petrogass Inviata 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 6 Marzo 2011 Ipotizziamo che io sia un Dm e che faccia trovare ai miei giocatori degli oggetti o armi magici. A quanto ho capito io non gli devo rivelare niente su questi oggetti e devo solo fargli notare se in caso emanano una strana aura... Ora,la mia domanda è: come fanno i giocatori a scoprire i loro poteri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 COn incantesimi come Identificare, Analizzare dweomer e simili. Oppure pagando qualcuno che lanci questi incantesimi per loro. Inoltre è possibile per una certa percentuale di oggetti magici di avere su di essi iscrizioni che ne esplichino il funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 Inoltre se qualcuno lancia Individuazione del magico e rimane ad easaminare l'oggetto abbastanza a lungo, può comprendere la potenza e la scuola dell'aura emanata dall'oggetto... non dice molto su cosa faccia, ma se il vostro mago vede che l'aura del suo mantello nuovo è di Abiurazione magari lo mette più tranquillamente che se scova un'aura di necromanzia forte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato