Zipper Inviata 7 Marzo 2011 Segnala Inviata 7 Marzo 2011 Salve a tutti..volevo chiedere che bonus mi da tatoo magico?(e di forgotten l'incantesimo) Grazie a tutti!
Fenice Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Che cosa non ti è chiaro dalla lettura della descrizione dell'incantesimo?
Zipper Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Mi sono spiegato male..il mio DM mi ha parlato di questo incantesimo di III..ma non so che bonus dia..quindi chiedevo se qualcuno poteva dirmi i suoi bouns..che mi trascrivo..e che userò ..grazie mille a tutti!e scusatemi dell'incomprensione.Grazie e ciao a tutti!
Maldazar Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Sicuro che sia un incantesimo? Io dai forgotten sonosco tattoo magic, sacred tattoo e tattoo focus, ma sono tutti talenti.
Zipper Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Il mio DM me lo aveva consigliato..ma non avendo manuali non posso vedere i soui bonus..cmq era prorpio un incantesimo..se lanciato dava dei bouns per 24h..i bonus però non li so..il mio DM mi ha detto che sono da sbav però!
Ash Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Dovrebbe essere Create Magic Tattoo, di 2° livello. C'è anche sullo Spell Compendium. Fornisce diversi piccoli bonus, a scelta, in base al caster level. (Bonus ai TS, al TxC, al CL, etc etc...)
Zipper Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 mi potresti postare quei bonus per favore..se non chiedo troppo
Ash Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Non so se è uguale la descrizione dello Spell Compendium a quella dei Forgotten Realms, e non so quale versione vorrebbe usare il tuo DM. Tecnicamente la versione "corretta" è, comunque, quella dello Spell Compendium, che ti riporto qui sotto. Per usare l'incantesimo devi avere aleno 1 grado in Craft (drawing), Craft (painting), Craft (calligraphy), o una Craft skill simile. Con un caster lever 3-6 ed una prova di Craft (quellochehaiscelto) con CD 10 ottieni: +2 resistance bonus on one type of saving throw (Fortitude, Reflex, or Will). o +1 luck bonus on attack rolls. o +1 deflection bonus to AC. Con un caster level 7-12 ed una prova con CD 15 ottieni: +2 resistance bonus on saving throws. o +2 competence bonus on attack rolls. Con un caster level 13+ ed una prova CD 20 ottieni: Spell resistance equal to 10 + 1 per three caster levels. o +2 enhancement bonus to any one ability score. o +1 spellcaster level. This effect increases the subject’s effective level, but not the total number of spells. For example, an 11th-level caster who receives this tattoo functions as a 12th-level caster for the purpose of determining level-based spell variables (such as range, area, effect, and so on), but he does not receive any extra spells. Non puoi avere più di 3 tattoo contemporaneamente, Erase può cancellare un singolo tattoo, Dispel Magic può rimuovere più tattoo se bersaglia la creatura che li ha addosso. Componenti materiali: Inchiostro per tattoo del giusto colore del valore di 100 gp. Focus: Ago per tattoo.
Maldazar Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Non mi sembra tutta 'sta sboronaggine, soprattutto considerando che ti vanno 100/200/300 mo al giorno per lanciartelo e devi pure fare un check di abilità. Mboh, io passerei oltre...
Hinor Moonsong Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 un incantesimi sicuramente stiloso, ma in pratica ben pochi dei bonus sono cumulabili con gli oggetti ed i potenziamenti classici: si salvano giusto il +1 al TpC che essendo di fortuna non è tanto accessibile per un combattente, ed il +1 al caster level che è cumulativo con simili capacità.... Se ci metti in più il costo... Non è sbav, ma se trovi un mago che a pagamento te li fà e te li rende persistenti (e questo lo deve concedere il master), potrebbero non essere male...
Ash Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 L'incantesimo è figo solamente perché fa qualcosa di simile a quello che faceva Fell. Dal punto di vista "meccanico", non è niente di particolare. Personalmente lo ritengo abbastanza scarso da non meritare un posto in nessuno dei miei Spellbook. (A meno che il mio pg non abbia giocato Torment )
3vildr4k3 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 l'unico effetto degno di nota è l'aumento del spellcaster level che per alcune build potrebbe essere, non dico fondamentale ma, quanto meno allettante.
Zipper Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Grazie mille per l'aiuto:-)ma che io mi ricordi era di III liv e aveva bonus più alletanti..sta sera dovrei avere d&d semmai sentoeglio io mio master:-)..cmq grazie mille a tutti.
Messaggio consigliato