Airon Inviata 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Gennaio 2006 è bello creare png, diciamocelo, cari master (o aspiranti tali) ho letto che "il bello della creazione di un PnG è che non devi dargli tutte qulle caratteristiche che ne garantiscano la sopravvivenza". Il png può crepare, anzi, spesso DEVE crepare. E allora meglio che sia più figo possibile. vorrei il vostro parere su questo png. Deve solo apparire in un paio di occasioni, ed eventualmente combattere. É nudo tranne che per un paio di stracciati calzoncini. Sadico, cannibale e completamente malato. Si è limato i denti a trinagolo. É al servizio di un boss criminale che lo tratta come un malvagissimo nazi tratterebbe il suo dobbermann addestrato e sanguinario. Il collare è la prova del controllo del boss. “il Macellaio” Umano Guerriero VII For 18+2* 20 [+5] Dex 14-2 12 [+1] Cos 18+2 20 [+5] Int 6 6 [-2] Sag 10 10 [0] Car 6 6 [-2] *(licenza poetica) Punti abilità: 20 Initimidire 9, ascoltare 3, osservare 2 Talenti Standard: skill focus (intimidate) deformità volontaria, deformità (obeso), action surge* Guerriero: power attack, monkey grip, weapon focus (greataxe), weapon specialization (greataxe) *talento di Eberron Equipaggiamento: Large masterwork greataxe, collare dello schiavista (+2 CA, +5 TS vs effetti mentali) DV: 7d10+35 (80 pf) Attacchi: +7+5+1+1-2 = +12 greataxe Large (3d6+7) CA: 14* (contatto 11, colto alla sorpresa 13) licenza poetica TS Tem +5+5 +10 Rif +2+1 +3 Vol +2-2 (+5) 0 (+5) Abilità: Intimidire +9+3+2+2-2+2(circostanza) (+16) Ascoltare +3 Osservare +2 Iniziativa: +1 tattica: prima del combattimento prova ad Intimidire gli avversari, poi combatte e basta. questo è uno schizzo (più di uno schizzo non so fare, non sono mica Gid) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Io toglierei monkey grip, andrei a due mani con una greataxe normale e magari ci butti un IRON WILL tanto per ribadire l'assoluta fedeltà... Oppure guardi qualche prestige tipo: BERSERKER (deities and demigods) oppure TAYAN KNIGHT (lords of darkness)... più devoto di così si muore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 nonono punto fermo la greataxe Large. Dev'essere spaventoso a guardarsi, quasi irreale. al max sostituisco con iron will il talento specifico di eberron... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Trovo molto... persuasivo come PnG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 action surge in italiano come sarebbe???....inglese = poco... per il resto ci sta tutto alla grande, mi piace molto e il nome direi che è iper azzeccato.... bye bye..... PS: il disegno rende troppo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 io come arma userei la bloodaxe (arms & armour), arma esotica a 2 mani (lo so, si deve usare 1 talento...) che infligge 2d8, e sottolineo 2d8 danni.... critico 20x3... così è più persuasivo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 la greataxe large ne fa 3d6 (20x3), anche se dà un -2 al BaB; richiede anch'essa un talento. E poi io volevo proprio un uomo enorme con un'ascia grossa come lui. É una questione di immagine. e per finire, non ho arms & armors... action surge... eh eh... io ho i manuali in inglese. è il talento eberroniano che ti consente di spendere due punti azione per compiere un'azione extra in un round. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 17 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 action surge in italiano come sarebbe???....inglese = poco... Azione impetuosa io come arma userei la bloodaxe (arms & armour) Immagino sia "Arms&Equipment Guide"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco89 Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Azione impetuosa Immagino sia "Arms&Equipment Guide"... già è proprio quello.... ho sbagliato e chiedo perdono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 18 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 nonono punto fermo la greataxe Large. Dev'essere spaventoso a guardarsi, quasi irreale. al max sostituisco con iron will il talento specifico di eberron... Ma deve essere tipo THE BUTCHER di Diablo? Quello che incontri all'inizio e che dice sempre (e solo) "MMMM - FRESH MEAT"... Perchè lo vedrei bene così... con un grosso "masanc" (che in friulano dovrebbe essere la roncola) per affettare la carne... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Ma deve essere tipo THE BUTCHER di Diablo? Quello che incontri all'inizio e che dice sempre (e solo) "MMMM - FRESH MEAT"... Perchè lo vedrei bene così... con un grosso "masanc" (che in friulano dovrebbe essere la roncola) per affettare la carne... non ho mai giocato a Diablo 1, ho solo una vaga conoscenza di quel personaggio... comunque sì, più o meno è così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melf Inviato 29 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 ci tieni proprio all'asciozza!!!!??? xchè c'è veramente di meglio...poi con monkey grip ci vedrei bene uno spadone merquriale...magari in oro...4d6 solo con l'arma!e critx4!!!oppure jovar...anch'esso 4d6 ma crit28-20/x2... è vero non è lascia...ma...credo che lo renda ancora + persuasivo... Per quanto riguarda eberron sò davvero poco...quindi vedi tu,se quel talento è pregiato o è sacrificabile x comp armi esot(pesanti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 29 Gennaio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2006 Melf, tieni conto che è uno scagnozzo, grosso e cattivo ma con il quoziente intellettivo di una bertuccia, un semplice esecutore/boia, non avrà certo oggetti di pregio come un spada mercuriale o d'oro. Un'ascia sì gigante, ma per il resto assolutamente normale, mi sembrava molto più logica per un personaggio del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melf Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2006 capisco...un id**ta senza cervello che ubbidisce ciecamente agli ordini... Quindi anche un liv da exotic weapon master sarebbe fuori luogo... peccato xchè con intemidire li mandava a scossi ancora prima di cominciare il combattimento... Magari quel collare può avere un duplice effetto..del tipo +5 ts volontà,ma con l'eccezzione del proprio padrono il quale bonus divene un malus...enfatizzi ancora di + il fatto del completo asservimento...ed giochi un brutto tiro nel caso che qualche tuo pg voglia indossarlo...poi vedì tu...cmq il PNG l'hai già fatto molto bene...la sua caratterizzazione è ottima...IMHO naturalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adrian_Jackedhand Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2006 Volevo aprire un topic ... ma visto che c'è già ne approfitto !!! Il mio master mi ha chiesto di creare un PNG, creandolo a mio piacimento per poi usarlo all'interno del gruppo ... Sono partito da alcune considerazioni fatte sull'ambientazione/avventura e dal mio egocentrismo ... :cool: Dunque ho pensato ad una cosa del genere : - Mezzo elfo , mezzo drow - Maschio LM - Livello 11 o 12 (da definire) mago/guerriero ( eventualmente accolito della pelle , per motivi legati all'ambientazione ) - Ed. 3.0 Nell'avventura il gruppo è entrato in una torre infestata da demoni evocati, e il paladino del gruppo (mio ex PG) si è fatto attirare dal potere del male diventando personaggio di spicco all'interno di questa setta di evocatori ... Il PNG di cui sopra è stato scalzato da questo paladino rinnegato è punta a riprendere il suo ruolo, dunque decide di contattare l'ex-gruppo del paladino e di provare a stringere un alleanza facendo leva sui fini comuni ... Kollo, il PNG, è stato concepito in un attacco che alcuni drow hanno fatto ad un gruppo di viaggiatori elfi del sole ... dalla sua nascita non è mai stato visto di buon occhio dalla sua famiglia ed è stato iniziato alle arti della magia diventando apprendista del capo villaggio , sperando che il rigore a cui veniva sottoposto aiutasse ad amplificare la sua parte elfica ... così non fù ... l'essere allontanto dalla sua famiglia accresce la sua metà-drow fino ad essere scacciato dal villaggio perchè considerato un pericolo per la comunità ... [A qusto punto della storia il PNG vivrà in una piccola comunità drow dove apprenderà le arti della guerra , e pur essendo considerato come uno schiavo, gli fù permesso di partecipare a mote razzie sulla superfice ... ] In una razzia compiuta a i danni di una piccola carovana il commando drow viene spazzato via da un mago in grado di evocare bestie demoniache tra le più spaventose ... lui riuscito a sfuggire alla distruzione si interessa molto a questa parte della magia allontanandosi anche dalla razza drow che lo aveva semplicemente usato ... [Riesce a trovare e contattare il mago della carovana e a diventare suo seguace arrivando ad essere abbastanza potente da essere chiamato a far parte della setta diventando capo del "braccio armato" della setta] ... da qui l'epilogo con l'arrivo del paladino rinnegato ... Quello che vi chiedo è leggendo la storia voi come fareste la scheda del PNG ? E i suoi tratti razziali quali potrebbero essere (Sarebbe meglio non avere LEP) ? E in fine per seguire la linea democratica del forum cosa pensate di questo PNG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeuno Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2006 è bello creare png, diciamocelo, cari master (o aspiranti tali) ho letto che "il bello della creazione di un PnG è che non devi dargli tutte qulle caratteristiche che ne garantiscano la sopravvivenza". Il png può crepare, anzi, spesso DEVE crepare. E allora meglio che sia più figo possibile. vorrei il vostro parere su questo png. Deve solo apparire in un paio di occasioni, ed eventualmente combattere. É nudo tranne che per un paio di stracciati calzoncini. Sadico, cannibale e completamente malato. Si è limato i denti a trinagolo. É al servizio di un boss criminale che lo tratta come un malvagissimo nazi tratterebbe il suo dobbermann addestrato e sanguinario. Il collare è la prova del controllo del boss. “il Macellaio” Umano Guerriero VII For 18+2* 20 [+5] Dex 14-2 12 [+1] Cos 18+2 20 [+5] Int 6 6 [-2] Sag 10 10 [0] Car 6 6 [-2] *(licenza poetica) Punti abilità: 20 Initimidire 9, ascoltare 3, osservare 2 Talenti Standard: skill focus (intimidate) deformità volontaria, deformità (obeso), action surge* Guerriero: power attack, monkey grip, weapon focus (greataxe), weapon specialization (greataxe) *talento di Eberron Equipaggiamento: Large masterwork greataxe, collare dello schiavista (+2 CA, +5 TS vs effetti mentali) DV: 7d10+35 (80 pf) Attacchi: +7+5+1+1-2 = +12 greataxe Large (3d6+7) CA: 14* (contatto 11, colto alla sorpresa 13) licenza poetica TS Tem +5+5 +10 Rif +2+1 +3 Vol +2-2 (+5) 0 (+5) Abilità: Intimidire +9+3+2+2-2+2(circostanza) (+16) Ascoltare +3 Osservare +2 Iniziativa: +1 tattica: prima del combattimento prova ad Intimidire gli avversari, poi combatte e basta. questo è uno schizzo (più di uno schizzo non so fare, non sono mica Gid) bello, l'unico problema è che secondo il mauale di eberron i punti azione sono solo caratterisctiche eroiche per i pg e non vanno usati per i png, quindi action surge non potrebbe usarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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