Zellolo Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 E le impareggiabili frasi dei ladri nei dungeon? "ok mi muovo silenziosamente, nascondendomi, e con le orecchie ben tese cerco in giro se ci sono trabocchetti.." traduzione "tiro su muoversi silenziosamente, nascondersi, ascoltare, cercare".
Dusdan Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 Nel film Frodo lo dice al guardiano della porta della città nonmiricordocomesichiama, prima di andare in taverna dove dovrebbero incontrare Gandalf.Brea. prima di un combattimento: "bottissimaaa" il nano berserker del maranga: "se i nemici sono sotto la dozzina non mi scomodo neanche" il mio chierico di loviatar (ad un druido prima di entrare nel suo bosco): "sono venuto a portare dolore e sofferenza a tutti gli esseri viventi" il mio nano Balior, dopo essere stato portato a 1pf da due mazzate di un golem, alla proposta del paladino di ritirarsi (!!!): "o muoio adesso o divento un eroe" - (sono diventato un eroe) il mezz'orco barbaro del zehner, dopo che due astra dreadnut (o come straminchia si scrive) gli avevano fatto 350 punti ferita, il chierico gliene aveva curati 20 e aveva affermato "il zehner e` a posto", dopo aver realizzato che il round dopo gli sarebbe finita la rage: "il zehner e` a posto un paio di biga" paladino del fratello di melkor, arrivato in una citta` dopo aver inseguito un goblin fuggito da un accampamento, spiegando la situazione al capo (legale buono) della citta`: "...e quindi siamo venuti a terminare il massacro" per adesso non mi viene in mente altro.
Zellolo Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 "In un'ipotetica scala da 1 a 10, quanto debole ti senti?" = quanto ti devo curare? "In un'ipotetica scala da 1 a n, quanto male fai?" e così via...
Vulak Inviato 19 Gennaio 2006 Segnala Inviato 19 Gennaio 2006 Da master, come per scaramanzia prima che abbia inizio la sesseione dico ai miei giocatori MORIRETE TUTTI. Devo dire che se prima della sessione mi scordo di dire questo motto, i dadi mi abbandonano
Zaknafein Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 La frase piu ricorrente quando il combattimento si fa difficile è ......"Ragazzi la situazione si fa quagliosa" (alto elfico ghghghgghgh)
Samirah Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Inviato 20 Gennaio 2006 E l'immancabile "Porta grande, cattivo grande." (Kursk Docet) Anche nella variante "Porta grande, guaio grande"
Godric il Paladino Inviato 23 Gennaio 2006 Segnala Inviato 23 Gennaio 2006 Il nano a chiunque si avvicini a lui:" COSA-ESSERE-TU" Il barbaro:"Sassolino piccolo... GrAAAnde...ABBBRRUSH"...accurata descrizione di una catapulta Il true necromancer,in una locanda,con dei bambini che giocano a rincorrersi...ne blocca uno,gli strappa il cuore e lo getta a terra... "il tuo battito cardiaco era assordante!" Ladra al gruppo dopo un'attenta analisi del portone dell'ultima stanza del dungeon:"di trappole non ce ne sono... ora andate pure avanti!" Spartizione degli oggetti magici,mentre si percorrono le vie della città:"Mago:una spada +1";Grr"Mia!"......Mago"Poz cura fer legg";Ldr"Mia"... Nano"guardate...un bordello";Barbaro"MIO!!!!!!"
Silverleaf Inviato 24 Gennaio 2006 Segnala Inviato 24 Gennaio 2006 Il mio motto quando ci si trova davanti ad un bivio e non si sa che strada scegliere è "Si picchia sempre prima a destra !!!" e già!!tutto è nato con quel videogiuoco,ma come si chiamava? mi ricordo solo il nano con terremoto...e tutti giù per terra!. il motto che ho usato recentemente è"e adesso muori bastardo!!!" segue tiro di d20 con risultato sempre inferiore a 5... ho smesso di usarlo dopo la 2a sessione.
Messaggio consigliato