pez Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 wow! è stato fantastico! grido saltellando verso i miei compagni ottimo lavoro Hollaf! poi vedendo la sfuriata di Marlamen chino la testa mentre la mia esaltazione scema è vero, avevamo convenuto un piano e Marlamen ha rischiato di ferirsi gravemente...dobbiamo rispettare gli accordi se vogliamo uscirne con meno danni possibile...
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Adesso lo faccio tacere io... Mentre il chierico parla non smebro prestargli attenzione, anzi mi dedico alla raccolta dei crani dei tre teschi che ho sconfitto, o almeno dei pezzi più grossi di ognuno di essi e li ripongo nella mia sacca... Quindi con uno scatto furente quanto improvviso mi volto tentando di assestare un pugno alla bocca dello stomaco di Marlamen... @Dm Spoiler: Hai fatto bene, avrei fatto un azione uguale a quelle precedenti Comunque adesso attacco Marlamen con colpo senz'armi potenziato con attacco poderoso -2, però con danni non letali... Suppongo che Marlamen sia colto alla sprovvista... Se il colpo va a segno fai pronunciare queste parole ad Hollaf con un ghigno Ne ho stesi tre senza il tuo aiuto e nonostante il tuo "piano"... Rivolgiti ancora a me con questo tono e il prossimo teschio che metterò nella mia sacca sarà il tuo... @Tutti Spoiler: Credo vi aspettaste una reazione del genere
Morion Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Il guerriero ignorando le parole del chierico prende a raccogleire i suoi trofei di guerra facendo finta di niente, ma non appena ha finito e si ritrova vicino a Marlamen, parte con un poderoso destro diretto allo stomaco del chierico. William si accorge appena una frazione di secondo prima delle intenzioni di Hollaf, ma non è abbastanza rapido da poter eventualmente intervenire. Il chierico è completamente impreparato, con lo scudo e le difese abbassata, tuttavia il guerriero è precipitoso e il suo attacco impreciso, colpendo solo di striscio Marlamen la cui imbottita assorbe tutto il colpo, evitandogli così tutti i danni. Tutti Spoiler: Raggirare Hollaf, 13(13+0) Percepire Intenzioni Marlamen, 9(6+3) Percepire Intenzioni William, 14(13+1) INIZIATIVA: Hollaf, 10(9+1) William, 7(4+3) Marlamen, 6(6+0) [non agisce questo turno] Hollaf vs Marlamen, 10(7+3), mancato Sta a William, poi di nuovo a Hollaf, William, Marlamen, ecc.. si segue per turnazione fino a che non lo dico io
pez Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 sgrano gli occhi quando vedo Hollaf che attacca marlamen allora è vero...siamo tutti in pericolo! e rimanendo a distanza,anzi facendo un paio di passi indietro, cerco di calmare Hollaf ehi ehi! tranquillo! deve esserci il chierico qui intorno che ha preso il tuo controllo. Hollaf, ricordati chi sono i tuoi compagni. ricordati la nostra missione. uccidere i non morti e poi arraffare la statuetta per essere pagati un sacco di soldi. ricordi?
Lollinus Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Avendo fallito il colpo punto l'indice della mano destra verso Marlamen urlando Senti un pò, piccolo prete da quattro soldi! IO ho steso tre scheletri con altrettanti colpi, IO sono stato ferito e non mi sono messo a piangere come una femminuccia come fai tu, ma soprattutto IO sono stato buttato a mare praticamente nudo E SONO ANCORA VIVO E VEGETO!!! Tu prova a rivolgerti ancora a me con quel tono e quello che ho fatto a Sedmorov sulla nave ti sembrerà un piacevole massaggio! E non illuderti che ti farò meno male perchè hai curato le mie ferite qualche volta, se soffrirai meno di mister coltallo sarà solo perchè quest'armatura non ha chiodature!!! quindi rimango con l'indice puntato verso il chierico attendendo la sua reazione, ma non per questo meno reattivo e pronto a colpire... @Dm Spoiler: Ritardo la mia azione dopo Marlamen, a seconda di ciò che farà mi comporterò di conseguenza...
