Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi è capitato di vedere 3/4 minuti di una puntata di DMM ovvero:

una madre di un adolescente femmina si vede con un aitante e baldo giovane maschio della stessa età e gira con luio per un percorso prestabilito dal giovane attraverso le città. LA madre deve convincere il giovane a mettersi con la figlia descrivendogliene le qualità etc e vedendo se lui ha quello che cerca la figlia....finito con la prima madre è il turno di un altra etc....ed alla fine il tipo sceglie....opinioni?

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Speravo che qualcuno aprisse un topo a riguardo, dato che non vedevo l'ora di parlarne aspramente ma non voglio far la figura di quello che apre solo post polemici: è una me**a colossale (e non intendo "menta" nè "mensa"), il manzetto di turno è solitamente un presuntuoso e saccente ignorantello palestrato, le madri sono notoriamente esagerate nel descrivere i pregi dei figli e grosso modo l'ottuso di cui sopra sceglierà in base alla celeberrima "Regola della Maniglia", ovvero per pure considerazioni estetiche sulla mamma.

Peggiore è probabilmente Dismissed, in cui viene sempre scartata la ragazza che dice di essere vergine.

Inviato

opinioni?

la maggior parte delle volte le mamme sono meglio delle figlie....:-p

tornando al programma....lo trovo un'altra delle solite buffonate statunitensi...e il bello è che presto lo copieremo come abbiamo già fatto con altri programmi.

che senso ha vedere delle belle ragazze e dei bei ragazzi che cercano il partner tramite la TV?...ma dove siamo finiti dico io...soprattutto se bisogna farsi corteggiare dalla madre invece che dalla diretta interessata...:banghead: :banghead: :banghead: ...mah...

bye bye....:-D

Inviato

Ho avuto la sfortuna di vedere sia Dismissed che sto DMM.

Bea roba!

Bah..io fossi nel ragazzo spererei solamente di trovare una mamma compiacente e scappare con lei, piuttosto che con la ragazza.

Sarebbe più intrigante.

O con entrambe.

Ma mai e poi mai vorrei essere il ragazzo sfigato che si ritrova a fare quel ruolo.

che senso ha vedere delle belle ragazze e dei bei ragazzi che cercano il partner tramite la TV?...
Beh, per restare in tema c'è quell'altro programma su La7 credo, dove si è indiscoteca e una voce ti fa le domande di rito e tu rispondi, tentando di descriverti.

Il tutto in cerca di qualche affamato alla TV.

Peggio che peggio.

Inviato

Beh, per restare in tema c'è quell'altro programma su La7 credo, dove si è indiscoteca e una voce ti fa le domande di rito e tu rispondi, tentando di descriverti.

Il tutto in cerca di qualche affamato alla TV.

Peggio che peggio.

mh....the club forse? ******a colossale lol

Inviato

Visti tutti e tre. I primi due sono delle monate pazzesche e mi stupisco che ci siano degli sciocchini che desiderano parteciparvi... anzi no, non mi stupisco...

The Club è divertentissimo... meglio delle comiche... pieno di rintronati galattici... ROTFL

Inviato

Visto che sono un marchese del bon-ton, mi esprimo dicendo che questo DMM, insieme a Dismissed, è la più grande m*****a di cui abbia mai sentito parlare, e aggiungo che probabilmente farebbero c****e il c***o anche ad un Uuvudaum :swear: !!!

Aulicità & raffinatezza a parte, quoto i saggi commenti di Aerys II ...

P.S.: Spero che le ragazze vergini scartate non soffrano troppo per questo fatto, altrimenti mi i*****o come una Marionetta :banghead: ...

Inviato

non ho mai visto DMM e dopo i vostri post pensò che non lo vedrò mai. su dismissed posso dire che è una me*** totale (e nemmeno io voglio dire mensa o menta :mrgreen:), ma non posso negare di averlo guardicchiato in qualche pomeriggio apatico