petrogass Inviata 6 Marzo 2011 Segnala Inviata 6 Marzo 2011 Ipotizziamo che io sia un Dm e che faccia trovare ai miei giocatori degli oggetti o armi magici. A quanto ho capito io non gli devo rivelare niente su questi oggetti e devo solo fargli notare se in caso emanano una strana aura... Ora,la mia domanda è: come fanno i giocatori a scoprire i loro poteri?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 COn incantesimi come Identificare, Analizzare dweomer e simili. Oppure pagando qualcuno che lanci questi incantesimi per loro. Inoltre è possibile per una certa percentuale di oggetti magici di avere su di essi iscrizioni che ne esplichino il funzionamento.
Idrahil Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Inoltre se qualcuno lancia Individuazione del magico e rimane ad easaminare l'oggetto abbastanza a lungo, può comprendere la potenza e la scuola dell'aura emanata dall'oggetto... non dice molto su cosa faccia, ma se il vostro mago vede che l'aura del suo mantello nuovo è di Abiurazione magari lo mette più tranquillamente che se scova un'aura di necromanzia forte...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora