cortesse Inviata 7 Marzo 2011 Segnala Inviata 7 Marzo 2011 salve a tutti mi affido ai vostri suggerimenti per assistermi in questa idea malata XD pensavo "come potrebbe essere un personaggio come lui in D&D?" le sue caratteristiche sono carismatico lungimirante ha molto potere che ciò si deduce in un alto punteggio di saggezza e carisma pensavo infatti di crearlo così classe: priest (ovvero il chierico nel manuale di Warcraft che va solo di stoffe) Ma il suo "famiglio" è minerva un gufo bianco che si dice essere "una estenzione del suo potere" ciò sarebbe più facilmente adattabbile però facendolo mago puro e vista la sua natura magico/divina di farlo teurgo mistico di livello abbastanza alto poi per imitare la sua mutazione in fal'cie di adoperare una versione modificata dell'incantesimo "BODY OF WAR" nello spell compendum, che non usi armi come randelli ma raggi di luce o splosioni energetiche forma umana vera forma attraverso body of war queste sono alcune idee vorrei sentire voi altri cosa ne pensate se conoscete il personaggio
Fenice Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Io non conosco il personaggio, ma perché dovrebbe essere un incantatore divino? Dalla descrizione mi sembra più adatto uno stregone.
cortesse Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2011 non hai tutti i torti effettivamente...
Messaggio consigliato