escape che si chiama Factotum.

Crea un account o accedi per commentare