Ospite dam_lodi Inviata 7 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviata 7 Marzo 2011 Ho deciso di cambiare antivirus e sono passato da norton a kaspersky ma c'è un problema: il cd di installazione di kaspersky dice che c'è un'applicazione di norton che è incompatibile, ma io ho già disinstallato l'altro antivirus...come posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2011 prova a fara una pulizia del registro con CCleaner, magari si risolve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 19 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2011 Kaspersky è abbastanza pignolo nei confronti delle tracce di precedenti antivirus sui PC, per Norton utilizza i suggerimenti di questo link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
escasilla17 Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Ho usato BitDefender Antivirus. Perché non provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dam_lodi Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2011 Grazie sono già riuscito a risolvere tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato