Vai al contenuto

Harmer keep


Caino84

Messaggio consigliato

Mornion e Fixhinter

fix

Spoiler:  
la serata risulta piacevole in compagnia di Croll , di buon mattino ripartite l'amico di Croll si sveglia appena mettete in movimento il carro (quello che dormiva)

Mornion

Spoiler:  
ti svegli indolenzito dalla notte appena trascorsa , il carro è in movimento ....state scendo dalla citta' di Parinor ti svegli e di fianco a Croll in cassetta vi è un altra persona
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

Yaaawnn... stiracchiandomi prima dii guardarmi attorno sorpreso di essere in movimento.. Quindi alzandomi a sedere osservo Crolle e la persona al suo fianco.. Hey! Che succede? Già finito il lavoro? quindi scattando in piedi mi sporgo da dietro il cassone verso il nuovo individuo..

E tu chi sei? squadrandolo in lungo e in largo, da destra e da sinistra, da sopra e... e basta.

Descrizione:

Spoiler:  
archerg.jpg

E' un ragazzo attivo, sveglio, vivace, per molti anche troppo.. Al limite tra il fastidioso e l'insopportabile.

Di corporatura tutt'altro che robusta nonostante una discreta altezza, indossa abiti e armatura leggera per sfruttare al massimo i suoi agili movimenti..

Indossa sempre abiti scuri e porta con se un piccolo arco di discutibile fattura, chiaramente opera di un mediocre artigiano e già alquanto rovinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

uscite fuori da Parinor, la strada è come sempre sterrata , Croll ti guarda perplesso..

I TUOI AMICI HANNO TAGLIATO LA CORDA? QUI NON CI SONO indica la strada completamente deserta

Alle parole di Croll mi alzo in piedi sul casson così da vedere meglio da quella posizione sopraelevata.. Mmm... Di sicuro son andati a bere in qualche altra locanda.. Non ce lo vedo proprio quel Valterio ad aspettare senza far nulla...

tenendo una mano sopra gli occhi per ripararli dalla luce.. Che si fa? Andiamo a ceercarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

gruppo

Spoiler:  
ti descrivo meglio cio che vi è intorno

Avete lasciato le mura interne della citta , intorno a voi campi coltivati e fattorie fanno da padrone, la strada è deserta, a parte qualche colono in viaggio per harmer keep

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando a gurdarmi intorno non vedo niente e nessuno che possa indicare la presenza dei miei compagni, quindi ripeto a Croll.. Bè? Il gatto ti ha mangiato la lingua? Torniamo indietro a cercarli no? indicando la zona della città appena lasciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. piegando la testa di lato prima di rispondere.. Ok.. Come vuoi.. saltando giù dal carro per vedere se c'è qualche contadino ancora intento a lavorare uno dei campi li vicino.. Magari qualcuno ha visto dove sono andati.. Dopotutto non passano di certo inosservati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalanco gli occhi nel vedere la reazione del contadino... Quindi mi guardo i vestiti e tutto il resto in cerca di cosa possa aver spaventato il fattore... Ma che gli è preso?!?

Ignorando il dire di Croll continuo fino alla casa del contadino, bussando un paio di volte alla porta.. Scusate.. Avrei bisogno solo di una informazione.. Sto cercando i miei amici. Un elfo con un lupo, un omaccione alto più di due metri, e un tipo coni capelli lunghi vestito tutto strano.. alzando un po' la voce per farmi sentire oltre l'uscio, e rimanendo quindi in attesa di risposta.. Li avete mica visti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa? Banditoo... Ma che state dicendo? sconcertato al dire del contadino.. Non troppo convinto insisto.. Mi dica solo se ha visto questi tre tizi e me ne vado subito.. cercando di accontentare il fattore ma a condizione che mi risponda..

Spoiler:  
Diplomazia +5

Percepire Intenzioni per capire se mente +3

Link al commento
Condividi su altri siti

l'halfling dopo una veloce occhiata a quello che sembra essere un'umano che lo saluta...

hem non ci si presenta prima di chiedere il nome ? comunque piacere f.....

stava per concludere la frase quando agilmente l'umano salta giù dal carro...

alchè sporgendo la testa osserva la scena rimanendo assieme a Croll...

bandito?....andiamo bene....

Spoiler:  
scusate il ritardo, non mi ero accorto che il post era già aperto ^^''
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh questa è bella! dico scocciato mentre ritorno al carro... "Uno di voi"... "Banditi"... Ma che diavolo passa per la testa a questi qua? imbronciato come un bambino in volto..

Con un agile balzo risalta sul carro borbottando ancora come il più scorbutico dei nani, quando notando nuovamente il piccoletto la cosa par già passargli di mente, tant'è che un nuovo smagliante sorriso compare sul mio volto..

Piacere Ffff.. ricordando le sue parole interrotte dal mio allontanarmi.. Io sono Mmm.. E non sono una mucca! quindi dal cassone dietro mi porto davanti assieme a Crolle l'halfling nonostante il posto sia solo per due.. Stringiti un po' che sei piccoletto e ci stiamo tutti tre.. sculettando un po' per farmi spazio.. O se preferisci ti tengo in braccio ghghgh ridendomela sotto i baffi all'idea.

Solo dopo mi rivolgo al mercante.. Bè, qua non ci sono.. proviamo ad andare più avantie chiediamo a qualcuno di più socievole.. Qualcuno deve pur averli visti..

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo circa 2 ore arrivate al confine nord di Parinor ..e degli altri nessuna traccia ...prima che la strada si addentri nella foresta di faggi che fa da corona a Parinor uno strano cartello fa capolino sulla vostra destra Croll ferma il carro incuriosito.....e inizia ad osservarlo.....la struttura è alta un metro circa,sopra di essa una lastra di materiale verde vi attaccata...

Morion

Spoiler:  
hai gai visto un materiale simile 2 giorni fa con gli altri in fianco alla strada
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa c'è Croll?

faccio capolino anche io con la testa e provo a leggere (mentalmente) cosa c'è scritto sul cartello o cosa possa rappresentare

Spoiler:  
posso fare prova di conoscenze?

Conoscenze (arcane) +5

Conoscenze (geografia)+5

Conoscenze (alchimia)+5

Conoscenze (locali)+5

Conoscenze (natura)+5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...