M0N0DM Inviata 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 7 Marzo 2011 Innanzi tutto vogliate scusarmi se ho postato nella sezione o nel modo sbaglato. Salve io sono samuele e sono nuovo in questo forum e vi pongo subito una domanda: C' è qualcuno tra di voi che vorrebbe far parte alla creazione di un' ambientazione di D&D 3.5?? sono ben accette consigli e critiche, ma se volete far parte della creazione vi prego di mandarmi un messaggio o cercarmi su messanger o facebook, il mio indirizzo è samuele95poggi@hotmail.it. Aspetto risposte. Di seguito, sempre che mi riesca, metto una mappa del mondo, fatta da me a mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poe Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 La seconda carta indica i diversi stati? Ps: scusa la domanda cruda. Dio, è un'idea parecchio interessante ma credo sia un lavoro piuttosto impegnativo...tu ci stai già lavorando o è un'idea del momento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Un consiglio: se le dimensioni del tuo mondo sono paragonabili a quelle terrestri, aggiungi qualche dettaglio geografico (penisole, isole, mari interni) e frammenta maggiormente gli stati! Sono solo 10 (delle dimensioni degli USA, quindi piuttosto grandi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Tempo fa avevo iniziato un discussione simile alla tua (Per trovarla clicca qui). Se le idee che io ho mostrato ti interessano e sono di tuo gradimento (con eventuali modifiche da te proposte, ovviamente), potremmo collaborare. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carantil Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Mi intriga come idea, puoi considerarmi arruolato! Se mi viene in mente qualcosa di bello ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato