Got313 Inviata 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 6 Marzo 2011 Avrei delle domande su vari aspetti di personaggi diversi: 1) Un esploratore con tiro multiplo applica i danni bonus da schermaglia a tutte le frecce o no? 2) Quando prendo un domain feat posso sacrificare alcuni miei usi giornalieri di scacciare non morti per ottenere nuovi usi del talento; posso decidere quando mi pare di sacrificarli (tipo quando lo prendo ne sacrifico permanentemente due e poi posso sacrificarne ancora nel caso ne ottenessi di nuovi aumentando il carisma o con talenti tipo scacciare extra) giusto? 3) l'Hellreaver (Fiendish codex II) si ricarica la riserva di holy fury points a ogni incontro giusto (cioè ogni volta che attiva la holy fury)? Grazie per le risposte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 1) No, ma con tiro multiplo migliorato (Expanded Psionics Handbook) sì 2) No, non avrebbe molto senso, dato che il talento l'hai già preso. 3) Direi di sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato