pez Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 nono, aspetta Corvus! dico facendo un passo verso di lui, guardando timoroso Hollaf cosa dobbiamo fare? insomma, Hollaf ha cercato di ucciderci e se quel che dice Marlamen è vero lo rifarà! assassinare una persona è tanto malvagio quanto creare non morti! e guardo spaventato tutti i presenti e una lacrima di paura mi bagna una guancia cosa facciamo?
Lollinus Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Ascolto le parole dei due con crescente rabbia, quindi mi rivolgo a loro dicendo Coraggioso da parte vostra correre al riparo e poi puntarmi contro le armi quando sono ferito gravemente... Non lo nego, ora che avete vomitato tutte le vostre inutili parole avrei una grano voglia di rompervi il muso... lascio un attimo di silenzio, quindi proseguo ... ma ho promesso che non lo farò e manterrò il mio impegno, così come ho fatto nel combattere gli scheletri... quindi mi volto verso Corvus dicendo Puoi ascoltare le loro parole, ma i fatti parlano chiaramente, io sono rimasto a combattere per te mentre loro se ne sono andati... Delle cure mi sembrano un giusto ringraziamento... quindi rimangoin silenzio attendendo una risposta...
ilmena Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Sì, certo, come no. Non ci credo minimamente Signor Corvus, non gli creda! É solo un bugiardo. E poi la prego, ci porti con lei: non voglio che lei pensi che siamo inutili, o che abbiamo trascurato i suoi ordini; dobbiamo sdebitarci, e vorremmo farlo aiutandola dico al druido, sinceramente dispiaciuto per il corso degli eventi che ha prevaricato i nostri obbiettivi, ma senza staccare gli occhi da Hollaf. @DM: Spoiler: Prova di Diplomazia se vuoi, bonus +1 Ovviamente sempre azione preparata contro Hollaf come prima.
Morion Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Ho sentito abbastanza... Anche troppo a dire il vero.. alternando lo sguardo tra Marlamen e Hollaf.. Come ho già detto, non ho alcuna intenzione di intromettermi nelle vostre questioni, risolvetele tra di voi... Si rivolge poi al chierico direttamente per rispondere alla sua domanda. Mi ripeto, ma non lo farò ancora... Io andrò da solo. fermo e deciso, seppur nel suo volto sia sempre presente un amichevole sorriso. Quindi riflette qualche istante, Da quanto ho capito tutti avete tentato di occuparvi dei non-morti, anche se ognuno a modo suo.. di nuovo, lo sguardo passa da uno, all'altro.. Da parte mia quindi, come promesso.. Continuerò a tenere gli animali lontani da voi, sempre che non mi diate motivo di fare diversamente.. aggiunge in un secondo momento, prima di continuare.. E li ci sono le cose che mi avevate chiesto.. indicando il sacco ai suoi piedi. Curerò anche le vostre ferite se ne avete bisogno, ma dopo questo le nostre strade si dividono. e detto questo, la sua voce cambia quasi di tonalità nel prendere ad invocare il potere della natura forte in quella vasta foresta... Quindi un tocco leggero alla spalla di Hollaf e le sue ferite prendono a richiudersi completamente. Voi ne avete bisogno? chiedendo poi agli altri due.
Lollinus Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Dopo che il druido ha curato le mie ferite allargo le braccia stiracchiandomi, quindi mi rivolgo a lui dicendo Bene... Allora addio Corvus, grazie per le cure... quindi ignorando gli altri due faccio un cenno di saluto all'uomo per poi avvicinarmi alla sacca dove si trova la ricompensa per recuperare la mia armatura... @Dm Spoiler: 1) Anche se prendo solo la mia ricompensa esamino tutto il contenuto della sacca: Cosa c'è oltre alla mia armatura? 2) Che tipo di armatura è la mia? E' perfetta?
pez Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 tremante mi limito a rispondere no,grazie, sono a posto per ora addio corvus...addio... e seguo con lo sguardo il druido allontanarsi sapendo che sarà davvero un addio
ilmena Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Anche io, grazie; ho fatto da solo dico, attendendo di vedere cosa farà William per seguirlo.
pez Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 rimanendo lontano mi rivolgo a Hollaf senti Hollaf. Tutti sappiamo quel che è successo, ma abbiamo preso un impegno con la città per riportare la statuetta. Cerchiamo di non ucciderci a vicenda prima di aver compiuto la missione e faccio una pausa è mattina e potremmo andare subito alla ricerca della torre. per te va bene Marlamen?
Morion Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Hollaf si avvicina alla sacca lasciata da Corvus che ora si sta allontanando dopo avervi rapidamente salutato e ringraziato nuovamente, nonostante non abbiate portato a termine la missione affidatavi.. Il guerriero ne estrae un giaco di maglia con delle chiodature, di comune fattura, niente di speciale. Nel frattempo Marlamen e William decidono il dafarsi dopo aver salutato il druido... Hollaf Spoiler: Nel sacco c'è solo l'armatura, giaco di maglia con chiodature.
Lollinus Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Mi volto verso Will e lo osservo per un attimo con un sorrisetto tenendo l'armatura in mano... Dopo un attimo di silenzio esordisco dicendo Eh no... Non penso proprio che andrà così... Mi avete davvero fatto arrabbiare troppo perchè le cose stiano come prima... faccio scrocchiare sonoramente le nocche, quindi proseguo Tuttavia vi do un altra possibilità, ma alle mie condizioni... Voglio metà della ricompensa anzichè solo un terzo... Se accettate vi aiuterò a recuperare la statuetta e dimenticherò gli insulti che il chierico mi ha rivolto, altrimenti andrò da solo... E se incrocerò di nuovo la vostra strada mi sentirò in dovere di eliminare la "conocorrenza"... quindi mentre attendo una risposta inizio ad indossare l'armatura chiodata togliendo quella di cuoio...
pez Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 il mio sguardo spaventato diventa duro ed estraggo una freccia mentre impugno l'arco potrai essere forte quanto vuoi hollaf, ma siamo due contro uno. Ti prenderai il tuo terzo di ricompensa o puoi anche andartene da solo. E da solo il risultato sarà lo stesso che con quegli scheletri, e non ci sarà Corvus a salvarti. faccio un passo per allontanarmi ulteriormente sia da marlamen che da Hollaf chiaro Hollaf? non sono disposto a cedere questa volta! che stai facendo? ti ucciderà! e anche con facilità! sono un uomo morto! dm Spoiler: preparo l'azione che se hollaf mi carica mi muovo lateralmente per evitare il caricamento
Lollinus Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Nonostante il tono di William non mi scompongo più di tanto... Quando ha finito di parlare sto ancora indossando l'armatura, mentre me la aggiusto addosso dico E voi dove pensate di andare senza di me? Al primo scontro in mischia verreste fatti a pezzi... D'altro canto mi farebbero comodo più da vivi che da morti... una volta che ho finito di mettere il mio nuovo giaco di maglia ripongo l'armatura di cuoio nel sacco dove conservo i miei trofei, quindi mi preparo per la partenza... Quando ho recuperato tutte le mie cose mi rivolgo ai due dicendo Ultima possibilità: io prendo metà della ricompensa e vi aiuto a recuperare la statuetta, il chierico guarirà le mie ferite se ne avrò bisogno ed in cambio prometto che non vi farò alcun male e cercherò di controllarmi di più possibile nelle situazioni in cui vorrete procedere con "cautela"... Ovviamente se foste voi i primi ad alzare le mani non esiterò a rispondere... Che ne dite? quindi attendo una risposta a braccia conserte... @Tutti Spoiler: Hollaf c'è, più moderato di prima ma ugualmente avaro ed egoista
ilmena Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Accidenti! Il solo pensiero di avere ancora questa.... bestia al mio fianco insinua in me paura e rabbia... soprattutto paura penso, mentre ancora tengo la balestra puntata verso Hollaf tremando, un po' per il freddo un po' per un gran senso di debolezza che mi pervade. Ma in effetti visto che il druido se ne è andato... non ce la possiamo fare io e William da soli... devo trovare un modo per far sì che non combini altre sciocchezze, ma come? Come? Ragiona... nonostante la testa giri come un derviscio, dopo un rapido ragionamento faccio la mia proposta. Ascolta, Hollaf: se non ricordo male io ho bisogno di tutto il mio terzo di ricompensa per acquistare una pergamena magica che mi permetta di fare ritorno alla mia città natia, cioè Waterdeep. Ho intenzione di avvisare la mia famiglia che mi trovo qui, e non appena sapranno ciò sicuramente invieranno qualcuno a prendermi: sono abbastanza ricchi, e mio padre è negli alti ranghi del tempio di Boccob, perciò non vedo motivi per cui non dovrebbero rispondere alla mia chiamata. Ebbene, Hollaf, io ti assicuro che se ti comporterai bene d'ora in poi, ti accontenterai di un terzo del ricavato della statuetta e tornerai con me a Waterdeep allora farò in modo che tu riceva altre... 500 monete d'oro di ricompensa, direttamente da mio padre. Però a patto che, sin d'ora, eviterai i comportamenti che hai tenuto finora. Accetti? Mi viene il nervoso a pensare di ricompensare questa persona.... ma se non c'è scelta...
Lollinus Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Alla proposta del chierico rifletto fra me e me per circa un minuto, borbottando parole incomprensibili mentre conto sulle dita come a voler calcolare il mio guadagno totale Se anzichè la metà prendo un terzo e ci aggiungo cinquecento monete d'oro... Uhmm... Aspetta, quant'era in totale la ricompensa? Dannata matematica... Uhmm... Bè in ogni caso è certamente più di un terzo! Dopo aver sovolto i miei "complicati" conti esclamo E va bene, accetto... D'ora in poi farò il "bravo", a patto che una volta a waterdeep mi ricompenserai a dovere! dopo un attimo di pausa in cui scrocchio le dita delle mani e il collo aggiungo Bene, ora che siamo d'accordo... Che si fa?
Morion Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Assoldati da Varus l'elfo, per conto del sindaco di Targos, per recuperare la statuetta perduta anni addietro nella fortezza che sta oltre la Foresta Innevata, ora apparentemente presidiata da un gruppo di malviventi, almeno secondo le voci, il trio si trova ancora immerso nella vegetazione del bosco che si interpone nel cammino verso la loro meta. Piccole deviazioni e "missioni secondarie" li hanno trattenuti, e se senza troppe difficoltà sono riusciti a ritrovare la piccola Mary e guadagnare il pregiato arco del cacciatore Kumair, gli screzi all'interno del gruppo hanno fatto si che la disinfestazione dei non-morti non sia andata propriamente a buon fine. Il druido è già scomparso da tempo tra la vegetazione della foresta che conosce come le sue tasche, diretto come aveva detto verso il tempio in rovina, per sistemare definitivamente i non-morti, e probabilmente anche il loro burattinaio. Mentre il trio cerca intanto di riappacificarsi e collaborare, in un modo o nell'altro, il sole ha quindi oltrepassato l'orizzonte, rischiarando completamente il cielo e diradando la nebbia mattutina..
ilmena Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Ottimo dico stancamente a Hollaf; se anche William è d'accordo allora direi che ci si può riunire Ma tenta anche solo un'altra bravata e... e... e boh... però non farlo! Comunque, in ogni caso, io sono estremamente stanco faccio, mettendomi a sedere e un po' appoggiando un po' facendo cadere la mia balestra. Il freddo e il veleno devono avermi debilitato fin troppo: ho bisogno di riposo...
pez Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 ma no! cosa sta facendo?! ci attaccherà ancora! ingoiando la mia stessa saliva sorrido teso a Hollaf Sarà un piacere fare ancora gruppo con te Mi siedo nuovamente, stando vicino a Marlamen, e sono così concentrato su Hollaf che non mi rendo conto delle parole del chierico. Quando lo faccio sobbalzo e squadro l'uomo di fianco a me Cosa vuoi fare?! No! non lasciarmi da solo con lui! E non posso neanche scappare se no Hollaf ti ucciderà! Poi guardo di nuovo Hollaf e sorrido un'altra volta Beh, dovremo stare qui ancora per un po' allora...
Lollinus Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Osservo Marlamen con fare spazzientito Riposare per cosa? Non è mai neanche stato ferito! E poi Corvus ci ha appena ristorati... Mah... mi siedo poco lontano dai due, gambe incrociate e braccia conserte dicendo Se proprio devi... Ma non aspetterò in eterno... @Tutti Spoiler: Ma corvus non ci aveva da poco curati?
Morion Inviato 3 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Spoiler: Solo le ferite, Marlamen ha dei danni alle caratteristiche che non si è fatto curare
ilmena Inviato 3 Settembre 2012 Segnala Inviato 3 Settembre 2012 Quando noto lo sguardo spazientito di Hollaf sento già il nervoso salire Non cominciamo... Ma, con mio stupore, il mio "di nuovo compagno" acconsente. I danni da veleno come questi sono lunghi da risanare... anche perchè ancora non conosco le magie adatte a farlo... dovrei stare fermo due giorni interi circa per rimettermi del tutto in sesto, ma vi chiedo solo mezz'ora per riprendermi un attimo da questo giramento di testa e questa sensazione di freddo, poi possiamo andare dico agli altri mentre mi infilo nel giaciglio per riposare un po'.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.