mawlll Inviata 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 7 Marzo 2011 Salve a tutti, ho girato un pò per il forum ma non ho trovato nulla al riguardo. Quello che vorrei fare sarebbe inserire degli oggetti che con il salire di punti exp acquisiscano nuove capacità o comunque che vengano potenziate quelle già presenti. Io delle idee già ne ho, però vorrei chiedere il vostro parere e magari anche dei consigli. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Marzo 2011 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 Mai letto il manuale Weapon of Legacy?MizarNX ne ha una buona guida da lui scritta linkata nella firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mawlll Inviato 7 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2011 si, me ne hanno parlato ma quello che avevo in mente era di creare un oggetto per ogni classe con specifiche diverse e magari anche con un avanzamento ad albero (tipo salendo di livello il pg può scegliere più strade diverse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenice Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Non avanzano necessariamente nel modo che intendi tu, ma di concetti così ce ne sono molti in D&D. Weapons of Legacy. Il talento Oggetto Famiglio. Il talento Reliquia Ancestrale. Le classi di prestigio degli eredi delle armi leggendarie (che immagino fossero una sorta di beta delle weapon of legacy). Kensai. Samurai dell'OA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato