dertymaster Inviata 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 6 Marzo 2011 http://3.bp.blogspot.com/-U_W5Vk0Ty-Y/TVR-w60XEwI/AAAAAAAABJA/2WhgEoWHx2c/s1600/GreyKnightArmyPicforHeresy.jpg che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 che ne pensate? Cosa penso della foto o del nuovo Codex o dei DH in generale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Bhè non sono proprio rumors... Sull'ultimo numero di White Dwarf lo dice chiaramente, Prossima Uscita: cacciatori di Demoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 6 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 si, grazie al cavolo..., quello che vi chiedevo di notare erano i super dreddy che si vedono a destra e sinistra, copiati da un dreddy home-made, che è arrivato secondo o terzo a un golden.daemon...... secondo voi questa immagine è attendibile? ps: si vocifera che il dreddi GK sarà il camminatore più distruttivo di tutti i tempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Accidenti! il dread a sinistra ha uno spadone che è più alto del Rhino Comunque penso che possa essere attendibile, anche se quei dreddy hanno un look meno lattinoso... dove l'hai trovata l'immagine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Il mechadreadnought, se non erro, deriva dal modello di dreddy originale, appunto più robottone e meno lattina di detersivo. Poi si è passati al design attuale, e adesso per distinguere i cavalieri neri stinti stanno ritirando fuori qualcosa di simile. A questo punto, nel prossimo codex dei miei amati demoni esigo l'evangelion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 si, grazie al cavolo..., quello che vi chiedevo di notare erano i super dreddy che si vedono a destra e sinistra, copiati da un dreddy home-made, Scusa se non l'avevi specificato! u.u' Comunque se devo essere onesto, come modello non mi piace da subito; spero che le regole siano meglio del modello in sè. ps: si vocifera che il dreddi GK sarà il camminatore più distruttivo di tutti i tempi... Probabile anche per me: non voglio fare il rompiballe di turno, ma credo come molti in passato che queso esercito sarà MOOOLTO SGRAVO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Apotecario terminator? click per ingrandire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Apotecario terminator? Già, me lo chiedevo anche io cosa fosse. Anche se avevo già visto un Terminator Apotecario con i DA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 ti piacerebbe se fosse un camminatore, eh? ma è una cm spalatissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 ti piacerebbe se fosse un camminatore, eh? Se fosse camminatore sarebbe più facile da tirare giù. ma è una cm spalatissima E orrenda, aggiungerei. Sono io o è un esoscheletro gundam-style con inchiodato davanti un terminator alla "macchina penitente"? Per il prossimo codex tau voglio vedere le squadre di crisis che in fase di movimento si combinano e fanno il Daitarn 3. "ATTACCO SOLARE... ENERGIAAAAAAAA!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Ribadisco che a questo punto voglio un codex demoni imbottito di esseri alla Evangelion. E naturalmente la torre di Babele come unità speciale di Tzeentch. Ma forse siete troppo giovinastri per cogliere. -___- Non so, che questo sia un discreto tentativo di eliminare, in vista di una futura edizione, i veicoli camminatori sostituendoli con le creature mostruose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Ora un evangelion lo trovo eccessivo, nemmeno si giocasse ad Apocalisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Non so, che questo sia un discreto tentativo di eliminare, in vista di una futura edizione, i veicoli camminatori sostituendoli con le creature mostruose? O.T. Ne dubito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simae Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 A quanto pare vado controcorrente, ma a me il look da lattina nn è mai piaciuto... Spero, un giorno, quando rifaranno il codex SMC, di avere modelli così, ma quel giorno mi pare tanto lontano... sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Quella sottospecie di caminatore o quello che è non mi piace per niente...sembra un dreddy poco nutrito...ho letto diversi rumors, come il fatto che avranno il ritorneremo, le invulnerabilità binate quasi tutti e poteri psionici molto forti (esempio la riga dei lupi sotto forma di sagoma)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Spero non siano così: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://4.bp.blogspot.com/_XdP6Lp2ceqY/S-9GmtYEI4I/AAAAAAAARV0/5qmCJJ0i1LA/s1600/Dreadnaught1.jpg&imgrefurl=http://www.toycutter.com/2010/05/warhammer-40k-world-eater-dreadnought.html&usg=__VWb3RxpVd9hG45GW7BMYZzIR594=&h=780&w=650&sz=73&hl=it&start=94&zoom=1&tbnid=Md14TjlIdxcGzM:&tbnh=154&tbnw=131&ei=mFx2TcumEsG28QOdj6ygDA&prev=/images%3Fq%3Dmecha%2Bdreadnought%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26hs%3DPq0%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26channel%3Ds%26biw%3D1280%26bih%3D806%26tbs%3Disch:10%2C2622&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=644&vpy=393&dur=581&hovh=246&hovw=205&tx=62&ty=112&oei=81t2Ta6-NpL34Abi9PH7Bg&page=5&ndsp=25&ved=1t:429,r:9,s:94&biw=1280&bih=806 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Vabbè non è così brutto... ho visto di peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Vabbè non è così brutto... ho visto di peggio... Gusti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simae Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Umh, un pò giù di corda il ragazzone... Cmq i dreadknight ( nome confermato da inserviente gw ) saranno creature mostruose con forza 7, r7, 2F, TS 2+, TI 4+... Inoltre, sempre da indiscrezioni, un'abilità di un personaggio speciale, 1d3 unità diventano valide... ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato