Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 2,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_570673

si, grazie al cavolo..., quello che vi chiedevo di notare erano i super dreddy che si vedono a destra e sinistra, copiati da un dreddy home-made, che è arrivato secondo o terzo a un golden.daemon...... secondo voi questa immagine è attendibile?

ps: si vocifera che il dreddi GK sarà il camminatore più distruttivo di tutti i tempi...

comment_570695

Accidenti! il dread a sinistra ha uno spadone che è più alto del Rhino :lol:

Comunque penso che possa essere attendibile, anche se quei dreddy hanno un look meno lattinoso... dove l'hai trovata l'immagine?

comment_570704

Il mechadreadnought, se non erro, deriva dal modello di dreddy originale, appunto più robottone e meno lattina di detersivo. Poi si è passati al design attuale, e adesso per distinguere i cavalieri neri stinti stanno ritirando fuori qualcosa di simile.

A questo punto, nel prossimo codex dei miei amati demoni esigo l'evangelion.

comment_570709

si, grazie al cavolo..., quello che vi chiedevo di notare erano i super dreddy che si vedono a destra e sinistra, copiati da un dreddy home-made,

Scusa se non l'avevi specificato! u.u'

Comunque se devo essere onesto, come modello non mi piace da subito; spero che le regole siano meglio del modello in sè.

ps: si vocifera che il dreddi GK sarà il camminatore più distruttivo di tutti i tempi...

Probabile anche per me: non voglio fare il rompiballe di turno, ma credo come molti in passato che queso esercito sarà MOOOLTO SGRAVO.

comment_570824

ti piacerebbe se fosse un camminatore, eh?

Se fosse camminatore sarebbe più facile da tirare giù.

ma è una cm spalatissima

E orrenda, aggiungerei.

Sono io o è un esoscheletro gundam-style con inchiodato davanti un terminator alla "macchina penitente"?

Per il prossimo codex tau voglio vedere le squadre di crisis che in fase di movimento si combinano e fanno il Daitarn 3.

"ATTACCO SOLARE... ENERGIAAAAAAAA!"

:sorry:

comment_570849

Ribadisco che a questo punto voglio un codex demoni imbottito di esseri alla Evangelion. E naturalmente la torre di Babele come unità speciale di Tzeentch. Ma forse siete troppo giovinastri per cogliere. -___-

Non so, che questo sia un discreto tentativo di eliminare, in vista di una futura edizione, i veicoli camminatori sostituendoli con le creature mostruose?

comment_571165

Non so, che questo sia un discreto tentativo di eliminare, in vista di una futura edizione, i veicoli camminatori sostituendoli con le creature mostruose?

O.T.

Ne dubito. :)

comment_571275

A quanto pare vado controcorrente, ma a me il look da lattina nn è mai piaciuto... Spero, un giorno, quando rifaranno il codex SMC, di avere modelli così, ma quel giorno mi pare tanto lontano... sigh

comment_571660

Quella sottospecie di caminatore o quello che è non mi piace per niente...sembra un dreddy poco nutrito...ho letto diversi rumors, come il fatto che avranno il ritorneremo, le invulnerabilità binate quasi tutti e poteri psionici molto forti (esempio la riga dei lupi sotto forma di sagoma)...

comment_571807

Umh, un pò giù di corda il ragazzone... Cmq i dreadknight ( nome confermato da inserviente gw ) saranno creature mostruose con forza 7, r7, 2F, TS 2+, TI 4+... Inoltre, sempre da indiscrezioni, un'abilità di un personaggio speciale, 1d3 unità diventano valide... ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!