Tenente Eric Galli Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Si poi?! Ora l'evangelion lo voglio davvero Ma daaaaaaai... forza 7, R 7 e TS 2+??? A questo punto faccio prima a sperare che inciampi in una buca piuttosto che lo butti giù.
INOXPIER93 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Cmq i dreadknight ( nome confermato da inserviente gw ) saranno creature mostruose con forza 7, r7, 2F, TS 2+, TI 4+... Inoltre, sempre da indiscrezioni, un'abilità di un personaggio speciale, 1d3 unità diventano valide... ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! E qui ritornerà la parola odiata ed amata nello stesso tempo: sgravi... ^^
Tenente Eric Galli Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 odiata ed amata Visto che non gioco Grey knights userei solo "odiata". Ma secondo me cercano di fare in modo che molti inizino a fare i cavalieri Grigi per incassare qualche soldarello. E' un periodo fanno solo cose sgrave, quelli della GW. basti pensare all'Aracnarok degli orchi nel fantasy...
INOXPIER93 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 qualche soldarello Più di qualche soldarello guardando il prezzo in generale dei DH! -.- E' un periodo fanno solo cose sgrave, quelli della GW. basti pensare all'Aracnarok degli orchi nel fantasy... Notato pure te? Beh io mi tengo il buon e vecchio Codex DA, sperando non lo rifacciano in futuro troppo sgravo, attirando sulla mia Legione tanti bimbiminchia spendaccioni!
Simae Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Beh, oggi ho visto il prezzo del macchinone ( 42,50) per cui nn mi aspettavo nulla di meno... Fallo costoso e pure scarso... A 42 euro pretendo che mi faccia pure il caffè e che mi svegli ogni mattina con " Buongiono, padrune! " LoL
Messaggio consigliato