Serghuio Inviata 17 Gennaio 2006 Segnala Inviata 17 Gennaio 2006 Mi è capitato di vedere 3/4 minuti di una puntata di DMM ovvero: una madre di un adolescente femmina si vede con un aitante e baldo giovane maschio della stessa età e gira con luio per un percorso prestabilito dal giovane attraverso le città. LA madre deve convincere il giovane a mettersi con la figlia descrivendogliene le qualità etc e vedendo se lui ha quello che cerca la figlia....finito con la prima madre è il turno di un altra etc....ed alla fine il tipo sceglie....opinioni?
Aerys II Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Speravo che qualcuno aprisse un topo a riguardo, dato che non vedevo l'ora di parlarne aspramente ma non voglio far la figura di quello che apre solo post polemici: è una me**a colossale (e non intendo "menta" nè "mensa"), il manzetto di turno è solitamente un presuntuoso e saccente ignorantello palestrato, le madri sono notoriamente esagerate nel descrivere i pregi dei figli e grosso modo l'ottuso di cui sopra sceglierà in base alla celeberrima "Regola della Maniglia", ovvero per pure considerazioni estetiche sulla mamma. Peggiore è probabilmente Dismissed, in cui viene sempre scartata la ragazza che dice di essere vergine.
zelgadiss Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 opinioni? la maggior parte delle volte le mamme sono meglio delle figlie.... tornando al programma....lo trovo un'altra delle solite buffonate statunitensi...e il bello è che presto lo copieremo come abbiamo già fatto con altri programmi. che senso ha vedere delle belle ragazze e dei bei ragazzi che cercano il partner tramite la TV?...ma dove siamo finiti dico io...soprattutto se bisogna farsi corteggiare dalla madre invece che dalla diretta interessata... :banghead: ...mah... bye bye....
Wolf Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Ho avuto la sfortuna di vedere sia Dismissed che sto DMM. Bea roba! Bah..io fossi nel ragazzo spererei solamente di trovare una mamma compiacente e scappare con lei, piuttosto che con la ragazza. Sarebbe più intrigante. O con entrambe. Ma mai e poi mai vorrei essere il ragazzo sfigato che si ritrova a fare quel ruolo. che senso ha vedere delle belle ragazze e dei bei ragazzi che cercano il partner tramite la TV?...Beh, per restare in tema c'è quell'altro programma su La7 credo, dove si è indiscoteca e una voce ti fa le domande di rito e tu rispondi, tentando di descriverti. Il tutto in cerca di qualche affamato alla TV. Peggio che peggio.
Serghuio Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Beh, per restare in tema c'è quell'altro programma su La7 credo, dove si è indiscoteca e una voce ti fa le domande di rito e tu rispondi, tentando di descriverti. Il tutto in cerca di qualche affamato alla TV. Peggio che peggio. mh....the club forse? ******a colossale lol
Ichil Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 Visti tutti e tre. I primi due sono delle monate pazzesche e mi stupisco che ci siano degli sciocchini che desiderano parteciparvi... anzi no, non mi stupisco... The Club è divertentissimo... meglio delle comiche... pieno di rintronati galattici... ROTFL
DarKnight Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Inviato 17 Gennaio 2006 The Club è divertentissimo... meglio delle comiche... pieno di rintronati galattici... ROTFL Mi pare ne abbiano anche fatto una specie di talk show... come dire, basta crederci!
Kuja Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 Visto che sono un marchese del bon-ton, mi esprimo dicendo che questo DMM, insieme a Dismissed, è la più grande m*****a di cui abbia mai sentito parlare, e aggiungo che probabilmente farebbero c****e il c***o anche ad un Uuvudaum !!! Aulicità & raffinatezza a parte, quoto i saggi commenti di Aerys II ... P.S.: Spero che le ragazze vergini scartate non soffrano troppo per questo fatto, altrimenti mi i*****o come una Marionetta ...
Dusdan Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 senza parole, non voglio neanche commentare. pero` the club e` una figata: mi spacco sempre dal ridere
esahettr Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Inviato 18 Gennaio 2006 non ho mai visto DMM e dopo i vostri post pensò che non lo vedrò mai. su dismissed posso dire che è una me*** totale (e nemmeno io voglio dire mensa o menta ), ma non posso negare di averlo guardicchiato in qualche pomeriggio apatico
Messaggio consigliato