ilmena Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Guardo con stupore Hollaf tentare di tirarmi un pugno e fallire, e dopodichè minacciarmi pesantemente; sgrano gli occhi davanti alla follia di quest'uomo, e li scosto solo due volte per osservare la reazione di William davanti al suo discorso. Questo è pazzo... piangere come una femminuccia?? Ma sono ferite! Un'altra così e ci rimango secco! Ma cosa crede di fare questo qua??? E mi minaccia di morte?? No, guarda... io me ne vado... n-non ti parlo proprio più, non ti preoccupare... stai tranquillo. Addio dico a Hollaf e William, allontanandomi camminando all'indietro verso il sentiero dal quale siamo arrivati. Non ho la benchè minima intenzione di andare avanti anche solo un secondo con questo qua; questo è COM-PLE-TA-MEN-TEAN-DA-TO di cervello. Temevo di esagerare quando dicevo a William che ci avrebbe potuto uccidere per la ricompensa della statuetta, ma ora mi accorgo che lo farebbe senza problemi @DM: Spoiler: Azione preparata, se mi attacca quando arriva a portata lo randello. @Tutti: Spoiler: Me lo aspettavo, sì; spero anche voi vi aspettaste la mia partenza
Morion Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 La situazione sembra degenerare, e chi reagendo in un modo chi in uun altro, il risultato è l'allontanamento del chierico... Marlamen arretra dando le spalle al sentiero, molto lentamente per mantenere lo sguardo puntato sul guerriero, con randello in mano e chiaramente pronto a difendersi in caso di necessità... Spoiler: Marlamen si allontana di 6m da Hollaf
pez Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 no, marlamen. aspetta! e faccio per seguirlo hollaf, perchè fai ciò?
Lollinus Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Vedendo che il chierico si allontana faccio spallucce dicendo Poco male, se non hai intenzione di sanare le mie ferite non mi servi a nulla... quindi mi volto e comincio ad avvicinarmi alle rovine... Nel mentre, senza voltarmi, aggiungo Ora che il druido non è nei paraggi scono certo che gli animali del bosco saranno più che felici di "banchettare con te"... quindi continuo a dirigermi verso le rovine...
Morion Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 A quanto pare nè il chierico nè il guerriero hanno intenzione di cedere dalla propria posizione, continuando ognuno per la sua strada e lasciando uno sconcertato William tra i due.. Hollaf si avvicina dunque da solo verso le rovine del tempio che i quattro scheletri stavano pattugliando, aggirando cumuli di macerie e pezzi di pareti rimaste ancora in piedi, ma chiaramente pericolanti.. Tutti Spoiler: Azioni libere
Lollinus Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Infischiandomene degli altri comincio a girare per le rovine alla ricerca di eventuali altri scheletri non morti da frantumare...
Morion Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Hollaf Spoiler: Già ad una prima occhiata ti rendi chiaramente conto che li non ci sono altri scheletri.
pez Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 vago un po' avanti e indietro non sapendo che fare, correndo un attimo dietro a marlamen, per poi tornare indietro cosa faccio? Marlamen..ha i miei soldi. e ora che è venuto meno alla promessa con il druido cosa succederà? subirà la sua vendetta? e Hollaf? è un grande guerriero e potrebbe anche sconfiggere tutti i mostri al suo interno da solo, e sono interessato a vedere..a combattere quei non morti. però rischio di essere ammazzato da Hollaf a stare con lui! e quando tornerà dal druido si troverà un'armatura chiodata...e poi andrà a prendere la statuetta e noi..io sono bloccato qui. mi fermo alzando lo sguardo al cielo, con la speranza di avere un segno dall'alto e...e ora?
ilmena Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 Bene: preferisco mille volte la loro compagnia alla tua, in ogni caso; addio dico con voce tremante ai due vecchi compagni, mentre mi volto verso il sentiero e inizio a percorrerlo, voltandomi comunque ogni pochi secondi per verificare che il guerriero non intenda colpirmi alle spalle. Credo che se riesco a raggiungere il luogo dove abbiamo dormito questa notte probabilmente gli animali non mi faranno nulla... oppure potrei cercare i folletti: mi hanno visto aiutare il druido, mi aiuteranno... speriamo
pez Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 abbasso lo sguardo e tiro un calcio al terreno Hollaf,perchè hai fatto così? in fondo devi provare a capire cosa prova lui. non è un guerriero, è uno studioso. non è abituato a comportarsi così....senti, ora proverò a parlare con Marlamen, ma non sono sicuro che tornerò in fretta...neanche SE tornerò... e detto questo mi allontano nella boscaglia dm Spoiler: mi nascondo nella boscaglia +8 e mi muovo silenziosamente+8 per non farmi vedere da hollaf, e poi aspetto per vedere cosa fa. prendo in mano anche un sasso,se c'è per attirare l'attenzione di Hollaf in un'altra zona se si avvicina a me, stile film XD, per andare a nascondermi da un'altra parte.
