Tenente Eric Galli Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Si poi?! Ora l'evangelion lo voglio davvero Ma daaaaaaai... forza 7, R 7 e TS 2+??? A questo punto faccio prima a sperare che inciampi in una buca piuttosto che lo butti giù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Cmq i dreadknight ( nome confermato da inserviente gw ) saranno creature mostruose con forza 7, r7, 2F, TS 2+, TI 4+... Inoltre, sempre da indiscrezioni, un'abilità di un personaggio speciale, 1d3 unità diventano valide... ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! E qui ritornerà la parola odiata ed amata nello stesso tempo: sgravi... ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tenente Eric Galli Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 odiata ed amata Visto che non gioco Grey knights userei solo "odiata". Ma secondo me cercano di fare in modo che molti inizino a fare i cavalieri Grigi per incassare qualche soldarello. E' un periodo fanno solo cose sgrave, quelli della GW. basti pensare all'Aracnarok degli orchi nel fantasy... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 qualche soldarello Più di qualche soldarello guardando il prezzo in generale dei DH! -.- E' un periodo fanno solo cose sgrave, quelli della GW. basti pensare all'Aracnarok degli orchi nel fantasy... Notato pure te? Beh io mi tengo il buon e vecchio Codex DA, sperando non lo rifacciano in futuro troppo sgravo, attirando sulla mia Legione tanti bimbiminchia spendaccioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simae Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2011 Beh, oggi ho visto il prezzo del macchinone ( 42,50) per cui nn mi aspettavo nulla di meno... Fallo costoso e pure scarso... A 42 euro pretendo che mi faccia pure il caffè e che mi svegli ogni mattina con " Buongiono, padrune! " LoL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato