Vai al contenuto

Motti in D&D


Eridas

Messaggio consigliato

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nel film Frodo lo dice al guardiano della porta della città nonmiricordocomesichiama, prima di andare in taverna dove dovrebbero incontrare Gandalf.
Brea.

prima di un combattimento: "bottissimaaa"

il nano berserker del maranga: "se i nemici sono sotto la dozzina non mi scomodo neanche"

il mio chierico di loviatar (ad un druido prima di entrare nel suo bosco): "sono venuto a portare dolore e sofferenza a tutti gli esseri viventi"

il mio nano Balior, dopo essere stato portato a 1pf da due mazzate di un golem, alla proposta del paladino di ritirarsi (!!!): "o muoio adesso o divento un eroe" - (sono diventato un eroe)

il mezz'orco barbaro del zehner, dopo che due astra dreadnut (o come straminchia si scrive) gli avevano fatto 350 punti ferita, il chierico gliene aveva curati 20 e aveva affermato "il zehner e` a posto", dopo aver realizzato che il round dopo gli sarebbe finita la rage: "il zehner e` a posto

un paio di biga"

paladino del fratello di melkor, arrivato in una citta` dopo aver inseguito un goblin fuggito da un accampamento, spiegando la situazione al capo (legale buono) della citta`: "...e quindi siamo venuti a terminare il massacro"

per adesso non mi viene in mente altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nano a chiunque si avvicini a lui:" COSA-ESSERE-TU"

Il barbaro:"Sassolino piccolo... GrAAAnde...ABBBRRUSH"...accurata descrizione di una catapulta

Il true necromancer,in una locanda,con dei bambini che giocano a rincorrersi...ne blocca uno,gli strappa il cuore e lo getta a terra...

"il tuo battito cardiaco era assordante!"

Ladra al gruppo dopo un'attenta analisi del portone dell'ultima stanza del dungeon:"di trappole non ce ne sono... ora andate pure avanti!"

Spartizione degli oggetti magici,mentre si percorrono le vie della città:"Mago:una spada +1";Grr"Mia!"......Mago"Poz cura fer legg";Ldr"Mia"...

Nano"guardate...un bordello";Barbaro"MIO!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio motto quando ci si trova davanti ad un bivio e non si sa che strada scegliere è "Si picchia sempre prima a destra !!!"

e già!!tutto è nato con quel videogiuoco,ma come si chiamava? mi ricordo solo il nano con terremoto...e tutti giù per terra!.:evilhot:

il motto che ho usato recentemente è"e adesso muori bastardo!!!" segue tiro di d20 con risultato sempre inferiore a 5...:banghead:

ho smesso di usarlo dopo la 2a sessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...