Morion Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 L'ultimo litigio è a quanto pare stata l'ultima goccia che fatto traboccare il vaso.. Il chierico prende il sentiero che vi ha guidati fin qui, seguito poco dopo dall'arciere, lasciando così da solo il guerriero che si aggira tra le macerie.. Marlamen Spoiler: Segui la strada percorsa fino ad ora senza troppa difficoltà, essendo una volta rivelato facile da seguire, aiutandoti al contempo con le tue conoscenze sulla natura per orientarti a dovere ed evitare di sperderti da qualche parte. Spoiler: Dimmi che intenzioni hai. Vuoi arrivare al punto in cui vi ha lasciato Corvus o dove? William Spoiler: Hollaf non sembra fare caso a quello che fai, e appena il sentiero svolta ti immergi nella boscaglia fino a trovare un punto nascosto in cui appostarti e tenerlo d'occhio. Al momento sembra semplicemente in cerca di qualche altro scheletro a cui frantumare le ossa.. Hollaf Spoiler: che fai?
ilmena Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 @DM: Spoiler: Dopo essermi allontanato abbastanza dalle rovine mi fermo, e mi appresto a curare la brutta ferita provocatami dallo scheletro. Meglio pensare a questo brutto taglio: da solo sono più sereno, ma meno difeso; Grande Onnisciente, fà che possa ritrovare la via che mi hai indicato. Quell'ignorante offendeva me e la tua sapienza, ma io da solo in queste terre non posso che soccombere se tu non sei con me. penso, portando con la mano il simbolo di Boccob vicino al mio cuore. Signore di Ogni Magia, Grande Indifferente, Occhio Onniscente, concedi a questo mio alleato di aiutarmi ancora a perseguire virtute e canoscenza, e liberalo dalla debolezza del dolore corporale ripeto due volte, per veder rimarginato totalmente il taglio. Bene. E ora, dal druido; sperando che gli animali abbiano capito che sono suo alleato... mi ripeto, mentre proseguo il cammino sul sentiero. @DM: Spoiler: spreco due guida per curarmi, e mi dirigo verso il luogo dove abbiamo dormito questa notte; ovviamente sono guardingo e attento ai movimenti nella foresta, in quanto timoroso di brutti incontri e speranzoso di trovare i folletti a cui chiedere aiuto.
pez Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 dm Spoiler: rimango immobile sul mio posto in attesa di vedere cosa farà Hollaf ora che non ci sono altri scheletri in giro ci sarà un passaggio segreto, ma sarà in grado di trovarlo? e se sì, cosa ci sarà lì sotto? altri scheletri o qualcosa di peggio?...intanto ripassiamo: gli scheletri animati sono non morti animati da un'energia misteriosa..o meglio, la magia malefica dei chierici. sono degli scheletri normali in tutto per tutto, ma la magia li tiene insieme al posto di muscoli e tendini. Ma ogni cosa ha un punto debole, bisogna solo trovare qual'è
Lollinus Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @Dm Spoiler: Continuo a cercare nemici o cose utili (resti di precedenti visitatori o cose simili) con prove di Cercare, Osservare ed Ascoltare
Morion Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Marlamen Spoiler: Avevi preparato 1xGuida e 3xVirtù. ti rimangono 2 virtù e sei a pieni pf. William Spoiler: Vedi Hollaf continuare ad aggirarsi tra le macerie, ma apparentemente senza trovare nulla che non siano detriti o pietre. Attorno a voi non sembrano esserci altri scheletri in agguato.. Hollaf Spoiler: Fai un altro rapido giro della zona in cui un tempo si ergeva il tempio, ma nulla di particolare cattura la tua attenzione, e gli unici rumori che riesci a udire attorno a te sono quelli dei tuoi passi e della natura che ti circonda.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.