Lotherien Inviata 6 Marzo 2011 Segnala Inviata 6 Marzo 2011 Fra qualche giorno inizio come master a giocare alla 4e e mentre scrivevo l'equip iniziale mi è venuto un dubbio. Nelle classi del chierico e mago, c'è scritto: Lanciare Rituali [...]. Possiede un libro dei rituali che... Ma nella sezione equipaggiamento c'è scritto che i pg iniziano con i vestiti e con 100 mo. Quindi i maghi/chierici devono comprare i libri, oppure quello che c'è scritto nella descrizione delle classi è più specifico e quindi chierici e maghi cominciano con libri "gratis"?
II ARROWS Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Inviato 6 Marzo 2011 No, il mago parte con un libro gratuito. Altrimenti non potrebbe avere alcun potere visto che li deve scrivere sul suo libro. Il chierico è diverso visto che non è obbligato ad usare il libro dei rituali, ma anche in quel caso ne ha uno.
Ignifugo Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Scusate un altra cosa, per lo strumento invece? Il chierico ha quando parte un piccolo strumento (privo di alcun bonus) che raffiguri la sua divinità gratis?
II ARROWS Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Beh, visto che comunque non fa nulla... direi che può benissimo essere regalato dal master...
Crisc Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Beh, visto che comunque non fa nulla... direi che può benissimo essere regalato dal master... Beh oddio, che non faccia nulla dipende... Di per se non da bonus, ma per esempio senza un PG non otterrebbe i bonus dati da talenti come Perizia negli strumenti ^^
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora