Lorien Inviata 6 Marzo 2011 Segnala Inviata 6 Marzo 2011 Salve, ho una domanda...allora partendo dal presupposto che so che, in linea generale, stessi bonus non si sommano ho comunque un dubbio in questo caso: un mostro che ha un certo bonus di armatura naturale se indossasse un amuleto dell'armatura naturale +2 si somma al bonus già presente? oppure si prende comunque il bonus più alto anche in casi di bonus già presenti nella creatura? spero di essere stato ciaro
MizarNX Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Salve, ho una domanda...allora partendo dal presupposto che so che, in linea generale, stessi bonus non si sommano ho comunque un dubbio in questo caso: un mostro che ha un certo bonus di armatura naturale se indossasse un amuleto dell'armatura naturale +2 si somma al bonus già presente? oppure si prende comunque il bonus più alto anche in casi di bonus già presenti nella creatura? spero di essere stato ciaro Semplicemente vale quello più alto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2011 Ma l'amuleto dell'armatura naturale non migliorava l'armatura naturale del soggetto conferendo un bonus +x a quella base?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 L'amuleto dell'armatura naturale fornisce un bonus di potenziamento all'armatura naturale, quindi si somma.
Messaggio consigliato